killer Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 vorrei parlare con qualcheappassionato di doom.ragazzi sono qui scrivetemi :wink: :wink: :wink: Cita killer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0.X Inviato 17 Febbraio 2005 Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Eccomi, di cosa vuoi parlare? Premetto subito che DooM 3 l'ho a malapena giochicchiato su un portatile di un amico (un portatile della madonna perchè girava fluido) quindi non lo conosco proprio.Per il resto ti porterò "Knee deep in the death!" Cita http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killer Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 insomma per la verità sono un fanatico di doom 3 xbox ma con tutti quei rinvii mi sto cminciado a stufare!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :x a proposito conosci cold fear? rispondimi plase ciao!!!!!!!!1 :wink: :wink: Cita killer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.