Vai al contenuto

Mercenaries 2:world in flames


ALBERTO 21

Messaggi raccomandati

bel gioco...... magari me lo prendo usato dopo FarCry 2 :loving:

 

 

Bah...

Personalmente mi ha lasciato veramente senza parole.... terribile veramente... Il primo era una novità.. ed era anche piacevole... diciamo farsi un "Gta Militare" non è dispiaciuto a nessuno pero...questo di ora... graficamente non mi trasmette nulla non è tutto questo grande stravolgimento del quale si parlava (sembra una copia evoluta di Just Cause) La storia banale... come era da immaginare... il solito tizio che se la prende sempre co sti colombiani, messicani, non si sa ma ultimamente i cattivi di turno sono diventati loro...bah... sono una persona che guarda anche il dettaglio... ok spacchi gli alberi in due.. bello ma perke sparisce dopo ke mi è cascato sulla macchina? O_o Sono cavolate per carità... una delle tante ma la piu clamorosa mi è successa dopo 3 minuti di gioco.. prendo una moto faccio un po di kilometri... e vedo sfrecciare vicino a me una moto senza nessuno ke la guidava...dritta.. mi giro e dico no è un sogno invece era cosi.... Bug... da evitare se non usatissimo e ad un prezzo veramente ragionevole.

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok: i bug da primato!

 

catturo Carmona vivo...chiamo l'elicottero e poco dopo arriva a 5000km/h una jeep dei V.Z. ke mi falcia Carmona a 2 passi da me! :x :acc: :shock: missione da rifare perkè lo volevo vivo!

 

sto sparando con l'elicottero agli agenti della U.P. da circa 10m di altezza, e uno si mette a gridare "granata!"... :crazy: ovviamente è impossibile colpirmi...così lanciandola la traiettoria la manda esattamente in mezzo ad altri suoi compagni... :rotfl:

 

chiamo dei rifornimenti e l'elicottero dell'irlandese si incastra sugli alberi senza via di fuga...finkè scompare!! :whew:

 

la missione di trasportare liquore per i pirati ho dovuto resettare la console :? perkè come arrivavo all'avamposto con il camion vedevo il veicolo da una parte e a 5metri per terra tutto il rum...quindi per un errore di caricamento come salivo fiona mi contattava dicendomi di aver perso troppo rum :??: ma se non ho nemmeno messo in moto!!!? :rotfl:

 

il peggiore...chiamo l'irlandese per il transito, arriva e io intanto uccido ancora 4-5 soldati facendolo attendere per 1 minutino...

come ci monto sopra non mi lascia selezionare la destinazione...ma parte in volo da solo (cosa ke non si vede mai) e quando arriva a massima quota scompare.. :ph34r: facendomi precipitare da 300mt su un campo dei V.Z. ke mi uccidono visto ke avevo 2 vita dopo la caduta! :bang:

Ad ogni modo, sto gioco è davvero divertente, anche i bug fanno ridere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: i bug da primato!

 

catturo Carmona vivo...chiamo l'elicottero e poco dopo arriva a 5000km/h una jeep dei V.Z. ke mi falcia Carmona a 2 passi da me! :x :acc: :shock: missione da rifare perkè lo volevo vivo!

 

sto sparando con l'elicottero agli agenti della U.P. da circa 10m di altezza, e uno si mette a gridare "granata!"... :crazy: ovviamente è impossibile colpirmi...così lanciandola la traiettoria la manda esattamente in mezzo ad altri suoi compagni... :rotfl:

 

chiamo dei rifornimenti e l'elicottero dell'irlandese si incastra sugli alberi senza via di fuga...finkè scompare!! :whew:

 

la missione di trasportare liquore per i pirati ho dovuto resettare la console :? perkè come arrivavo all'avamposto con il camion vedevo il veicolo da una parte e a 5metri per terra tutto il rum...quindi per un errore di caricamento come salivo fiona mi contattava dicendomi di aver perso troppo rum ma se non ho nemmeno messo in moto!!!?

 

il peggiore...chiamo l'irlandese per il transito, arriva e io intanto uccido ancora 4-5 soldati facendolo attendere per 1 minutino...

come ci monto sopra non mi lascia selezionare la destinazione...ma parte in volo da solo (cosa ke non si vede mai) e quando arriva a massima quota scompare.. facendomi precipitare da 300mt su un campo dei V.Z. ke mi uccidono visto ke avevo 2 vita dopo la caduta! :bang:

Ad ogni modo, sto gioco è davvero divertente, anche i bug fanno ridere :mrgreen:

 

Esatto!! :rotfl: :rotfl:

A me fanno troppo ridere i bug che trovo :mrgreen:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che missione è stata messa nella demo perchè ho comprato il gioco quando è uscito, però se vi fissate sui bug, secondo me, vi perdete uno dei titoli più divertenti (che è la cosa principale in un videogioco) da un anno a questa parte...... non so a chi è capitato, ma a me questi bug non hanno minimamente rovinato l'esperienza di gioco.....

magari poi ci sono giochi con una grafica incredibile ma con bug che ti fanno perdere salvataggi, ti bloccano gli obbiettivi oppure rimani incastrato nei muri......... e quelli sì che danno fastidio.... ma qui ci sono solo bug che ti fanno fare una risata e poi non ci pensi più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che missione è stata messa nella demo perchè ho comprato il gioco quando è uscito, però se vi fissate sui bug, secondo me, vi perdete uno dei titoli più divertenti (che è la cosa principale in un videogioco) da un anno a questa parte...... non so a chi è capitato, ma a me questi bug non hanno minimamente rovinato l'esperienza di gioco.....

magari poi ci sono giochi con una grafica incredibile ma con bug che ti fanno perdere salvataggi, ti bloccano gli obbiettivi oppure rimani incastrato nei muri......... e quelli sì che danno fastidio.... ma qui ci sono solo bug che ti fanno fare una risata e poi non ci pensi più

beh 5-6 volte sono rimasto incastrato nei muri..non so perchè ma non mi sblocca l'obbiettivo del milione di dollari.

Poi nella missione "dipingi la città" per 3 volte verso la fine della missione il PLAV diventava Ostile senza alcuna ragione apparente annullandomi la missione e robe simili..il gioco di per se è molto divertente..però potevano fare di meglio..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh 5-6 volte sono rimasto incastrato nei muri..non so perchè ma non mi sblocca l'obbiettivo del milione di dollari.

Poi nella missione "dipingi la città" per 3 volte verso la fine della missione il PLAV diventava Ostile senza alcuna ragione apparente annullandomi la missione e robe simili..il gioco di per se è molto divertente..però potevano fare di meglio..

sinceramente non ho mai avuto nemmeno uno dei problemi che hai elencato....

ma tu hai il live? hai fatto il primo aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: i bug da primato!

 

catturo Carmona vivo...chiamo l'elicottero e poco dopo arriva a 5000km/h una jeep dei V.Z. ke mi falcia Carmona a 2 passi da me! :x :acc: :shock: missione da rifare perkè lo volevo vivo!

 

sto sparando con l'elicottero agli agenti della U.P. da circa 10m di altezza, e uno si mette a gridare "granata!"... :crazy: ovviamente è impossibile colpirmi...così lanciandola la traiettoria la manda esattamente in mezzo ad altri suoi compagni... :rotfl:

 

chiamo dei rifornimenti e l'elicottero dell'irlandese si incastra sugli alberi senza via di fuga...finkè scompare!! :whew:

 

la missione di trasportare liquore per i pirati ho dovuto resettare la console :? perkè come arrivavo all'avamposto con il camion vedevo il veicolo da una parte e a 5metri per terra tutto il rum...quindi per un errore di caricamento come salivo fiona mi contattava dicendomi di aver perso troppo rum :??: ma se non ho nemmeno messo in moto!!!? :rotfl:

 

il peggiore...chiamo l'irlandese per il transito, arriva e io intanto uccido ancora 4-5 soldati facendolo attendere per 1 minutino...

come ci monto sopra non mi lascia selezionare la destinazione...ma parte in volo da solo (cosa ke non si vede mai) e quando arriva a massima quota scompare.. :ph34r: facendomi precipitare da 300mt su un campo dei V.Z. ke mi uccidono visto ke avevo 2 vita dopo la caduta! :bang:

Ad ogni modo, sto gioco è davvero divertente, anche i bug fanno ridere :mrgreen:

 

 

 

Che spettacolo!

Io posso capire che e divertente ma ragazzi non esageriamo a dire che e un bel gioco. Per carità non è una caccia al bug... a quanto pare i bug non e che uno se li va trovare... anzi intralciano il gioco.. un conto e ke uno li va a cercare un conto e che sono parte integrante è decisiva del gioco :D Cmq 64 euro per il gioco? Ma che skerziamo :D

 

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso capire che e divertente ma ragazzi non esageriamo a dire che e un bel gioco. Per carità non è una caccia al bug... a quanto pare i bug non e che uno se li va trovare... anzi intralciano il gioco.. un conto e ke uno li va a cercare un conto e che sono parte integrante è decisiva del gioco :D Cmq 64 euro per il gioco? Ma che skerziamo :D

....e come si suol dire....non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace... http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/cool010.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che missione è stata messa nella demo perchè ho comprato il gioco quando è uscito, però se vi fissate sui bug, secondo me, vi perdete uno dei titoli più divertenti (che è la cosa principale in un videogioco) da un anno a questa parte...... non so a chi è capitato, ma a me questi bug non hanno minimamente rovinato l'esperienza di gioco.....

magari poi ci sono giochi con una grafica incredibile ma con bug che ti fanno perdere salvataggi, ti bloccano gli obbiettivi oppure rimani incastrato nei muri......... e quelli sì che danno fastidio.... ma qui ci sono solo bug che ti fanno fare una risata e poi non ci pensi più

dunque....nella demo devi piazzare un kit da intercettazioni in cima a un parcheggio, dopodichè ti comunicano quale palazzo devi distruggere....

io la demo l'ho trovata divertente, ma troppo facile, quindi lo prenderò ma usato.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà pieno di bug, ma fidati quando fai saltare per aria una piattaforma petrolifera, TI INNAMORI DI QUESTO GIOCO

 

:loving: :loving:

Già.. è fatto da dio..

Poi anche quando distruggi un palazzo grande, e i pezzi di muro rimangono in mezzo alla strada o distruggono un'altro palazzo di finaco è fantastico :ph34r:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato stamattina!!Sembra bello! :rolleyes: Mi sn scelta Jen

 

Io invece ho fatto chris.. Mi fa troppo ghignare :rotfl: :rotfl:

Comunque l'ho finito oggi.. Bellissimo..

Per chi l'ha chiesto, Dopo che si è finito il gioco si può andare avanti a giocare in stile free-roaming per cazzeggiare o continuare le missioni secondarie :ok:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi l'ha chiesto, Dopo che si è finito il gioco si può andare avanti a giocare in stile free-roaming per cazzeggiare o continuare le missioni secondarie :ok:

Davvero? Cavolo, non lo sapevo così una volta finito ho premuto nuova partita e ho ricominciato con la ragazza!!!

Pensavo che se avessi premuto continua avrei ripreso dall'ultimo salvataggio!

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Cavolo, non lo sapevo così una volta finito ho premuto nuova partita e ho ricominciato con la ragazza!!!

Pensavo che se avessi premuto continua avrei ripreso dall'ultimo salvataggio!

 

Se fai "continua" il gioco ti riparte dal salvataggio automatico dove hai tutto come quando hai finito il gioco..

e in piu

 

Puoi aquistare le testate nucleari dalla tipa che ti fa i veicoli a 1 milione l'una :mrgreen: ..

Che risate spazzar via i cinesi a suon di bombe atomiche :fischio:

Modificato da Chaos_viper

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai "continua" il gioco ti riparte dal salvataggio automatico dove hai tutto come quando hai finito il gioco..

e in piu

 

Puoi aquistare le testate nucleari dalla tipa che ti fa i veicoli a 1 milione l'una :mrgreen: ..

Che risate spazzar via i cinesi a suon di bombe atomiche :fischio:

 

Grazie. Appena lo finisco di nuovo ci provo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...