Vai al contenuto

Mercenaries 2:world in flames


ALBERTO 21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Puoi fare le gare,il cacciatore di taglie,fare scomesse con i tuoi compagni,conquistare gli avamposti,andare in cerca di soldi e di carburante e sperimentare le bombe nuove :mrgreen: fai conto che sono all'inizio dunque ci saranno altre cose da fare :ok:

 

P.S. Ho appena distrutto la mia prima piattaforma petrolifera! viene giu da dio :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere i difetti grafici, più vado avanti e più mi piace..

 

volevo chiedervi, ma come si vincono le scommesse di issaggio?

cioè, io alzo la cassetta degli attrezzi con l'elicottero....... e poi? non so cosa devo fare....

 

Accanto alla cassetta troverai anche tre vagoni. prima di tutto posiziona i vagoni uno sopra a l'altro, e poi mettici sopra la cassetta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi..

Ho fatto le prime 2 missioni... BELLISSIMO :dance:

Cmq ho già rischiato di morire 2 volte :rotfl: .. il computer nn è affatto stupido, se sono in superiorià numerica (cioè sempre :ph34r: ) devi stare attento :mrgreen:

Con la macchina sportiva è una figata.. ho tirato giu tutte le siepi :rotfl: :rotfl:

 

Divertentissimo :fischio:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come cavolo si fa' a diventare neutrali?io sono all'inizio e devo fare una missione per dei tizi che mi kiedono di essere neutrale per poter accedere alla missone

 

Falla tranquillamente, poi con il proseguimento dell'avventura sarai tu a decidere per chi svolgere le missioni credo. Avevo bisogno di un aiuto: come si fa a conquistare gli avamposti?? Sono andato dove c'era una costruzione, ho eliminato i nemici presenti ma poi?? help please :piange: :piange:

 

p.s (x Teo1707): se vuoi comprare il gioco fallo tranquillamente, ho già giocato in coop con benni e ti assicuro che giocare in 2 con Mercenari raddoppia il divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Falla tranquillamente, poi con il proseguimento dell'avventura sarai tu a decidere per chi svolgere le missioni credo. Avevo bisogno di un aiuto: come si fa a conquistare gli avamposti?? Sono andato dove c'era una costruzione, ho eliminato i nemici presenti ma poi?? help please :piange: :piange:

 

p.s (x Teo1707): se vuoi comprare il gioco fallo tranquillamente, ho già giocato in coop con benni e ti assicuro che giocare in 2 con Mercenari raddoppia il divertimento.

 

 

Facilissimo, devi andare vicino alla casa con il simbolo della bandiera, poi chiami quelli che ti

hanno dato la missione, con il tasto per chiedere supporto, arrivera un elicottero con 3 soldati

devi coprirli mentre entrano nella casa, appena sono dentro l'avamposto è conquistato!!!

 

Questo gioco mi piace sempre di più,

c'è una cosa che non capisco, come faccio a far diventare amici le fazioni ostili?

Preso dalla foga ho ammazzato un po' di persone, ora mi odiano tutti e non mi

danno + missioni, se recupero un personaggio non vengono a prenderlo perchè

mi sono ostili.

Sono obbligato a pagarli per farli tornare amici?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come cavolo si fa' a diventare neutrali?io sono all'inizio e devo fare una missione per dei tizi che mi kiedono di essere neutrale per poter accedere alla missone

 

avevo il tuo stesso problema, poi mi sono accorto che si possono corrompere le fazioni..

in poche parole, basta dargli un bel pò di soldi e diventano subito tuoi amici..

mi sembra che mi è costato 800 k, ma in questo gioco i soldi abbondano

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi pagarli ho o fare qualcosa che ha loro faccia piacere,tipo ammazzare i loro nemici o distruggere qualcosa sempre dei loro nemici.A me è successo mentre stavo giocando in co-op dopo aver ammazzato un o.p.(dove c'è quel segnale azzurro)la u.p mi è diventata ostile e i ribelli mi son diventati amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che risate mi sono fatto nella prima missione della compagnia petrolifera..

Quella del "distruttore" mi pare...

 

che alla fine il distruttore era una vespa color viola con i fiori.. :mrgreen: :mrgreen: .. e tutti i soldati quando passavi ti sfottevano dicendo "ma che bella motocilcletta mercenario" :rotfl: :rotfl: :rotfl: .. bellissimo :drunken:
Modificato da Chaos_viper

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un bel gioco, non ci ho giocato molto, solo ieri sera però devo dire che è molto

divertente,

 

Ha parecchi difetti la grafica non è bellissima, ci sono parecchi bug, ho visto dei civili sparire

nel nulla mentre attraversavano la strada, certe volte quando rubi una macchina il

propietario vola dal tetto invece di uscire dalla porta, la fisica è fatta male certe volte

basta scontrare una jeep a bassa velocità per vederla decollare.

 

Però nonostante questi difetti non è un brutto gioco, il gioco è molto arcade,

andate avanti ammazzando e distruggendo tutto da soli, l'unico supporto è

una ragazza che per radio da la direzione da seguire,un elicottero per prelevare i

vari oggetti che si trovano e un aereo per i bombardamenti.

 

 

 

Secondo me è un gioco da avere, poi è anche totalmente in italiano

come se fosse un bene..

preferisco la voce in originale con i sub io :piange:

 

 

va be mettero la console in inglese tanto lo faccio gia con gow

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo il tuo stesso problema, poi mi sono accorto che si possono corrompere le fazioni..

in poche parole, basta dargli un bel pò di soldi e diventano subito tuoi amici..

mi sembra che mi è costato 800 k, ma in questo gioco i soldi abbondano

 

Solo? A me per far diventare amici i ribelli che erano ostili mi è costato 2.5 milioni!!!

 

 

Avete provato a usare la bomba tagliamargherite?

 

Fantastica!!! Dateci un occhiata mentre cade, bellissima, se la usate in un avamposto

non ci rimane + nulla!

 

come se fosse un bene..

preferisco la voce in originale con i sub io :piange:

 

 

va be mettero la console in inglese tanto lo faccio gia con gow

 

Io non sono per niente d'accordo, preferisco il gioco

totalmente in italiano, tra l'altro questo titolo è doppiato

molto bene.

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:??: Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere come e quando si prende il grabble per agganciare gli elicotteri..ho provato nei negozi ma per ora niente..quand'è che si ottiene?

Grazie in anticipo e ciao a tutti! :ok:

se non sbaglio, te lo da Eva quando entra in squadra......... poi ti basta mirare un elicottero e premere Y quando ti esce scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella raga , nn so se sono solo io ad avere questo problema ma ho riscotrato dei bug enormi per quanto riguardano i risultati NON sbloccati , per es: " Be quikly or be died " , nonostante abbia passato 2 ore a cecchinare tutti i piloti del Venezuela ( civili esclusi ) nn me lo ha sblocato , " Higway to hell " idem , fatte tutte le gare di tutte le fazioni e poi " ... And Justice for all " anke lì fatte tutte le verifiche ma nada.

Adesso ho provato a fare un new game per vedere se mi si era baggato il 1 profilo , ma se qualcuno sà qualcosa plz me lo dica ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...