Andrea92 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Stasera ho avuto modo di provare nell'Apple Store di Salerno l'Iphone X.Ho fatto foto, video e ho smanettato un pò con le varie applicazioni. E' di gran lunga il miglior telefono in circolazione, chi non è d'accordo abbia il buon gusto di essere onesto con se stesso almeno quando si parla di telefoni. Non ho 1180 euro, devo ripiegare su altri telefoni. Io sono felice del mio Huawei P 10, a parte i video di sera che sono sgranati è un bel cellulare, ma l'anno prossimo Iphone X sicuro. Io non sono d'accordo, perchè con gli stessi soldi ne prendo due di pari prestazioni.Quindi che si fa? Rissa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Io non sono d'accordo, perchè con gli stessi soldi ne prendo due di pari prestazioni.Quindi che si fa? Rissa?Fatti dare la mancia da mamma e papà, il prossimo anno lo prendi pure tu l'Iphone X. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 "Potrei benissimo ribatterti dicendo che non facendoti il viaggio accorceresti la durata del mutuo, ma poi razza di imbecille patentato, come ti permetti di giudicare la mia vita? Io l'estate lavoro e gli altri mesi i miei mi passano qualcosa come la passano a tanti ragazzi che non lavorano, inoltre studio inglese nella scuola più quotata della provincia di Salerno." Mi dispiace non avere una risposta, ma sei sicuro che la danno a me la mancia? RIP Reimi, ci rivedremo quando tornerà il nuovo Reimi 5. Comunque proporrei di rinominare questo 3d in un piu generico "smartphone", così magari si parla di tutto il mondo tech 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 A me stava simpatico, RIP. 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 "Potrei benissimo ribatterti dicendo che non facendoti il viaggio accorceresti la durata del mutuo, ma poi razza di imbecille patentato, come ti permetti di giudicare la mia vita? Io l'estate lavoro e gli altri mesi i miei mi passano qualcosa come la passano a tanti ragazzi che non lavorano, inoltre studio inglese nella scuola più quotata della provincia di Salerno." Mi dispiace non avere una risposta, ma sei sicuro che la danno a me la mancia? RIP Reimi, ci rivedremo quando tornerà il nuovo Reimi 5. Comunque proporrei di rinominare questo 3d in un piu generico "smartphone", così magari si parla di tutto il mondo tech mi sento quasi in colpa il ban è arrivato per lo sfogo al mio post....che ha argomentato con molta flemma come si può leggere Tornando in topic... io ho preso da 6 mesi circa un Asus zenphone 3 max, pagato 199€fà il suo dovere (chiama riceve ha WA) non mi interessavano particolari doti fotografiche in quanto per quello uso la reflex... Prima di questo ho avuto per 3 anni il cellulare che ho amato di più in assoluto (l'ho cambiato perche mi ci sono seduto sopra e l'ho spezzato ) un Nexus 5...secondo me il miglior cellulare Android in circolazione... Per quanto riguarda le altre marche, vi consiglio, se volete un cellulare da non dover vendere un rene, di dare un'occhiata a ZTE, sono una ditta cinese in forte espansione, io c'ho a che fare per lavoro, e i materiali non sono male... 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Il nexus 5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Io invece ho sempre odiato gli android stock! XDQuando avevo il Nexus S passavo più tempo a moddare il telefono piuttosto che a usarlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Io invece ho sempre odiato gli android stock! XDQuando avevo il Nexus S passavo più tempo a moddare il telefono piuttosto che a usarlo. Anche io avevo il Nexus S, ero riuscito a trovare la versione con l'amoled e confermo, ogni 3x2 cambiavo rom.L'ho cambiato con un bb per la disperazione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Anche io avevo il Nexus S, ero riuscito a trovare la versione con l'amoled e confermo, ogni 3x2 cambiavo rom.L'ho cambiato con un bb per la disperazione L'amoled era quello americano mi pare, no?Io avevo il tristissimo lcd! XDPerò con il modding ricordo che è riuscito a sopravvivere al passaggio a jelly bean. Con la rom stock laggava che era una meraviglia! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Impossibile, falZo! I materiali di apple sono i piu meglio cit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Ragà ho visto iPhone 6 in offerta ma conviene comprarlo ora? Nn ho mai avuto un iPhone. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Ragà ho visto iPhone 6 in offerta ma conviene comprarlo ora? Nn ho mai avuto un iPhone. Assolutamente no...A quanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Assolutamente no...A quanto?389 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Penso che con 400 euro trovi molto di meglio...poi dipende se vuoi andare sul mondo apple, lì meglio l'iPhone SE anche se piu piccolo.Dipende cosa cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Penso che con 400 euro trovi molto di meglio...poi dipende se vuoi andare sul mondo apple, lì meglio l'iPhone SE anche se piu piccolo.Dipende cosa cerchi!Ok grazie ma SE non è uscito prima del 6? Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Non ricordo bene, pero ha la scheda tecnica del 6S! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 12 Gennaio 2018 Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Non ricordo bene, pero ha la scheda tecnica del 6S!Ok! cmq alla fine ho optato per l'honor 9 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Mica male, come ti trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 31 Ottobre 2022 Condividi Inviato 31 Ottobre 2022 Buona giornata ragazziUna domanda per voi appassionati del momdo apple....Sarei interessato per mettere nei miei giri in mtb ad un apple watch ma CELLULARIl mio smarphone non è Apple e mi chiedevo se il mio numero di cellulare poteva cmq rimanere lo stesso attivando una esim visto che non ho bisogno di associare l orologio con il telefonoGrazieInviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aandrea Inviato 10 Febbraio 2023 Condividi Inviato 10 Febbraio 2023 Qui lo spiega abb bene, in poche parole si potrebbe ma con molte limitazioni https://www.androidsis.com/it/apple-watch-con-android/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.