Vai al contenuto

Mercenaries 2:world in flames


ALBERTO 21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

wow con le ultime cose che avete scritto mi viene troppa voglia di prenderlo... pero ora mi ritirano la xbox rotta appena torna se lo trovo bene usato è mio.

pero lo faccio tutto in coop...

 

wow ho visto i video, non pensavo ci fossero mezzi simili, che spettacolo :loving:

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

wow con le ultime cose che avete scritto mi viene troppa voglia di prenderlo... pero ora mi ritirano la xbox rotta appena torna se lo trovo bene usato è mio.

pero lo faccio tutto in coop...

 

wow ho visto i video, non pensavo ci fossero mezzi simili, che spettacolo :loving:

 

Fidati, ne vale la pena.. Con l'aggiornamento i bug che troverai non ti diminuiranno per niente il gameplay :ok:

 

Ho appena visto il video.. Bellissimo :rotfl: :rotfl:

La macchina gialla che fa vedere alla fine è la mia preferita, la trovo rarissimamente 8)

Modificato da Chaos_viper

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono successe due cose strane ...

 

nelle missioni dove bisogna scortare i manager dall'aereoporto alle varie basi

io per far prima ho usato un elicottero, mentre sto facendo manovra per

atterare vicino al tipo ho trovato un container che stava volando immobile a 30 metri

di altezza!!! Gli ho sparato qualche colpo ed è caduto a terra.

Arrivato scendo dall'elicottero parlo con il manager quando risalgo salgo dal lato

passegero per fare prima, lui invece sale dalla parte del pilota e si è messo a guidare lui!!! :shock:

La cosa strana è che si è messo a girare intorno all'aereporto senza andare verso la destinazione,

cosi mi sono un po' arrabbiato sono sceso al volo e sono risalito con il rampino ... lui è finito di sotto ...

missione fallita :bang:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono successe due cose strane ...

 

nelle missioni dove bisogna scortare i manager dall'aereoporto alle varie basi

io per far prima ho usato un elicottero, mentre sto facendo manovra per

atterare vicino al tipo ho trovato un container che stava volando immobile a 30 metri

di altezza!!! Gli ho sparato qualche colpo ed è caduto a terra.

Arrivato scendo dall'elicottero parlo con il manager quando risalgo salgo dal lato

passegero per fare prima, lui invece sale dalla parte del pilota e si è messo a guidare lui!!! :shock:

La cosa strana è che si è messo a girare intorno all'aereporto senza andare verso la destinazione,

cosi mi sono un po' arrabbiato sono sceso al volo e sono risalito con il rampino ... lui è finito di sotto ...

missione fallita :bang:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: hahahaha

Scusami ma fa troppo ridere XD..

Comunque anche io a volte trovo oggetti in aria senza apparenti sostegni :rotfl: Ho imparato a nn farci piu caso :fischio:

 

Comunque io l'ho finito con 41 ore di gioco non facendo tutte le missioni secondarie, 77% del gioco, quindi come longevità è piu che buono :ok:

Modificato da Chaos_viper

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito oggi...davvero bello, e pensare ke alle prime ore di gioco volevo riportarlo al negozio! :crazy: Alla fine ti svelano anche una possibile chicca a quanto pare!!!

 

e cmq non ho saputo resistere, come ho terminato tutta la storia per prima cosa ho sbloccato i 10g rendendo tutte le fazioni ostili e tirando giu' quel odioso palazzo della U.P. con una MOAB sul tetto :rambo: :rotfl: :rotfl: spettaccolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: hahahaha

Scusami ma fa troppo ridere XD..

Comunque anche io a volte trovo oggetti in aria senza apparenti sostegni :rotfl: Ho imparato a nn farci piu caso :fischio:

 

Comunque io l'ho finito con 41 ore di gioco non facendo tutte le missioni secondarie, 77% del gioco, quindi come longevità è piu che buono :ok:

 

wow, non sapevo fosse cosi lungo...icredibile... 41 ore solo al 77%...sempre più voglia di prenderlo....

appena mi torna la xbox... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, non sapevo fosse cosi lungo...icredibile... 41 ore solo al 77%...sempre più voglia di prenderlo....

appena mi torna la xbox... :piange:

 

Fidati che se vai in giro a cazzeggiare e disrtuggere tutto e tutti le ore di gioco volano via come niente.. :ok:

 

Comunque ho finalmente scoperto come sbloccare i costumi nuovi

 

Per chi fosse interessato

"Basta" vincere le sfide di fiona a livello 3.. le sfide sono 4, a cui corrispondono 4 costumi diversi piu quello di base, per un totale di 5 costumi per personaggio.. Il problema è vincere le sfide a livello 3.. SONO QUASI IMPOSSIBILI!!! :crazy: :crazy:

io sono riuscito a vincere quella del lanciagranate, ma gli altri sono difficilissimi..

forse riuscirò quello della pistola, però devo impegnarmi.. :ph34r:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che se vai in giro a cazzeggiare e disrtuggere tutto e tutti le ore di gioco volano via come niente.. :ok:

 

Comunque ho finalmente scoperto come sbloccare i costumi nuovi

 

Per chi fosse interessato

"Basta" vincere le sfide di fiona a livello 3.. le sfide sono 4, a cui corrispondono 4 costumi diversi piu quello di base, per un totale di 5 costumi per personaggio.. Il problema è vincere le sfide a livello 3.. SONO QUASI IMPOSSIBILI!!! :crazy: :crazy:

io sono riuscito a vincere quella del lanciagranate, ma gli altri sono difficilissimi..

forse riuscirò quello della pistola, però devo impegnarmi.. :ph34r:

 

 

devi fare un po' di pratica, poi devi ripeterlo per ogni personaggio, la seconda volta che ho dovuto farli

sono riuscito quasi tutti

a passarli alla prima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare un po' di pratica, poi devi ripeterlo per ogni personaggio, la seconda volta che ho dovuto farli

sono riuscito quasi tutti

a passarli alla prima

 

Ok allora farò un po di pratica, grazie per il consiglio :mrgreen:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa divertente (magari lo sapete già...)

dopo aver piazzato il C4 se si cambia l'arma secondari se ne

possono piazzare altri e poi farli detonare tutti

contemporaneamente usando i telecomando!!!

E' divertete piazzarne 2 o 3 su un edificio oppure

piazzarne un po' in giro per una base nemica

e poi far saltare tutto in aria!!! Bellissimo!!! :hot:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, mi spieghereste un po' che tipo di gioco è mercenaries 2? grafica? Longevità?storia? Inoltre online si gioca? anche la storia?scusatemi ma non so niente di questo titolo e sono indeciso tra questo ed altri. Infine un'ultima cosa.... è in 3° persona? e è collegato al primo oppure si gioca tranquillamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa divertente (magari lo sapete già...)

dopo aver piazzato il C4 se si cambia l'arma secondari se ne

possono piazzare altri e poi farli detonare tutti

contemporaneamente usando i telecomando!!!

E' divertete piazzarne 2 o 3 su un edificio oppure

piazzarne un po' in giro per una base nemica

e poi far saltare tutto in aria!!! Bellissimo!!! :hot:

 

si, lo sapevo :mrgreen: .. bellissimo

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bo non so che dire...

guarda qualsiasi recensione, ti dirà il contrario...

va bè ascolta se non ti piace vendimelo pure a me lo stavo cercando...di dove sei?

 

gia rivenduto al block... a bhe forse quelli delle recensioni avevano 2 belle fette di prosciutto sopra agli occhi.... come si fa a dire che sto gioco e bello non lo so... cmq opinione personale....

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche consiglio per fare un po di soldi a mercenaries 2?ho finito il gioco e sto sui 100 milioni di dollari.E come si conquistano le piste d'atterraggio per gli elicotteri?Grazie in anticipo

 

per far soldi in fretta credo che il metodo più veloce,ma un pò noioso,sia quello di ripetere la sfida del pilota dell elicottero a livello 3.

la prima volta si può scommettere sino a 5 Milioni,che continuando a farla aumenteranno.Penso sia proprio il metodo più veloce.

 

le piste d'atteraggio le conquisti prendendo tutti gli avamposti delle varie fazioni.

 

c'è qualche anima pia che si fa una co-op???vorrei sbloccare alcuni degli obiettivi online che mi mancano,ma farlo con gli stranieri spesso porta all'esclusione della partita...

fateme sapé,please help!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

per far soldi in fretta credo che il metodo più veloce,ma un pò noioso,sia quello di ripetere la sfida del pilota dell elicottero a livello 3.

la prima volta si può scommettere sino a 5 Milioni,che continuando a farla aumenteranno.Penso sia proprio il metodo più veloce.

 

le piste d'atteraggio le conquisti prendendo tutti gli avamposti delle varie fazioni.

 

c'è qualche anima pia che si fa una co-op???vorrei sbloccare alcuni degli obiettivi online che mi mancano,ma farlo con gli stranieri spesso porta all'esclusione della partita...

fateme sapé,please help!

guarda se oggi pome sono libero vengo io,ti ho gia in lista amici,grazie del consiglio ;)

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi faresti un piacerone!

ma quando entro in una partita non ho ne attacchi aerei ne nient'altro,è normale???

devo ricomprarli durante la partita co op,oppure li ha a disposizione solo che hosta la partita?

 

mi macano tre obiettivi in co op,vincere una gara,200 oggetti distrutti dalla mitragliatrice ed i 20 attacchi aerei!

non dovrebbero nemmeno esser troppo difficili o lunghi da fare!

 

peccato che non mi ha sbloccato l'obiettivo segreto di esser amico delle NA,lo sarò diventato una decina di volte,ma nada,non lo vuole sbloccare ed ho la brutta sensazione che dovrò ripetere la campagna da zero!questo si che è un bug fastidioso!

snaky,mi sa che non te l'ha sbloccato nemmeno a te! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, mi spieghereste un po' che tipo di gioco è mercenaries 2? grafica? Longevità?storia? Inoltre online si gioca? anche la storia?scusatemi ma non so niente di questo titolo e sono indeciso tra questo ed altri. Infine un'ultima cosa.... è in 3° persona? e è collegato al primo oppure si gioca tranquillamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, mi spieghereste un po' che tipo di gioco è mercenaries 2? grafica? Longevità?storia? Inoltre online si gioca? anche la storia?scusatemi ma non so niente di questo titolo e sono indeciso tra questo ed altri. Infine un'ultima cosa.... è in 3° persona? e è collegato al primo oppure si gioca tranquillamente?

 

 

Non fa tanto riferimento al 1o capitolo quindi puoi giocarci tranquillamente, tecnicamente non è realizzato tanto bene ma penso è al primo posto sul podio per divertimento. E' in 3a persona e devi calcolare che è molto simile ad un GTA solo in versione bellica ambientato in Venezuela, tra città e foreste. Puoi pilotare tutti i mezzi militari che vuoi e fare uso di arsenali non convenzionali, come attacchi di artiglieria...attacchi aerei missili... se ti piace far saltar per aria il piu' piccolo arbusto come il piu' alto dei grattacieli questo gioco fa per te :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa tanto riferimento al 1o capitolo quindi puoi giocarci tranquillamente, tecnicamente non è realizzato tanto bene ma penso è al primo posto sul podio per divertimento. E' in 3a persona e devi calcolare che è molto simile ad un GTA solo in versione bellica ambientato in Venezuela, tra città e foreste. Puoi pilotare tutti i mezzi militari che vuoi e fare uso di arsenali non convenzionali, come attacchi di artiglieria...attacchi aerei missili... se ti piace far saltar per aria il piu' piccolo arbusto come il piu' alto dei grattacieli questo gioco fa per te :ok:

 

ti sei dimenticato l'arma più sfiziosa,la Bomba Atomicaaaaaa!!! :mrgreen:

usarla è fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco sta mattina,bello, a me è piaciuto moltissimo,solo una domanda,una volta finito volevo completarlo al 100%,mi ero alleato con i cinesi e ho lasciato ostili gli alleati.

Una volta finito ho ripreso il gioco,ho corrotto gli alleati e sono andato da loro,ma non mi danno missioni,come faccio a farmeli amici da sbloccare l'obbiettivo e di conseguenza sbloccare tutte le zone di atterraggio,se non mi danno incarichi?

Dovevo mica farlo prima di affrontare Solano?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...