My_Halo Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Premetto che è molto tempo che non scrivo sul forum... ma seguo costantemente il sito per le varie novità della mitica console... Non ho molto tempo a disposizione negli ultimi mesi perchè ho aperto un'attività (un pub) e ne stò aprendo un'altra (un game center, una specie di internet point del futuro) Io sono di lucca e volevo sapere chi se la farebbe una bella LAN con le XBOX360 al pub. I giochi si stabilirebbero insieme con i partecipanti. Questo topic è rivolto alle persone della Toscana ovviamente... ma se c'è qualcuno che si vuole fare un viaggetto a LUCCA oltre che giocare ben venga... Secondo le adesioni che ci sono vediamo di organizzare a breve questo LANPARTY... sennò faremo a anno nuovo. (Domenica scorsa abbiamo fatto un lanparty con i pc e eravano in 18 persone), speriamo di raggiungere queste quote pure con la xbox... Segnatevi a chi interessa Cita www.redditoextra.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 sono di padova e non verrei ma uppo perchè sembra interessante Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Io non posso venire, con quale gioco lo farete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Se fosse a Roma..(caput mundi ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Io stò vicino Pisa!!! ...magari potrei passare a fà un giretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.