nuck Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 niente,non riesco più a sincronizzare le foto,ho provato anche a cancellarle tutte dal iPhone e reinserirle in più album,ma arrivato ad un certo punto crascia. allora magari il problema e' la versione di itunes.....vai su iphoneitalia, ci dovrebbero essere tutti i link per poter scaricare anche le vecchie versioni di itunes, fai una prova scaricando la penultima e vedi se il problema persiste o meno.mi manca solo questa prova ora vedo,grazie Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Vorrei mandare il mio iPhone 4 in assistenza prima che scada l'anno di garanzia, qual'è la procedura da seguire? Vi sarei immensamente grato se potreste illustrarmela. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Vorrei mandare il mio iPhone 4 in assistenza prima che scada l'anno di garanzia, qual'è la procedura da seguire? Vi sarei immensamente grato se potreste illustrarmela. Allora Spartuzzo, come ben sapra la procedura non è semplicissima; ti allego due link in cui viene spiegato passo passo l'iter: primo link (esaustivo, accompagna passo passo): http://iphonici.com/post/Sostituzione-Riparazione-iPhone-in-garanzia-come-fare.html secondo link (spiegato in poche righe) http://www.pianetatech.it/apple/iphone/assistenza-apple-come-riparare-o-sostituire-un-iphone.html ho fatto delle semplici ricerche sul web pertanto non avendo esperienza pregressa non ti saprei dare la conferma al 100% in merito alla corretta istruttoria spero comunque di esserti stato utile ...magari facci sapere !! Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) Allora Spartuzzo, come ben sapra la procedura non è semplicissima; ti allego due link in cui viene spiegato passo passo l'iter: primo link (esaustivo, accompagna passo passo): http://iphonici.com/post/Sostituzione-Riparazione-iPhone-in-garanzia-come-fare.html secondo link (spiegato in poche righe) http://www.pianetatech.it/apple/iphone/assistenza-apple-come-riparare-o-sostituire-un-iphone.html ho fatto delle semplici ricerche sul web pertanto non avendo esperienza pregressa non ti saprei dare la conferma al 100% in merito alla corretta istruttoria spero comunque di esserti stato utile ...magari facci sapere !!Se non ho capito male il servizio di assistenza costa 49 euro? Cioè, se devo pagare pur essendo l'iPhone in garanzia non lo mando. Modificato 26 Luglio 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Se non ho capito male il servizio di assistenza costa 49 euro? Cioè, se devo pagare pur essendo l'iPhone in garanzia non lo mando. Ma se il tuo iPhone ha un problema allora perchè non mandarlo? Sicuramente è meglio spendere 49€ ed avere un prodotto funzionante al 100% piuttosto che risparmiarli ed avere problemi di malfunzionamento. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Ma se il tuo iPhone ha un problema allora perchè non mandarlo? Sicuramente è meglio spendere 49€ ed avere un prodotto funzionante al 100% piuttosto che risparmiarli ed avere problemi di malfunzionamento. Eh ma capirai che passando al modello successivo non vedo tutta questa convenienza. In ogni caso magari faccio un salto all'Apple store, da lì non posso avviare la pratica evitando le telefonate? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Vorrei mandare il mio iPhone 4 in assistenza prima che scada l'anno di garanzia, qual'è la procedura da seguire? Vi sarei immensamente grato se potreste illustrarmela. Segui il primo link datoti. Se non ho capito male il servizio di assistenza costa 49 euro? Cioè, se devo pagare pur essendo l'iPhone in garanzia non lo mando. No Davide. Costa 49€ una volta fuori garanzia. Fino a quando sei in garanzia, tutto è gratis. (te lo vengono a prendere e te lo riportano nel giro di 4 giorni). In ogni caso magari faccio un salto all'Apple store, da lì non posso avviare la pratica evitando le telefonate?Certo! Vai alla Genius Bar ed esponi il tuo problema. Sai però cosa ti conviene fare? Dipende da una cosa: il tuo telefono ha davvero dei problemi o te lo vuoi far sostituire per qualche riga? Se sei nel primo caso, allora vai pure alla Genius, ma se sei nel secondo, ti conviene telefonare e dirgli che hai "il microfono che non funziona" o "qualche dead pixel" (minimo 2) in modo che loro te lo cambino senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Si, ho un problema con l'attacco jack delle cuffie. Praticamente il controllo sulle cuffie non funziona più e il suono si sente al 20% da sinistra e il 80% da destra. Inoltre, anche avendolo usato pochissimo, l'aggancio è molto debole e si staccano con una forza minima.E non è un problema delle cuffie perché le stesse funzionano perfettamente sull'iPod di mio cugino. Però ho appena fatto un test adesso con un altro paio di cuffie che ho trovato in giro e si sente normale con queste. Adesso sono confuso, non dovrebbe essere un problema delle cuffie perché su un altro dispositivo funzionavano, però con un altro paio anche il mio iPhone funziona... Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Si, ho un problema con l'attacco jack delle cuffie. Praticamente il controllo sulle cuffie non funziona più e il suono si sente al 20% da sinistra e il 80% da destra. Inoltre, anche avendolo usato pochissimo, l'aggancio è molto debole e si staccano con una forza minima.E non è un problema delle cuffie perché le stesse funzionano perfettamente sull'iPod di mio cugino. Però ho appena fatto un test adesso con un altro paio di cuffie che ho trovato in giro e si sente normale con queste. Adesso sono confuso, non dovrebbe essere un problema delle cuffie perché su un altro dispositivo funzionavano, però con un altro paio anche il mio iPhone funziona... Misteri della vita Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Non voglio creare una guerra, vorrei sapere in modo obiettivo e chiaro in cosa iPhone 4 (32 GB) è meglio di HTC Desire HD/Sensation e in cosa è peggio. Un elenco puntato sarebbe l'ideale. Mi raccomando, siate obiettivi e distaccati, mi serve questo elenco per una discussione su un forum di moto. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 (modificato) User InterfaceUser ExperianceDesignOriginalitàSicurezzaSex AppealIntegrazione con OSXVastità delle applicazioni ps. però io non ho la moto Modificato 5 Agosto 2011 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Il sex appeal l'hai messo tu o è una trovata di Apple? Integrazione con OSX significa che dialoga con i sistemi operativi di Apple? E con gli altri? Su Android ci sono meno applicazioni che su iTunes? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Power Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Stando a quanto riporta Quest'articolo le applicazioni di Android Market sono (per lo meno erano 3 mesi fa) 200 mila contro le circa 330 mila di App Store. L'articolo rimarca il fatto che su Android Market ci siano molte più applicazioni gratuite.Purtroppo non ho trovato dati più recenti. Cita "Ci sono 3 modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato e il modo di Max Power!" "Ma non e' sbagliato pure quello?" "Si'! Ma piu' svelto"http://card.josh-m.com/live/mondo/MaxPowerBSD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Il sex appeal l'hai messo tu o è una trovata di Apple? Integrazione con OSX significa che dialoga con i sistemi operativi di Apple? E con gli altri? Su Android ci sono meno applicazioni che su iTunes?il sex appeal sì, l'ho messo io integrazione con OSX nel senso che si integra bene, tra airplay, remote, plexremote, e altri dettagli. con gli altri sistemi operativi, sinceramente, non ne ho la più pallida idea io ti ho fatto un elenco che rispecchia la mia esperienza. su android ci sono sicuramente meno applicazioni. forse molte di più gratuite, ma sinceramente non mi dispiace nemmeno troppo pagare al massimo 3-4 euro per applicazioni davvero belle e ben fatte (vedi writeroom o angrybirds o shazam) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Angry Birds su Android è gratuito o sbaglio? Io non l'ho pagato almeno, ma l'ho scaricato dal Market Android in modo molto ingenuo. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 si, è gratuito e non va su tutti i telefoni android. e certamente, distribuirlo gratis è un boost niente male dato che si può quasi definire una killer app Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 (modificato) B) Si sul market di Android ci sono meno applicazioni ma la differenza con App store si stà assottigliando e poi le app nuove spesso e volentieri sono sia per uno che per l'altro (tipo i giochi multipiattaforma per intenderci) le app di base diciamo costano 0,79 centesimi poi ci sono anche da 59,90€ tipo i navigatori ma se segui un forum che tratta iphone troverai spesso le app in offerta (e spesso anche gratuite) basta avere un pò di pazienza Per la scelta fra i due smartphone direi che (prezzo a parte) è solo personale guardati molte videorecensioni e scegli ciò che ti sembra più vicino alle tue esigenze P.S. se scegli Iphone devi già prevedere una connessione internet altrimenti sprechi il 50% del suo potenziale Alla prox :ok: Modificato 7 Agosto 2011 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Momento, momento, momento, momento (cit. Peter Griffin). Non devo scegliere fra iPhone e Desire HD/Sensation, volevo una lista di pro e contro fra questi cellulari (o se preferiti i pro ed i contro di iPhone rispetto ad HTC) da chi come voi conosce il terminale di Apple molto bene. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 /* ironic */e poi diciamocelo... HTC ha un grande enorme difetto: sembra la sigla di una malattia mortale Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) Momento, momento, momento, momento (cit. Peter Griffin). Non devo scegliere fra iPhone e Desire HD/Sensation, volevo una lista di pro e contro fra questi cellulari (o se preferiti i pro ed i contro di iPhone rispetto ad HTC) da chi come voi conosce il terminale di Apple molto bene. iphone PRO - design accattivante, e struttura resistente (non sembra di avere un giocattolo plasticoso tra le mani)- multitouch praticamente perfetto (sembra una cavolata ma ho provato alcuni samsung e non avevo quello stesso grado di "soddisfazione")- Itunes (o lo ami o lo odi), a mio avviso ottima piattaforma, il sistema di ricerca/recensioni/feedback per app, podcast etc è davvero ottimo, come sistema lo trovo completo; ad oggi credo sia il piu' grande store/vetrina per le app- Sistema operativo IOS (in attesa del prossimo INCREDIBILE aggiornamento..attesissimo!!), purtroppo non potrei spiegarti il tutto, riempirei una pagina intera - semplicissimo da usare, davvero intuitivo, INCREDIBILE, pensa che dalla scatola, non avrai alcuna istruzione in merito al funzionamento del dispositivo, davvero semplicissimo da adoperare- Hd, fotocamera (interna-esterna), e qualsiasi altra componente non credo sia da sottolineare, ormai la concorrenza credo offra anche di meglio- Infinità di gadget studiati unicamente per iphone, se sei un amante degli accessori, in ogni centro commerciale troverai una vastità infinita di gadget studiati ad HOC per l'iphonefinisco qui' perchè altrimenti dovrei entrare nei particolari, hoi cercato di fare un sunto approssimativo iphone CONTRO- problema antenna...ad oggi non ho piu' questo problema (sembra che da quando la vodafone ha aggiornato, non ho piu' problemi di ricerca campo)ma ti assicuro che in passato mi è capitato di non avere campo e la cosa mi infastidiva al quanto, è frustrante vedere un nokia del 1998 avere tutto campo ed il mio iphone4 senza nemmeno una tacca , per fortuna ora le 3 tacche sono assicurate praticamente sempre (parlo per esperienza personale)- itunes, come accennato sopra, per molti è una piattaforma odiosa, ma se consideri che puoi anche non usarlo (fai tutto a mezzo iphone senza mai collegarlo al pc)- consumo batteria, credo sia un problema comune degli smartphone...io credo di essere cmq parsimonioso...mi dura 3 giorni, usandolo abbastanza (navigo su internet piu' volte al giorno, chiamo, mando messaggio ed uso wathsapp spesso) RedAce, non credo certo di averti aiutato particolarmente anche perchè essendo possessore di iphone ho potuto parlarti solo del mio melafonino, gli HTC non li conosco assolutamente..una cosa è certa, da quando ho questo smartphone, non rimpiango neanche per un attimo tutti i soldi che ho speso, un investimento..mi trovo benissimo, e lo terro' a lungo...senza contare che a differenza della concorrenza il valore degli iphone rimane costante nel tempo (guarda i 3gs a quanto li vendono oggi!!) la svalutazione è minima ciao!! Modificato 8 Agosto 2011 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Non ho ancora ben capito se, tra i vari utenti possessori di iPhone qui su MondoXbox ce n'è qualcuno che (come me) ha effettuato il Jailbreak... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 questa domanda sarà presente almeno una centinaio di volte ma io ve la ripropongo Quando è prevista l'uscita\presentazione del prossimo I-phone? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 questa domanda sarà presente almeno una centinaio di volte ma io ve la ripropongo Quando è prevista l'uscita\presentazione del prossimo I-phone?Non si sa ancora. Ma presumibilmente dovrebbe essere presentato tra settembre ed ottobre per uscire verso metà novembre.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 In realtà la maggior parte dei rumors danno la presentazione ad inizio settembre con l' uscita per la fine del mese o l' inizio di ottobre, a novembre magari arriverà da noi se non saremo tra i primi paesi dove sarà disponibile. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Non ho ancora ben capito se, tra i vari utenti possessori di iPhone qui su MondoXbox ce n'è qualcuno che (come me) ha effettuato il Jailbreak... Uppo, perchè avrei una domandina a proposito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.