Vai al contenuto

Mercenaries 2:world in flames


ALBERTO 21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque se devo dire la mia su questo gioco posso tranquillamente affermare che è il degno successore di mercenaries..

Le esplosioni sono fatte divinamente.. il gamplay è in pratica uguale al precedente.. l'intefaccia mi piace tantissimo.. :mrgreen:

Io do un 8.5.. mi piace tantissimo e mi fa divertire un sacco.. :dance: :dance:

 

L'unico "difetto" che ho trovato (a parte qualche bug come qualcuno a detto prima, ma a me non me ne frega niente se un pedone sparisce in circostanze misteriose.. non influscise sul mio gameplay.. :fischio: ) è che, a differenza del primo mercenaries, nelle statistiche non ci sono il numero di uccisioni e di veicoli esplosi.. peccato :rolleyes:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi, mentre giocavo, è entrato un giocatore mentre stavo finendo una missione....... il problema è che ha ucciso il personaggio principale della missione (quanto l'ho odiato :x )............ io invece li stavo consegnando tutti vivi per sbloccarmi il risultato da 50g........... ora come posso ripetere la missione?......... io ho fatto un salvataggio manuale, ma dove posso caricarlo? mi fa sempre continuare dal salvataggio automatico......

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se devo dire la mia su questo gioco posso tranquillamente affermare che è il degno successore di mercenaries..

Le esplosioni sono fatte divinamente.. il gamplay è in pratica uguale al precedente.. l'intefaccia mi piace tantissimo.. :mrgreen:

Io do un 8.5.. mi piace tantissimo e mi fa divertire un sacco.. :dance: :dance:

 

L'unico "difetto" che ho trovato (a parte qualche bug come qualcuno a detto prima, ma a me non me ne frega niente se un pedone sparisce in circostanze misteriose.. non influscise sul mio gameplay.. :fischio: ) è che, a differenza del primo mercenaries, nelle statistiche non ci sono il numero di uccisioni e di veicoli esplosi.. peccato :rolleyes:

 

Completamente daccordo, il gioco è strapieno di bug, anche mooolti di più di Alone in the Dark che almeno fino ad oggi consideravo il gioco più buggato della storia.

Ma qui almeno finora i bug che ho trovato non rendono frustrante il gioco, che invece è godibilissimo , molto divertente e ironico.

Anche la grafica in alcuni momenti è molto molto gradevole soprattutto con le esplosioni veramente strepitose.

 

L'unico appunto che gli farei è nel sistema di mira, sto ancora terminando GTA IV e quello è senza dubbio fatto meglio, cioè è identico ma manca totalmente di precisione qui.

E poi sempre venendo da gta il trauma più grande è stato constatare la guida rozzissima dei veicoli. :rolleyes: Un vero peccato perchè ad esempio ci sono le moto che hanno un audio simpaticissimamente gasante e ci sono un'infinità di mezzi mai vista in un gioco, oggi le risate a mentre facevo un "blocco marittimo" ad una nave da carico :mrgreen: con con una barchetta di pescatori che avevo appena trovato ancora con gli attrezzi all'interno :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in conclusione.....

mi consigliate di prenderlo subito, aspettare di trovarlo usato o lasciare perdere.... :fischio:

di sicuro è un gioco da prendere....... poi vedi te...... io l'ho preso adesso per tappare un pò questi giorni in cui non ho niente a cui giocare

il gioco merita veramente, però se stai già giocando a qualcosa e puoi passare queste 2o3 settimane vuote, puoi anche aspettare di trovarlo usato

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensavo che fosse facile invece andando avanti le missioni

diventano impegnative ora sono fermo alla seconda

missione dei cinesi. Però è così divertente che non pesa

rifare + volte la stessa missione.

L'unica che mi ha fatto innervosire è stata quella della

macchina sportiva, tutto a causa della fisica.

La ho ripetuta mille volte, perchè magari durante una

curva con freno a mano toccavo qualcosa e la macchina

decollava(nel vero senso della parola), rimaneva in aria

un bel po' e poi si schiantava da qualche parte.

 

ma in conclusione.....

mi consigliate di prenderlo subito, aspettare di trovarlo usato o lasciare perdere.... :fischio:

 

Io lo ho preso al lancio e ti assicuro che non me ne sono pentito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato l'altra sera in cooperativa con un amico e non avevo mai giocato il capitolo precedente.

CHe dire......mi aspettavo qualcosa in più onestamente.

Il gioco è strapieno di bug e graficamente è veramente pessimo.....il terreno, i paesaggi....tutto fatto malissimo.

Da apprezzare il poter guidare tantissimi mezzi......e sicuramente divertente con gli amici........ma niente di più secondo me.

 

Spero di rigiocarci presto in queste sere e potermi ricredere

Link al commento
Condividi su altri siti

Strapieno di bug,strapieno di bug...........io onestamente non me ne accorgo neanche c'è tanto divertimento che quelle cose passano in secondo piano,per esempio ieri stavo giocando con un mio amico che lo aveva appena preso e lui è rimasto meravigliato dal gioco(non lo conosceva minimamente)non si è accorto neanche di un bug :fischio:

 

P.S. Prima recensione in italiano per mercs 2!

 

 

-----------------

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/walyx.gif

Modificato da walyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno discute sul divertimento come ho detto, soprattutto se giocato in compagnia....ma da qui a dargli (come ho letto), 8.5 come voto.......beh mi sembra un pò esagerato.

 

E' un "giochino" simpatico, programmato cosi' cosi', con una grafica da xbox1, per passarci qualche ora in allegria....ma 8.5 è veramente troppo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strapieno di bug,strapieno di bug...........io onestamente non me ne accorgo neanche c'è tanto divertimento che quelle cose passano in secondo piano,per esempio ieri stavo giocando con un mio amico che lo aveva appena preso e lui è rimasto meravigliato dal gioco(non lo conosceva minimamente)non si è accorto neanche di un bug :fischio:

 

Straquoto...

E comunque ogniuno ha i suoi gusti.. Io gli do 8.5.. mica vi obbligo a pensarla come me.. ogniuno ha la sua opinione.. Io ho solo espresso la mia :ok:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ovvio che è un discorso soggettivo...questo è ovvio.....tutto nella vita è soggettivo.

 

Però credo che se stiamo qui a valutare un gioco.....ci debbano essere dei parametri "oggettivi"

 

- Intelligenza Artificiale dei nemici ridicola

 

- Grafica da Xbox 1

 

- Missioni (almeno le prime che ho giocato) tutte uguali

 

- Spesso ci si incastra negli oggetti

 

Ecc eccc

 

Sicuramente è molto divertente con un amico andare in giro a distruggere tutto.....ma di certo questo non lo rende un titolo di un certo livello.

 

Personalissima opinione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu hai visto i paesaggi, il terreno, i veicoli e gli oggetti in generale ??

 

Su xbox 1 ci sono molti giochi migliori graficamente.....secondo me......

 

Boh :crazy: non capisco.. Si, non è al livello grafico delle killapp però non è neanche da buttare via..

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto in precedenza il voto per questo gioco è 7 o massimo 7.5...a stare larghi..ma questo è per il semplice motivo che il recensore deve dare voti analizzando tutti gli aspetti ed effettivamente essendoci cmq nn pochi difetti a livello tecnico nn si puo' collocare questo titolo tra i "titoloni"...sicuramente è divertent e le recensioni di ognuno di noi sono opinioni mosse piu' che altro dal divertimento che uno prova piuttosto che un analisi concreta..io concordo con tutti i voti che arrivano al 7.

ps..il 7 non è cmq un voto da buttare, anzi se si sta a discutere significa che qualcosa vale.. :)

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me è un gioco da 8, ci sono parecchi bug , però non sono di quelli

che rovinano la giocabilità, poi è un tipo di gioco che si espone facilmente

a questo rischio.

La grafica non è bellissima però non è neanche brutta, le esplosioni e

i palazzi che crollano sono fatti bene.

Comunque il punto di forza di questo gioco è la giocabilità, pochi giochi

mi hanno divertito come questo.

Poteva essere meglio, però già cosi è un ottimo gioco.

 

Naturalmente tutto questo è IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...