Baiansea Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 bel gioco...... magari me lo prendo usato dopo FarCry 2 :loving: Bah... Personalmente mi ha lasciato veramente senza parole.... terribile veramente... Il primo era una novità.. ed era anche piacevole... diciamo farsi un "Gta Militare" non è dispiaciuto a nessuno pero...questo di ora... graficamente non mi trasmette nulla non è tutto questo grande stravolgimento del quale si parlava (sembra una copia evoluta di Just Cause) La storia banale... come era da immaginare... il solito tizio che se la prende sempre co sti colombiani, messicani, non si sa ma ultimamente i cattivi di turno sono diventati loro...bah... sono una persona che guarda anche il dettaglio... ok spacchi gli alberi in due.. bello ma perke sparisce dopo ke mi è cascato sulla macchina? O_o Sono cavolate per carità... una delle tante ma la piu clamorosa mi è successa dopo 3 minuti di gioco.. prendo una moto faccio un po di kilometri... e vedo sfrecciare vicino a me una moto senza nessuno ke la guidava...dritta.. mi giro e dico no è un sogno invece era cosi.... Bug... da evitare se non usatissimo e ad un prezzo veramente ragionevole. Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 19 Settembre 2008 Condividi Inviato 19 Settembre 2008 mah.. ho provato la demo e devo dire che è uno dei pochi giochi che reputo abbastanza confusinario e male fatto.. non so ma non mi ispira niente.. rimarrà nello scaffale.. Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 i bug da primato! catturo Carmona vivo...chiamo l'elicottero e poco dopo arriva a 5000km/h una jeep dei V.Z. ke mi falcia Carmona a 2 passi da me! :x missione da rifare perkè lo volevo vivo! sto sparando con l'elicottero agli agenti della U.P. da circa 10m di altezza, e uno si mette a gridare "granata!"... ovviamente è impossibile colpirmi...così lanciandola la traiettoria la manda esattamente in mezzo ad altri suoi compagni... chiamo dei rifornimenti e l'elicottero dell'irlandese si incastra sugli alberi senza via di fuga...finkè scompare!! la missione di trasportare liquore per i pirati ho dovuto resettare la console :? perkè come arrivavo all'avamposto con il camion vedevo il veicolo da una parte e a 5metri per terra tutto il rum...quindi per un errore di caricamento come salivo fiona mi contattava dicendomi di aver perso troppo rum :??: ma se non ho nemmeno messo in moto!!!? il peggiore...chiamo l'irlandese per il transito, arriva e io intanto uccido ancora 4-5 soldati facendolo attendere per 1 minutino... come ci monto sopra non mi lascia selezionare la destinazione...ma parte in volo da solo (cosa ke non si vede mai) e quando arriva a massima quota scompare.. facendomi precipitare da 300mt su un campo dei V.Z. ke mi uccidono visto ke avevo 2 vita dopo la caduta! Ad ogni modo, sto gioco è davvero divertente, anche i bug fanno ridere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe81 Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 (modificato) ma anche voi vedete ogni tanto dei lampi di luce blu mentre giocate? Modificato 20 Settembre 2008 da giuseppe81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaos_viper Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 i bug da primato! catturo Carmona vivo...chiamo l'elicottero e poco dopo arriva a 5000km/h una jeep dei V.Z. ke mi falcia Carmona a 2 passi da me! :x missione da rifare perkè lo volevo vivo! sto sparando con l'elicottero agli agenti della U.P. da circa 10m di altezza, e uno si mette a gridare "granata!"... ovviamente è impossibile colpirmi...così lanciandola la traiettoria la manda esattamente in mezzo ad altri suoi compagni... chiamo dei rifornimenti e l'elicottero dell'irlandese si incastra sugli alberi senza via di fuga...finkè scompare!! la missione di trasportare liquore per i pirati ho dovuto resettare la console :? perkè come arrivavo all'avamposto con il camion vedevo il veicolo da una parte e a 5metri per terra tutto il rum...quindi per un errore di caricamento come salivo fiona mi contattava dicendomi di aver perso troppo rum ma se non ho nemmeno messo in moto!!!? il peggiore...chiamo l'irlandese per il transito, arriva e io intanto uccido ancora 4-5 soldati facendolo attendere per 1 minutino... come ci monto sopra non mi lascia selezionare la destinazione...ma parte in volo da solo (cosa ke non si vede mai) e quando arriva a massima quota scompare.. facendomi precipitare da 300mt su un campo dei V.Z. ke mi uccidono visto ke avevo 2 vita dopo la caduta! Ad ogni modo, sto gioco è davvero divertente, anche i bug fanno ridere Esatto!! A me fanno troppo ridere i bug che trovo Cita ..Yea.. Everybody PAYS!! http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 mi sembra diventao il gioco caccia al bug.............. ma giocate e basta che e' divertente Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 mi sembra diventao il gioco caccia al bug.............. ma giocate e basta che e' divertente peccato che io sono gia a quota 3 missioni bruciate causa bug... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 mi sembra diventao il gioco caccia al bug.............. ma giocate e basta che e' divertente ki ha mai detto il contrario! mica era una critica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 tecnicamente fatto malissimo ..ma abbastanza divertente secondo me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 io non so che missione è stata messa nella demo perchè ho comprato il gioco quando è uscito, però se vi fissate sui bug, secondo me, vi perdete uno dei titoli più divertenti (che è la cosa principale in un videogioco) da un anno a questa parte...... non so a chi è capitato, ma a me questi bug non hanno minimamente rovinato l'esperienza di gioco..... magari poi ci sono giochi con una grafica incredibile ma con bug che ti fanno perdere salvataggi, ti bloccano gli obbiettivi oppure rimani incastrato nei muri......... e quelli sì che danno fastidio.... ma qui ci sono solo bug che ti fanno fare una risata e poi non ci pensi più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 io non so che missione è stata messa nella demo perchè ho comprato il gioco quando è uscito, però se vi fissate sui bug, secondo me, vi perdete uno dei titoli più divertenti (che è la cosa principale in un videogioco) da un anno a questa parte...... non so a chi è capitato, ma a me questi bug non hanno minimamente rovinato l'esperienza di gioco..... magari poi ci sono giochi con una grafica incredibile ma con bug che ti fanno perdere salvataggi, ti bloccano gli obbiettivi oppure rimani incastrato nei muri......... e quelli sì che danno fastidio.... ma qui ci sono solo bug che ti fanno fare una risata e poi non ci pensi più beh 5-6 volte sono rimasto incastrato nei muri..non so perchè ma non mi sblocca l'obbiettivo del milione di dollari. Poi nella missione "dipingi la città" per 3 volte verso la fine della missione il PLAV diventava Ostile senza alcuna ragione apparente annullandomi la missione e robe simili..il gioco di per se è molto divertente..però potevano fare di meglio.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 beh 5-6 volte sono rimasto incastrato nei muri..non so perchè ma non mi sblocca l'obbiettivo del milione di dollari. Poi nella missione "dipingi la città" per 3 volte verso la fine della missione il PLAV diventava Ostile senza alcuna ragione apparente annullandomi la missione e robe simili..il gioco di per se è molto divertente..però potevano fare di meglio.. sinceramente non ho mai avuto nemmeno uno dei problemi che hai elencato.... ma tu hai il live? hai fatto il primo aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 sinceramente non ho mai avuto nemmeno uno dei problemi che hai elencato.... ma tu hai il live? hai fatto il primo aggiornamento? no..purtroppo non ho il live. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 probabilmente è quello il problema... questo è il primo gioco che mi ha fatto fare un aggiornamento il giorno stesso che è stato messo in vandita... quindi si erano già accorti di quei problemi e li hanno risolti, però capisco che per chi non ha il live può essere un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baiansea Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 i bug da primato! catturo Carmona vivo...chiamo l'elicottero e poco dopo arriva a 5000km/h una jeep dei V.Z. ke mi falcia Carmona a 2 passi da me! :x missione da rifare perkè lo volevo vivo! sto sparando con l'elicottero agli agenti della U.P. da circa 10m di altezza, e uno si mette a gridare "granata!"... ovviamente è impossibile colpirmi...così lanciandola la traiettoria la manda esattamente in mezzo ad altri suoi compagni... chiamo dei rifornimenti e l'elicottero dell'irlandese si incastra sugli alberi senza via di fuga...finkè scompare!! la missione di trasportare liquore per i pirati ho dovuto resettare la console :? perkè come arrivavo all'avamposto con il camion vedevo il veicolo da una parte e a 5metri per terra tutto il rum...quindi per un errore di caricamento come salivo fiona mi contattava dicendomi di aver perso troppo rum :??: ma se non ho nemmeno messo in moto!!!? il peggiore...chiamo l'irlandese per il transito, arriva e io intanto uccido ancora 4-5 soldati facendolo attendere per 1 minutino... come ci monto sopra non mi lascia selezionare la destinazione...ma parte in volo da solo (cosa ke non si vede mai) e quando arriva a massima quota scompare.. facendomi precipitare da 300mt su un campo dei V.Z. ke mi uccidono visto ke avevo 2 vita dopo la caduta! Ad ogni modo, sto gioco è davvero divertente, anche i bug fanno ridere Che spettacolo! Io posso capire che e divertente ma ragazzi non esageriamo a dire che e un bel gioco. Per carità non è una caccia al bug... a quanto pare i bug non e che uno se li va trovare... anzi intralciano il gioco.. un conto e ke uno li va a cercare un conto e che sono parte integrante è decisiva del gioco Cmq 64 euro per il gioco? Ma che skerziamo Cita Two men enter, the better man leaves. The lesser man is re-spawning, and that’s Halo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 Io posso capire che e divertente ma ragazzi non esageriamo a dire che e un bel gioco. Per carità non è una caccia al bug... a quanto pare i bug non e che uno se li va trovare... anzi intralciano il gioco.. un conto e ke uno li va a cercare un conto e che sono parte integrante è decisiva del gioco Cmq 64 euro per il gioco? Ma che skerziamo ....e come si suol dire....non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che piace... http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/cool010.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrewts Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 sarà pieno di bug, ma fidati quando fai saltare per aria una piattaforma petrolifera, TI INNAMORI DI QUESTO GIOCO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 20 Settembre 2008 Condividi Inviato 20 Settembre 2008 io non so che missione è stata messa nella demo perchè ho comprato il gioco quando è uscito, però se vi fissate sui bug, secondo me, vi perdete uno dei titoli più divertenti (che è la cosa principale in un videogioco) da un anno a questa parte...... non so a chi è capitato, ma a me questi bug non hanno minimamente rovinato l'esperienza di gioco..... magari poi ci sono giochi con una grafica incredibile ma con bug che ti fanno perdere salvataggi, ti bloccano gli obbiettivi oppure rimani incastrato nei muri......... e quelli sì che danno fastidio.... ma qui ci sono solo bug che ti fanno fare una risata e poi non ci pensi più dunque....nella demo devi piazzare un kit da intercettazioni in cima a un parcheggio, dopodichè ti comunicano quale palazzo devi distruggere.... io la demo l'ho trovata divertente, ma troppo facile, quindi lo prenderò ma usato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaos_viper Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 sarà pieno di bug, ma fidati quando fai saltare per aria una piattaforma petrolifera, TI INNAMORI DI QUESTO GIOCO :loving: :loving: Già.. è fatto da dio.. Poi anche quando distruggi un palazzo grande, e i pezzi di muro rimangono in mezzo alla strada o distruggono un'altro palazzo di finaco è fantastico Cita ..Yea.. Everybody PAYS!! http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura987 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Io l'ho comprato stamattina!!Sembra bello! Mi sn scelta Jen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 io ho trovato la demo veramente divertente, le esplosioni sono una goduria. lo prendo appena lo trovo usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaos_viper Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Io l'ho comprato stamattina!!Sembra bello! Mi sn scelta Jen Io invece ho fatto chris.. Mi fa troppo ghignare Comunque l'ho finito oggi.. Bellissimo.. Per chi l'ha chiesto, Dopo che si è finito il gioco si può andare avanti a giocare in stile free-roaming per cazzeggiare o continuare le missioni secondarie Cita ..Yea.. Everybody PAYS!! http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Per chi l'ha chiesto, Dopo che si è finito il gioco si può andare avanti a giocare in stile free-roaming per cazzeggiare o continuare le missioni secondarie Davvero? Cavolo, non lo sapevo così una volta finito ho premuto nuova partita e ho ricominciato con la ragazza!!! Pensavo che se avessi premuto continua avrei ripreso dall'ultimo salvataggio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaos_viper Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Davvero? Cavolo, non lo sapevo così una volta finito ho premuto nuova partita e ho ricominciato con la ragazza!!!Pensavo che se avessi premuto continua avrei ripreso dall'ultimo salvataggio! Se fai "continua" il gioco ti riparte dal salvataggio automatico dove hai tutto come quando hai finito il gioco..e in piu Spoiler! --Clicca per mostrare--Puoi aquistare le testate nucleari dalla tipa che ti fa i veicoli a 1 milione l'una ..Che risate spazzar via i cinesi a suon di bombe atomiche Modificato 22 Settembre 2008 da Chaos_viper Cita ..Yea.. Everybody PAYS!! http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Se fai "continua" il gioco ti riparte dal salvataggio automatico dove hai tutto come quando hai finito il gioco..e in piu Spoiler! --Clicca per mostrare--Puoi aquistare le testate nucleari dalla tipa che ti fa i veicoli a 1 milione l'una ..Che risate spazzar via i cinesi a suon di bombe atomiche Grazie. Appena lo finisco di nuovo ci provo!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.