Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C1


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come spiegato sono fuori per lavoro sabato e domenica e rientro lunedì mattina. Tu proprio non puoi nè giovedì, nè venerdì ?

 

Mi dispiace,ma ho la 360 rotta in assistenza,quindi vado a giocare da fry,che può ospitarmi solo il week-end. Mi dispiace molto.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Chenpho, visto che Kidneyone non può giocare perchè è via di domenica,posso chiedere gentilmente se potessi giocare la giornata successiva,visto che vado a casa di qualcun altro a giocare,e così per la prossima settimana non darò disturbo?

 

Se la risposta fosse afferamativa,comunico al mio avversario,che non mi ricordo chi sia,che sono disponibile dalle 14,45 alle 15,45 per giocare,visto che dovrò giocare anche poi la coppa.

 

Grazie per la collaborazione,

A presto.

 

 

 

 

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...brutta notizia...mi hanno staccato la connessione ADSL. (senza preavviso ovviamente)

Sono in attesa dell'attivazione della nuova linea da parte del nuovo gestore, che tra l'altro dovrebbe avvenire a breve visto che ho già fatto la richiesta.

Zippo perdonami, ma purtroppo non potevo saperlo :( ... solo ora sono stato in grado di poterti avvisare.

 

Chiedo ai moderatori se è possibile recuperare questa partita quando mi avranno attivato la nuova connessione.

 

Grazie e scusa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,informazione molto importante:

 

Oggi è tornata la mia 360!!!!!

 

Non so come,però ebbene è così....

Kidney,se vuoi giocare ci sono stasera a partire dalle 9.

 

Ciao!

 

 

Ok, io sono online. Provo ad aggiungerti.

Ti ho mandato la richiesta amico e ti aspetto altri 10 minuti.

Forse dovrei riuscire a rientrare domenica sera ma non so quando. Se torno ad un'ora decente ci troviamo in live

Modificato da KIDNEYONE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Chenpho, visto che Kidneyone non può giocare perchè è via di domenica,posso chiedere gentilmente se potessi giocare la giornata successiva,visto che vado a casa di qualcun altro a giocare,e così per la prossima settimana non darò disturbo?

 

8) 8) 8)

 

Visto che la 360 è ritornata PROBLEMA RISOLTO :mrgreen: meglio così

 

 

Chiedo ai moderatori se è possibile recuperare questa partita quando mi avranno attivato la nuova connessione.

 

Ciao Eros0 sò che il problema non è tuo ma......PURTROPPO NON SI PUO' RECUPERARE IN SEGUITO LE TUE GIORNATE .

 

Quindi da regolamento: nelle giornate in cui la tua ADSL non ci sarà saranno assegnati 2 punti al tuo avversario e 1 a te mi spiace

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per Dieguz93:

 

io purtorppo questa settimana sono disponibile SOLO sabato e domenica... (causa esercitazione pratica per il lavoro...) gli orari li vediamo assieme...o meglio io non ho la possibilità di entrare nel forum in settimana dimmi te un orario e io mi adeguo... sorry

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

x lorenzofelix

 

ho la xbox in assistenza vado a giocare a casa di un mio amico TCX kaisersoze

Conviene che posti prima te le tue disponibilità in modo che io sento lui se è disponibile e poi ti faccio sapere, orientativamente preferirei giovedì sera.

P.S. Il mio amico ha un negozio quindi posso giocare solo la sera dopo che ha chiuso.

Fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x lorenzofelix

 

ho la xbox in assistenza vado a giocare a casa di un mio amico TCX kaisersoze

Conviene che posti prima te le tue disponibilità in modo che io sento lui se è disponibile e poi ti faccio sapere, orientativamente preferirei giovedì sera.

P.S. Il mio amico ha un negozio quindi posso giocare solo la sera dopo che ha chiuso.

Fammi sapere ciao

 

 

Ciao Zippo, il problema è che io lavoro tutte le sere dalle 19. Il tuo amico lavora tutti i giorni fino a sera? Non ha buchi verso pranzo o roba del genere? Fammi sapere! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...