Vai al contenuto

Mercenaries 2:world in flames


ALBERTO 21

Messaggi raccomandati

volevo chiedere un informazione..... ma sto aggiornamento che ho fatto dal live A CHE CAVOLO E SERVITO!!!!!!

-io l'ho scaricato, pero poi non vedo effettivamente nel gioco gli aggiornamenti che ho fatto.

-cioe.... le 4 mappe aggiuntive servono solo per il live oppure anche offline?

-i 6 personaggi aggiuntivi tenendo presente che ho fatto l'aggiornamento a pagamento,e non quello gratuito che era presente qualhe mese fa, CI SONO O NO?

-poi con l'aggionamento si sarebbero dovuti sbloccare i trucchi..... ma io non riesco a inserirli.

-mi date un aiuto a riguardo.... grazie mille dell'aiuto. ciao

 

nessuno mi sa aiutare?

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono arrivato in fondo a Mercenaries 2, dopo averlo preso a meno che meta' prezzo, e devo dare ragione a chi, a suo tempo, diceva che tutto sommato era un buon gioco.

Forse ho beneficiato dell'aggiustatina data dall'aggiornamento automatico, comunque sia non ho visto tanti piu' bug di quelli che si vedono normalmente in altri giochi.

Certo e' che il meccanismo del GTA da guerra, inventato col primo Mercenari, funziona ancora alla grande.

Forse qui e' un po' piu' sbiadito, meno profondo e piu' ripetitivo, ma e' sempre divertente.

La guida e l'utilizzo dei mezzi da guerra, dai carri armati agli elicotteri fino alle motovedette, resta il fiore all'occhiello di questo tipo di gioco.

 

A questo punto spero nel terzo episodio, magari con l'aggiunta di aerei e sommergibili, e sopratutto realizzato con piu' cura.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Riesumo questo topic per lasciare un post di commento per questo particolare titolo della EA...

Che dire?? L' ho preso scambiandolo con quel capolavoro di Dead space al gamestop dopo essermelo spolpato al 100%!!! :mrgreen:

 

Proprio un bel gioco... Mi mancava un' esperienza del genere... I difetti, a livello tecnico, sono moltissimi, ma il gioco preso di per se ha centrato in pieno l' intenzione degli sviluppatori... Quale??? : divertire... Senza troppe spiegazioni, o almeno quanto basta per permetterci di buttarci nell' azione più concitata!!!... La possibilità di desintegrare qualunque cosa ci troviamo davanti è bello!!!!!...

Senz' altro non un capolavoro, perchè, in questa generazione, sono ormai inaccettabili dei comparti tecnici di questo tipo, ma sono sicuramente sono felice dell' acquisto...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...