dgnovo Inviato 13 Gennaio 2004 Condividi Inviato 13 Gennaio 2004 Il gioco socom l'ho visto su PS2 ed è stupendo... qualcuno ha idea se esiste per xbox ? Non ho idea di quale Software House sia... grazie Cita You gotta do what you gotta do! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 14 Gennaio 2004 Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 No, è un'esclusiva PS2 e non c'è per Xbox. Ma è veramente così bello? Io ho visto qualche screenshot e graficamente mi è sembrato abbastanza povero, non certo all'altezza di titoli xbox come RS3 e compagnia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JewelBundren Inviato 14 Gennaio 2004 Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 Ho giocato il demo del primo episodio, è un buon gioco, niente di trascendentale però. Tecnicamente RS3 è su un altro pianeta.In USA è uscito anche SOCOM II di cui ho letto buone recensione specialmente per la parte online, che è il vero punto di forza di questo genere di giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgnovo Inviato 14 Gennaio 2004 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2004 A me piace il genere... graficamente non è eccezzionale infatti!Poi è bella le gestione della tua squadra con il comando vocale! Cita You gotta do what you gotta do! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.