Vai al contenuto

Mercenaries 2:world in flames


ALBERTO 21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 407
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Della trama non ti posso dire granchè perchè ho fatto 3 missioni :fischio: i nemici ce ne sono abbastanza e non sono scemi del tutto anzi io sono morto 3 volte e sono arrivato con poca vita molte volte.Le missioni che ho fatto erano abbastanza originali,e poi una era troppo forte,quando la farete muorirete dalle risate :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci ho giocato 2 ore e devo dire..........CHE è UNA FICATA :hot: la grafica è molto buona,anche l'audio(sopratutto quello della moto da corsa),é tutto in italiano doppiato molto bene e il cazzeggio è divertentissimo :dance:

 

P.S. ci sono tantissime cose da fare!puoi anche personalizzare i tuoi veicoli :ph34r:

 

Mi sono legato all'albero, come Ulisse con le sirene. :P

Non voglio lasciarmi influenzare dal tuo entusiasmo.

 

Aspetto che riscrivi le stesse cose a gioco finito. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi una era troppo forte,quando la farete muorirete dalle risate :rotfl:

 

Il Distruttore !!!!! :rotfl: :rotfl:

 

 

Piu avanti vai nel gioco piu è divertente,perchè all'inizio non hai neanche un'attacco aereo e compagni di squadra che ti aiutano facendo qualcosa per te!

 

una piccola domanda..ogni tanto quando muoio perdo tutte le armi e rimango con la pistola..dove posso trovare "armi" gratis ??

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso dei voti puo' anche essere esatto percheì' sicuramente questo non è un titolo con una grafica sbalorditiva e avra' a cnhe qalche bug che puo' far scwndere il voto da un possibile 8/8.5 a un 7...il discorso è che nn è un gioco dove la grafica è essenziale bensi' la liberta' di azione e la distruzione.Sono altri gli aspetti da valutare per noi giocatori mentre chi lo recensisce deve per forza metterein risalto gli errori e i difetti...sicuramente avra' preso voti mediocri nella grafica.Anche se non so l'inglese lo immagino...se hanno tenuto la giocabilita' e le caratteristche del primo per me è da 8 pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5.0 da parte di gamespot...

da quando Gerstmann è stato licenziato, quel sito non è più lo stesso.

Caspita, un altro 5! Questo è il secondo. :ph34r:

Magari alla fine Mercenaries 2 è il classico gioco che spacca a metà l'opinione: o lo ami o lo odi. Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione voti... :fischio:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si solo eurogamer oltre a gamespot gli ha dato questi voti...pero' controllate le altre..http://www.gamespot.com/xbox360/action/mercenaries2worldinflames/review.html?mode=web&tag=scoresummary;critic-score

sono recensioni che cmq gli danno una media del 7.7...secondo me prorprio per il discorso della grafica che abbassa la media..leggo anche un "missioni ripetitive"...bè, ma da questo gioco non bisogna aspettarsi uno spessore di trama da porterti fare sbizzarrire nelle missioni..pure gta se stiamo a guardare lemissioni girano intorno alla stessa cosa eppure che giocone è?...cmq vero...a ki p piaciuto i lprimo potrebbe apprezzarlo se no se qlc si aspetta un gta bellico(in tutta la grandezza di gta) mi sa che nn ci siamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

si solo eurogamer oltre a gamespot gli ha dato questi voti...pero' controllate le altre..http://www.gamespot.com/xbox360/action/mercenaries2worldinflames/review.html?mode=web&tag=scoresummary;critic-score

sono recensioni che cmq gli danno una media del 7.7...secondo me prorprio per il discorso della grafica che abbassa la media..leggo anche un "missioni ripetitive"...bè, ma da questo gioco non bisogna aspettarsi uno spessore di trama da porterti fare sbizzarrire nelle missioni..pure gta se stiamo a guardare lemissioni girano intorno alla stessa cosa eppure che giocone è?...cmq vero...a ki p piaciuto i lprimo potrebbe apprezzarlo se no se qlc si aspetta un gta bellico(in tutta la grandezza di gta) mi sa che nn ci siamo..

 

quoto... potevano fare molto meglio sopratutto per quanto riguarda la grafica... inoltre in tutte le recensioni che ho visto hanno dichiarato che sono troppo presenti bug e imperfezioni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto... potevano fare molto meglio sopratutto per quanto riguarda la grafica... inoltre in tutte le recensioni che ho visto hanno dichiarato che sono troppo presenti bug e imperfezioni :rolleyes:

 

In effetti, me ne sono anche io. Il gioco è molto divertente, però ho notato che a tratti la fisica di gioco è un pò imbarazzante. Basta un piccolo scontro tra due macchine per vedere chissà quali effetti distruttivi. Sarà pur vero che l'attenzione degli sviluppatori sia stata rivolta maggiromente alla distruttibilità pressochè totale degli ambienti, ma un pò di cura in più per quanto riguardava il reparto grafico non avrebbe certo guastato.

 

In ogni caso il gioco è molto divertnete, ed è ancora presto per trarre delle conclusioni......

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, me ne sono anche io. Il gioco è molto divertente, però ho notato che a tratti la fisica di gioco è un pò imbarazzante. Basta un piccolo scontro tra due macchine per vedere chissà quali effetti distruttivi. Sarà pur vero che l'attenzione degli sviluppatori sia stata rivolta maggiromente alla distruttibilità pressochè totale degli ambienti, ma un pò di cura in più per quanto riguardava il reparto grafico non avrebbe certo guastato.

 

In ogni caso il gioco è molto divertnete, ed è ancora presto per trarre delle conclusioni......

 

esatto... il problema di sto gioco sono la grafica e la presenza di bug... pero è troppo divertente sopratutto se affrontatoo in 2... infatti appena troverò un buon usato lo prenderò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un bel gioco, non ci ho giocato molto, solo ieri sera però devo dire che è molto

divertente,

 

Ha parecchi difetti la grafica non è bellissima, ci sono parecchi bug, ho visto dei civili sparire

nel nulla mentre attraversavano la strada, certe volte quando rubi una macchina il

propietario vola dal tetto invece di uscire dalla porta, la fisica è fatta male certe volte

basta scontrare una jeep a bassa velocità per vederla decollare.

 

Però nonostante questi difetti non è un brutto gioco, il gioco è molto arcade,

andate avanti ammazzando e distruggendo tutto da soli, l'unico supporto è

una ragazza che per radio da la direzione da seguire,un elicottero per prelevare i

vari oggetti che si trovano e un aereo per i bombardamenti.

 

 

 

Secondo me è un gioco da avere, poi è anche totalmente in italiano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il gioco è molto bello e divertente..il classico gioco della "mezz'oretta" per staccare dallo studio oppure per intervallare da un gioco all'altro..non aspettatevi un KA..però distruggere edifici, andare in giro a prelevare $ e carburante e molto bello..peccato che mi sono fermato alla prima missioncia con la meccanica :sleep:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...