Vai al contenuto

iPhone

Messaggi raccomandati

sai che da quando hai fatto questo post, io non l'ho ancora ricaricato?

sono adesso al 17%... probabilmente questa sera lo attacco :)

Io l'ho messo in carica adesso da lunedì mattina ma ho giocato un'oretta a golf quindi poteva tirare domani senza partitina :mrgreen:

Io lo ricarico ogni 10 ore circa... vabbè c'e da dire che ho sempre wifi e push mail sempre attivo, sveglia impostata, gioco e navigo spesso... tolto dalla carica 1 ora e 40 minuti fa, ora è al 94% :ph34r:

Come si fa a impostare l'iphone in modo tale da vedere la percentuale della batteria ?? a me si vede solo l'icona ...

impostazioni --> generali --> utilizzo --> Percentuale batteria :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a mezzanotte era al 85% stamattina alle 8 era sal 35%... Ormai la mia batteria è morta ce l'ho da un anno

eh...ma io ce l'ho una settimana... :rolleyes:

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... lo sto aggiornando al 3.1... o almeno ci provo.... oggi non mi si apre l'obiettivo della fotocamera O_o' e un paio di volte nei giorni scorsi si è spento da solo nonostante la batteria fosse a più del 70% ...si è riacceso solo dopo che l'ho attaccato alla presa di corrente!!!! O_o''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... lo sto aggiornando al 3.1... o almeno ci provo.... oggi non mi si apre l'obiettivo della fotocamera O_o' e un paio di volte nei giorni scorsi si è spento da solo nonostante la batteria fosse a più del 70% ...si è riacceso solo dopo che l'ho attaccato alla presa di corrente!!!! O_o''

Ripristina, Aria. Ripristina senza recuperare i dati tramite iTunes. E' un pò una rottura perchè perderai definitivamente tutti gli sms, dovrai riconfigurare le caselle e-mail e importare di nuovo la musica, le foto e il resto però così risolvi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto io proverei anche a sentire l'assistenza e vedere se te lo cambiano...

Ripristina, Aria. Ripristina senza recuperare i dati tramite iTunes. E' un pò una rottura perchè perderai definitivamente tutti gli sms, dovrai riconfigurare le caselle e-mail e importare di nuovo la musica, le foto e il resto però così risolvi. :ok:

L'ho aggiornato al 3.1, per ora... vediamo come và :ok:

ps: i problemi della fotocamera si son risolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me da quando ho aggiornato al 3.0 non va piu il wifi, e dicono che non si risolva col 3.1...aspetto che mi scada internet a dicembre e poi lo mando in assistenza.

Consiglio lo stesso procedimento di ripristino che ho segnalato prima. Dovrebbe risolvere tutti i problemi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dipende di che dimensioni vuoi la memoria interna (8-16-32Gb) il prezzo cambia.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

In realtà l'8 Gb non è propriamente nuovo. Infatti se per "nuovi iPhone" intendiamo i 3Gs allora gli unici modelli disponibili sono il 16 e il 32 Gb mentre l'unico che monta ancora una memoria di 8Gb è il 3G.

a me va bene uno da 8Gb :ok:

Quindi vuoi un iPhone 3G, il penultimo modello ancora in vendita. Occhio che ha alcune limitazioni rispetto al 3Gs. Qui trovi tutti i prezzi che ti servono. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice carlito, e come NON dicono diversi rivenditori, i modelli da 8gb sono tutti facenti parte della vecchia serie dei 3G.

i 3Gs ci sono solo da 16 e 32.

e occhio, perche' in giro ci sono ancora parecchi modelli da 16 gb facenti parte della stessa serie degli 8bg... quindi, l'unica cosa, chiedete espressamente un 3gS e controllate che sulla scatola ci sia la S.

se non vedete la S non e' uno degli ultimi modelli.

e la scatola e' l'unico segno distintivo esterno, i telefoni sono identici dal punto di vista estetico, comprese le scritte.

queste le due scatole:

http://iphoneindia.gyanin.com/wp-content/uploads/2008/07/3g-iphone-first-box1.jpg

http://www.iphonereviews.org.uk/wp-content/uploads/2009/07/iphone-3gs-package.jpg

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'inverno quando ci sono i saldi grazie

L' elettronica non è tra i campi a cui si applicano i saldi, Apple poi non ha mai scontato i propri telefoni (salvo 1 caso all' inizio ma solo in USA) quindi se lo prendi oggi o a gennaio lo paghi la stessa cifra (salvo rarissime offerte dei negozianti), l' unico calo possibile è all' uscita del prossimo modello che protrebbe avvenire a giugno.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...