devuli Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 allora un mio amico che da poco a comprato la 360 ha fastweb con l'abbonameto a internet non fisso ma quanto ci vai paghi!! allora la 360 la collegata ma quanto fa il test dei valori glieli da impossibili, io glio detto di connettersi prima alla linea dal pc ma nn va uguale! è possibile che chi ha fastweb a connessione(diretta) nn puo giocare live con la 360??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 allora un mio amico che da poco a comprato la 360 ha fastweb con l'abbonameto a internet non fisso ma quanto ci vai paghi!! allora la 360 la collegata ma quanto fa il test dei valori glieli da impossibili, io glio detto di connettersi prima alla linea dal pc ma nn va uguale! è possibile che chi ha fastweb a connessione(diretta) nn puo giocare live con la 360??? con quel tipo di abbonamento nn giochi sul live, xchè nn ti autorizzano i dns! l'avevo fatto anch'io! fai la flat altrimenti nn giochi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makekkazzo Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Se condividi la rete dovrebbe farti accedre al servizio live. Cita I am the bullet in the gun...and I control you I am the truth from which you run...and I control you I am the silencing machine...and I control you I am the end of all your dreams...and I control you Mr. Self Destruct... NIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Anche io avevo quel tipo di abbonamento con connessione manuale, ma per giocare in LIVE da Luglio mi sono fatto attivare una rete flat, con intenret 24h su 24h Così non ci sono problemi e mi trovo una meraviglia. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Anche io avevo quel tipo di abbonamento con connessione manuale, ma per giocare in LIVE da Luglio mi sono fatto attivare una rete flat, con intenret 24h su 24h Così non ci sono problemi e mi trovo una meraviglia. Io mi sono appena fatto attivare la flat di fastweb per poter gioare in live eppure non mi fa collegare nemmeno cosi! da errore MTU.. sono fibra ottica....non so piu cosa fare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.