Vai al contenuto

4° Campionato MX Serie C2 Gir. A


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vinci a tavolino 1-0 :teach:

in teoria visto che non si è ancora fatto sentire puoi chiedere la vittoria a tavolino anche subito come da regolamento :teach:

 

preferirei giocarla, però se nn si fa sentire per domenica penso sarò costretto a vincerla a tavolino, perchè poi cè l'altra!!

 

Fatti sentireeeee!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wee Tony!! Non vedo l'ora di battere(almeno pareggiare :mrgreen: ) il mio capoclan....qnd se la famo la seconda de campionato??

 

grande gladietor allora facciamo così lunedì no perchè facciamo l'amichevole magari o martedì o mercoledì

 

Anche se essendo il tuo capoclan potresti darmela vinta a tavolino :fischio: :mrgreen: :mrgreen:

 

dai ci becchiamo in live e ci mettiamo d'accordo :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la terza partita vede il mio East london contro Olympiakos di ryoga360 io gioco fuori casa quindi deve hostare ryoga l'unika partita???!!!?!?!?!?!?!? :rolleyes:

 

la mia disponibilità è dal lunedì al giovedì di sera dalle 20.00 alle 22.30 :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la terza partita vede il mio East london contro Olympiakos di ryoga360 io gioco fuori casa quindi deve hostare ryoga l'unika partita???!!!?!?!?!?!?!? :rolleyes:

 

la mia disponibilità è dal lunedì al giovedì di sera dalle 20.00 alle 22.30 :ok:

 

Allora facciamo martedi alle 21, ok? mi metti nella lista amici?? a martedi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, è con ATREJUS, io sono disponibile sia domani ke sabato ke domenica dalle 17 fino alle 22 massimo.

Decidi tu quando; in questi orari mi vedrai collegata.

ti ho mandato un mess. sulla deshboard, come confermato dalle 17 alle 22 massimo sabato e domenica, invece dalle 22 in poi solitamente vi è mio marito.

 

allora Atr3jus, facciamo la partita ?

io oggi pom. ci sono dalle 17 in poi, fammi sapere se puoi giocare, aspetto tuo segnale sulla dashboard (io starò sicuramente giocando a call of duty, ma appena mi dai la tua disponibilità , stacco call e metto pes) oppure scrivimi il tuo orario qui nel topic, RIPETO non più tardi delle 22.

 

bhò........

 

allora per stasera alle 21, 30, ok?

fatti sentire.

 

ti ho fatto l'invito hostando la partita e aspettando per mezzora;

ke faccio? aspetto ancora domani? qualcuno mi fa sapere? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...