mclaudex Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Scusate il disturbom, ma spero che qualcuno mi possa aiutare. Possiedo un computer con un modem USB (non ruter) ed ho installato sul computer una scheda di rete LAN. Ho collegato la scheda di rete alla XBOX360 ma il computer non la vede e la stessa cosa succede per la consolle. Qualcuno mi può aiutare??? Grazie anticipate Claudio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ehilà Benvenuto.... giusto un appunto, hai sbagliato sezione ....sposto io, tranquillo...però la prossima volta fai più attenzione ciao ciao Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 metti le impostazioni cosi pc: ip:192.168.0.1 subnet mask:255.255.255.0 gateway:vuoto dns1e2:vuoto xbox: ip:192.168.0.2 subne mask:255.255.255.0 gateway:192.168.0.1 dns1:192.168.0.1 dns2:vuoto dopo di che condividi con windows la tua connessione adsl Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Solo 2 piccole aggiunte a quanto scritto da Ariabascia: 1) quando scrivi un titolo e/o un messaggio ricordati che il maiuscolo (caps lock) è vietaot dal regolamento 2) sempre il regolamento richiede l' uso di un italiano non da sms quindi evita abbreviazioni tipo "X" al posto di "per" Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.