Vai al contenuto

Mercenaries 2:world in flames


ALBERTO 21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque aggiungetemi alla lista di quelli che lo prendreanno subito questo gioiello. Ma avete visto quanto è realistica l'acqua in questo gioco :ph34r: :loving: , e dar fuoco ai boschi sicuramente sarà il mio passatempo preferito :rotfl: . Spero che ci sarà la modalita libera in live come a GTA IV :hot: , che cosi oraniziamo un multi cazzeggio e assalto alle companie petrolifere :rotfl:

 

Ok, ci vediamo in live amici mercenari :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'ultimo degli obiettivi segreti di Mercenari 2 e' stato svelato, per cui ora, sul sito www.xbox360achievements.org e' possibile vedere l'elenco completo.

 

Giusto in tempo per quelli che gia' da domani cominceranno a giocarci.

Buona incetta di achievements :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No una modalità libera non c'è, però possiamo crearla noi :mrgreen: c'è ne infischiamo delle missioni(temporaneamente)e ci diamo al cazzeggio puro :dance:

 

P.S. Bruciare i boschi sarà bellissimo, per come è fatto bene!!!Pensate di essere in una fitta giungla sparate a vanvera con l'rpg tutto intorno a voi fiamme e alberi cadenti infuocati...il problema è come uscire inlesi da quell'inferno :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è come uscire inlesi da quell'inferno :rotfl:

 

Non preoccuparti a quel punto arriverò io e ti salvo con il mio jet-elicottero :rotfl: :rotfl:

 

Ma c'è anche una modalità co-op sia in single sia in live ?

 

Ho appena visto un video con le esplosioni e i edifici altissimi che crollavano :shock: , e la prima cosa che faro e far crollare un ufficio altissimo :evil: e assistere alla cosa da 5 metri :rulez:

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo mercenari me lo sono goduto alla grande sulla prima xbox...fu un gioco assolutramente rivoluzionario...per chi nn ci ha mai giocato cmq, nn faccia paragoni con gta, in comune i giochi hanno solo il fatto che uno puo' andare in giro liberamente il che lo paragona se vogliamo anche ad altri 100 giochi..nel primo c'erano le carte da gioco da trovare che corrispondevano ai terroristi qui nn so..spero che le cose siano simili xè il rpimo era molto divertente..

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo mercenari me lo sono goduto alla grande sulla prima xbox...fu un gioco assolutramente rivoluzionario...per chi nn ci ha mai giocato cmq, nn faccia paragoni con gta, in comune i giochi hanno solo il fatto che uno puo' andare in giro liberamente il che lo paragona se vogliamo anche ad altri 100 giochi..nel primo c'erano le carte da gioco da trovare che corrispondevano ai terroristi qui nn so..spero che le cose siano simili xè il rpimo era molto divertente..

 

è vero, l'idea delle carte da gioco era fantastica :mrgreen:

 

Daiiiiii -1 :dance: :dance: :dance:

Modificato da Chaos_viper

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quei "HORRORI" grafici non li ho visti, forse hai visto dei video vecchi!

Assicuro che il titolo che avevo visto io pochi mesi fa era pieno di bug anche grafici, spero, anzi sono sicuro, che la situazione sia migliorata

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so anche dai video su youtube postati qualche pagina fa (quindi suppongo di qualcuno che ci gioca già in america), c'è un ponte che salta via in una maniera scriptata malissimo (mi è venuto in mente qualche gioco per psone), poi invece ho visto delle gru che venivano giù in maniera molto più realistica.

Quindi qualche bug c'è poi se l'hanno tolto fatemi sapere.

 

Per non parlare del pop-up a tratti osceno quando si guida in elicottero, alberi che si riempiono di foglie a scatti, ombre che si appoggiano ai poligoni in maniera del tutto irreale, stazioni petrolifere che compaiono in mezzo al mare come l'isola di LOST

 

no no io sono un bimbominkia pignolo in fatto di grafica, mi viene subito il prurito quando vedo queste porcate, poi fatemi sapere se nel gioco completo hanno fatto lo sforzo di toglierle.

 

Un peccato se non è così perchè la qualità grafica in generale è molto buona e soprattutto mi ero divertito parecchio col primo capitolo penso sarà lo stesso con questo qui :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so anche dai video su youtube postati qualche pagina fa (quindi suppongo di qualcuno che ci gioca già in america), c'è un ponte che salta via in una maniera scriptata malissimo (mi è venuto in mente qualche gioco per psone), poi invece ho visto delle gru che venivano giù in maniera molto più realistica.

Quindi qualche bug c'è poi se l'hanno tolto fatemi sapere.

 

Per non parlare del pop-up a tratti osceno quando si guida in elicottero, alberi che si riempiono di foglie a scatti, ombre che si appoggiano ai poligoni in maniera del tutto irreale, stazioni petrolifere che compaiono in mezzo al mare come l'isola di LOST

 

no no io sono un bimbominkia pignolo in fatto di grafica, mi viene subito il prurito quando vedo queste porcate, poi fatemi sapere se nel gioco completo hanno fatto lo sforzo di toglierle.

 

Un peccato se non è così perchè la qualità grafica in generale è molto buona e soprattutto mi ero divertito parecchio col primo capitolo penso sarà lo stesso con questo qui :rolleyes:

hai controllato la data dei video..magari erano delle vecchie build..mi pare strano abbiano fatto degli errori cosi grossolani

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn capisco xk c'è la necessità di fissarsi così sulla grafica..

Cavolo alcuni giochi di play 2 sono piu belli di quelli x le console nextgen anche se hanno una grafica datata..

Cioè secondo me il divertimento non si basa sulla grafica, beh se c'è è un fattore positivo..

Ma io nn valuto un gioco dalla grafica in se :ok:

..Yea.. Everybody PAYS!!

http://img369.imageshack.us/img369/3117/mercenar2giustofinalod7.jpg

http://img262.imageshack.us/img262/6848/falloutqa8.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi diverto se mi immedesimo, e più mi immedesimo più mi piace il gioco.

COD4 ad esempio è un gioco con meccaniche strainflazionate eppure mi diverte più di altri perchè ha un audio da paura e una grafica che coi suoi difetti dà un notevole senso di realismo.

 

Se non mi importava della grafica mi compravo un WII, e invece ho preso una 360 :fischio: , almeno sono coerente con me stesso :mrgreen:

 

p.s. comunque rimango ancora indeciso sull'acquisto immediato, ma se ha ancora quei difetti che hjo visto non lo prendo per una questione di principio, la patches poi possono anche mettersela ........ i giochi buggati non meritano l'acquisto se non quello illecito :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato a giocare ma solo il tutorial.

Che dire il gioco sembra divertente, molto, non penso ci sia da dire molto sul gameplay, quello che si vede nei video c'è nel gioco.

Per quanto riguarda la grafica, sinceramente è buona se consideriamo la vastita della mappa. Ho notato però un intenso uso di blur, per il resto la fisica è molto buona e distruggere una baraccopoli con un carrarmato e qualcosa di... :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono bug grafici o di qualsiasi altro tipo?

ho notato in una grande esposione che è saltato in aria tutto fuorchè tre casse di legno, che nonostante fossero al centro dell'esplosione non si sono fatte un graffio..ma per vedere dei bug credo che sia necessario andare in giro per la città ma non ci sono ancora arrivato..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...