Invernomuto Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 un iPhone, una libreria di iTunes.non puoi sincronizzarlo con due librerie diverse su due computer diversi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 (modificato) un iPhone, una libreria di iTunes.non puoi sincronizzarlo con due librerie diverse su due computer diversi. Ma quindi per avere entrambi i pc configurati allo stesso modo devo dapprima sincronizzare l'iphone sul pc del lavoro e poi risistemare manualmente tutte le apps al posto giusto sull'iPhone?O proprio non posso? Modificato 17 Luglio 2012 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 che io sappia non puoi.scegli uno dei due come tua libreria principale e sincronizzalo sempre con quello e stop.altrimenti credo che la procedura standard ogni volta che cambi computer ti cancella tutto l'iphone e ti ripristina l'ultimo backup che ha in memoria su quel computer. cioè, se lo sincronizzi a casa, poi vai al lavoro e lo risincronizzi, lui cancella il contenuto e carica quello che aveva all'ultima sincro sul computer del lavoro.se poi torni a casa e sincronizzi di nuovo cancella nuovamente e ripristina l'ultimo backup (quello prima di andare al lavoro). fallo su un solo computer e ti togli ogni dubbio ad esempio, io al lavoro lo attacco, ma non lo sincronizzo mai. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 fallo su un solo computer e ti togli ogni dubbio ad esempio, io al lavoro lo attacco, ma non lo sincronizzo mai. E' proprio quello che faccio io. E che mi sa continuerò a fare.Comunque la penso come te e conferma la mia teoria che di fatto è sempre e solo iTunes che può modificare l'iPhone e in nessun modo viceversa. Cioè in nessun caso una configurazione personale creata da iPhone può essere importata nell'iTunes di un nuovo pc. E la trovo una limitazione non da poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 lui non si associa al computer, ma alla libreria, in modo da rendere possibile il controllo sulle modifiche, sui file diversi, cancellati, nuovi, ecc. se tu lo sincronizzassi con più di una libreria lui non ci capirebbe più niente e per ora, ogni itunes ha una sua libreria univoca e non delle copie. volendo puoi spostare tutta la tua libreria iTunes su un disco esterno e usare quello su entrambi i computer, questo permetterebbe di sincronizzarlo su più computer, in quanto la libreria è sempre quella. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) Grazie per il chiarimento, @Invernomuto. Avete già individuato una bella app con cui seguire come si deve le ormai imminenti Olimpiadi? Modificato 19 Luglio 2012 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 ragazzi ho un iphone 4s, ma quando vado a condividere le foto su facebook, me le mette in caricamenti da cellulare, c'è un modo per creare degli album? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 ragazzi ho un iphone 4s, ma quando vado a condividere le foto su facebook, me le mette in caricamenti da cellulare, c'è un modo per creare degli album? Certo. All'interno dell'app di Facebook clicca su "Foto" in modo da consultare gli album fotografici che hai creato in precedenza. Noterai un tasto "+" in alto a destra: con quello potrai creare nuovi album e caricarci dentro le foto da iPhone. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Grazie 1000, non lo sapevo Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Domanda: se l'iphone 5 avrà uno schermo più grande significa che eliminano il bordo mantendo per esempio le misure dell Iphone 4s per esempio o che sarà più largo anche il telefono stesso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Domanda: se l'iphone 5 avrà uno schermo più grande significa che eliminano il bordo mantendo per esempio le misure dell Iphone 4s per esempio o che sarà più largo anche il telefono stesso ?I rumor fanno pensare ad un iPhone dotato di schermo più grande rispetto al 4s capace di supportare correttamente la risoluzione 16:9 dei video. E' lecito quindi pensare che l'intero dispositivo sarà più grande dei precedenti, più o meno delle stesse dimensioni del Galaxy S3. Personalmente spero che Apple non esageri con le dimensioni, trovo che alcuni modelli in commercio (ad esempio proprio il Galaxy S) siano decisamente troppo grandi e ingombranti da mettere in tasca e non così ergonomici da usare con una sola mano. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Il mio 3GS ha mollato il colpo, la batteria non regge più dura un giorno in standby... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Il mio 3GS ha mollato il colpo, la batteria non regge più dura un giorno in standby...E ti va ancora di grassa la battetia del mio 3g dura sei ore in standby Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Il mio 3GS ha mollato il colpo, la batteria non regge più dura un giorno in standby... Shadow, mi sa che è ora di passare il testimone.... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 ragazzi il mio iPhone da un paio di settimane a questa parte ogni tanto (circa 2/3 volte al giorno) suona/vibra come se fosse arrivato un sms...ma non è arrivata una beneamata ceppa... vi è mai successo???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Per caso hai Facebook? A me capitava una cosa simile quando mi contattavano in chat, non avendo le notifiche push attive non mi segnalava nulla ma aprendo il programma trovavo che mi avevano contattato. Comunque il problema potrebbe essere legato pure ad altri programmi simili, vedi di fare qualche prova. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Controlla il logout di gmail. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 è probabile che sia una qualche app con le notifiche push impostate in modo da non visualizzare avvisi ma solo per emettere suoni. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Per caso hai Facebook? A me capitava una cosa simile quando mi contattavano in chat, non avendo le notifiche push attive non mi segnalava nulla ma aprendo il programma trovavo che mi avevano contattato. Comunque il problema potrebbe essere legato pure ad altri programmi simili, vedi di fare qualche prova. lo so sono uno dei pochissimi al mondo...ma sono felicissimo di dirti che...non frequento nessun social network...quindi enmmeno Fb... Controlla il logout di gmail. niente gmail...ho hotmail... :ok: è probabile che sia una qualche app con le notifiche push impostate in modo da non visualizzare avvisi ma solo per emettere suoni. appena succede sono subito andato a vedere se qualche applicazione mi fa la notifica (il bollino rosso con il numero bianco in alto a sinistra dell'applicazione)...ma niente... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 appena succede sono subito andato a vedere se qualche applicazione mi fa la notifica (il bollino rosso con il numero bianco in alto a sinistra dell'applicazione)...ma niente... :piange:nel centro notifiche niente?quello a tendina dall'alto intendo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 nel centro notifiche niente?quello a tendina dall'alto intendo no nemmeno li... credo sia un problema del comparto audio...a questo punto... :rolleyes: solo che ha incominciato a farci così di punto in bianco...non è che mi caduto per terra o cos'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Ragazzi è possibile stampare le foto dalla memoria dell'iphone? vorrei stampare le foto che ho fatto con gli amici in vacanza. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Ragazzi è possibile stampare le foto dalla memoria dell'iphone? vorrei stampare le foto che ho fatto con gli amici in vacanza. collega l'iphone al pc e invece di avviare l'autoplay fai esplora come se fosse una cartella normale... cerchi le foto che ti interessano e le copi sul pc, poi ti basta stamparle o caricarle dove ti pare normalmente Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 va bene anche una pennetta per caricarle? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) va bene anche una pennetta per caricarle?le puoi mettere dove ti pare, alla fine per le foto scattate da te il pc ti considera l'iphone come un qualsiasi dispositivo di archiviazione collegato ps. occhio solo a come te le sposta, a volte sono a testa in giù o ruotate di 90° quindi prima di stamparle dagli una controllata veloce Modificato 9 Agosto 2012 da vincy Z Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.