ilmagno82 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 http://www.italiamac.it/index.php?option=c...p;Itemid=100187 Onestamente non ci credo manco se lo vedo. Sono un fan sfegatato di casa Apple. E fino ad oggi non mi ha mai tradito. Anzi l'ideale sarebbe che facesse anche lei una qualche consolle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ho trovato l'iPhone che cercavo, e vi dirò di più. Ora vendo il mio 3G da 16gb nero, come nuovo, a 400 euro. Se siete interessati contattatemi. Byez Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) Anzi l'ideale sarebbe che facesse anche lei una qualche consolle.. come con il newton per i palmari, lo hanno gia' fatto, ma hanno anticipato troppo i tempi http://www.zatznotfunny.com/wordpress/wp-content/uploads/2008/02/pippin.jpg non so se si nota l'idea del tastone centarle sul joypad riutilizzata da "qualcun'altro" ? Modificato 30 Settembre 2009 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Nessuno intenzionato a venderlo? Ne cerco urgentemente uno... Ho trovato l'iPhone che cercavo, e vi dirò di più. Ora vendo il mio 3G da 16gb nero, come nuovo, a 400 euro. Se siete interessati contattatemi. Byez Per queste cose c' è il mercatino, evita di andare off topic Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Si infatti ora lo metto anche lì, ma qui c'è un target mirato... Strategie di marketing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Consiglio lo stesso procedimento di ripristino che ho segnalato prima. Dovrebbe risolvere tutti i problemi. hehe...provato tutti i modi possibili, nessuna soluzione..e non sono l'unico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 sto notando che questo 3Gs consuma molta più batteria anche se non lo utilizzo... ad esempio, l'ho staccato circa 40 minuti fa e, dopo un paio di telefonate, la batteria è già scesa al 96%... è vero che sul 3g non potevo controllare la percentuale di batteria, ma comunque in media facevo tranquillo 4 giorni con una ricarica.. con questo invece, faccio fatica ad arrivare a 3... sarà perchè sono le prime ricariche? (da quando ce l'ho ne ho fatte 3) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 In parte può essere, considera che con i firmware 3 e 3.1 ci sono casi di consumo eccessivo della batteria, Apple comunque sta indagando da un pò per vedere di risolvere il problema. PS: sul discorso dell' autonomia devi comunque considerare pure l' hardware presente, se non sbaglio il 3gs ha una cpu che lavora ad una frequenza maggiore di circa il 50% (mi pare sui 600 mhz contro i 400 del precedente) e monta il doppio della ram Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 sto notando che questo 3Gs consuma molta più batteria anche se non lo utilizzo... ad esempio, l'ho staccato circa 40 minuti fa e, dopo un paio di telefonate, la batteria è già scesa al 96%... mi sembra gia' una situazione onesta rispetto alle esperienze di altri possesori di iphone, a te va di lusso... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 scusate ragazzi visto che ho scelto il 3gs da 16gb mi dite quanto costa perchè in alcuni siti lo trovo a 499 e in altri 599 :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 scusate ragazzi visto che ho scelto il 3gs da 16gb mi dite quanto costa perchè in alcuni siti lo trovo a 499 e in altri 599 :??: Come avrai visto sullo Store Apple, il prezzo imposto del 3Gs 16Gb è 599 euro. Non ho idea del motivo per cui qualcuno lo voglia scontare in quel modo... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 PS: sul discorso dell' autonomia devi comunque considerare pure l' hardware presente, se non sbaglio il 3gs ha una cpu che lavora ad una frequenza maggiore di circa il 50% (mi pare sui 600 mhz contro i 400 del precedente) e monta il doppio della ram in effetti anche questo è da prendere in considerazione... però la cosa strana è che, pur mantenendo wifi, BT, push, 3g e gps disattivati, sembra che la batteria stia scendendo di prestazioni... esempio prima ricarica dopo averlo scartato è durata 3 giorni e mezzo seconda ricarica è durata 2 giorni ieri ho fatto l'ultima ricarica (l'ho staccato alle 14:30 circa) e adesso sono già al 30%... in poche parole stasera lo dovrò ricaricare... a parte i primi giorni in cui ho smanettato di più, ultimamente lo sto usando principalmente per le chiamate di lavoro e basta... dite che devo contattare l'assistenza? provo un ripristino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Tranquillo.... dopo un pò ti ci fai l'abitudine .... io lo metto in carica ogni notte.... considera però che lo uso molto... internet, wifi e 3G sempre attivo, appplicazioni, mail in push attive, musica ogni tanto... chiamate e sms pochi, anzi, rari.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Tranquillo.... dopo un pò ti ci fai l'abitudine .... io lo metto in carica ogni notte.... considera però che lo uso molto... internet, wifi e 3G sempre attivo, appplicazioni, mail in push attive, musica ogni tanto... chiamate e sms pochi, anzi, rari.... è proprio questo che mi preoccupa... tu almeno lo usi parecchio e con tutto attivo... io invece in questi giorni non ho molto tempo per caxxeggiare, e lo uso solo per chiamate e con tutto disattivato... se inizio a smanettarci non so quanto mi dura... sto quasi pensando di tornare al mio fedele 3g e vendere questo a mio fratello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 A questo punto prova ad eseguire il ripristino, se anche così non risolvi allora chiami l' assistenza, ti dico di fare prima il ripristino perchè probabilmente potrebbero dirtelo pure loro ed almeno accorci i tempi. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 A questo punto prova ad eseguire il ripristino, se anche così non risolvi allora chiami l' assistenza, ti dico di fare prima il ripristino perchè probabilmente potrebbero dirtelo pure loro ed almeno accorci i tempi. No, generalmente l'assistena Apple non ti chiederà mai di ripristinare l'iPhone perchè facendolo si resetta l'event log del dispositivo, che i tecnici possono consultare con un software apposito in laboratorio al fine di valutare "la vita" che ha condotto l'iPhone fino a quel momento per capirne i difetti ed eventuali problemi. Me lo hanno confermato circa un mese fa quando ho accompagnato un mio collega al centro assistenza dell'Apple Store. Comunque è normale la batteria duri poco. Anch'io ci sono giorni in cui l'autoniomia quasi non riesce ad arrivare fino a sera, dipende dalle molteplici applicazioni che girano in background (il Push in particolare è devastante). Comunque Apple stà vagliando il problema: ha già iniziato una fase beta chiusa selezionando gli utenti a campione per un tweak che dovrebbe compensare il dispendio di energia nelle fasi di standby o di inutilizzo. Speriamo arrivi presto. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 mmm... ma senza ripristino dovrei stare lì ad eliminare tutte le mie cose personali manualmente... e poi comunque il mio iphone ha una settimana di vita... credo il problema sia di fabbrica... credo che farò come avete detto voi... sento che mi dice l'assistenza comunque ancora non mi spiego come mai la apple, nelle specifiche tecniche, dichiara che il 3Gs abbia una batteria più performante del 3G Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Magari sarà anche più performante, ma nel 3GS il dispendio di energia è indubbiamente maggiore rispetto al 3G... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Nel frattempo, per quanto assurdo possa essere, che chi ha trovato il modo di risolvere il problema batteria col fai-da-te. Io nel dubbio ci stò provando... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 http://www.ispazio.net/64359/pwnagetool-3-...per-il-download E' uscito il jailbreak del 3G solo se avevate un 3.0 o 3.0.1 già pwnati. Comunque qualche anima che ha mac potrebbe fare un custom per un 3G naturalmente 3.1 grazie Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Nel frattempo, per quanto assurdo possa essere, che chi ha trovato il modo di risolvere il problema batteria col fai-da-te. Io nel dubbio ci stò provando... bè, è talmente semplice che tentar non nuoce... quindi alla prossima ricarica proverò... intanto però, mi sento un pirla per non aver provato prima un'altra cosa... infatti ieri, mentre avevo 5 minuti liberi a lavoro, continuavo a pensare a questo consumo spropositato di batteria... visto che non spengo mai il cell (infatti il mio 3g è rimasto acceso per un anno) ho pensato di fare semplicemente un reset... bè, sembrerebbe tutto tornato come prima... da ieri pomeriggio a stamattina ha perso solo il 5% dopo aver navigato in internet e nell'appstore e provato qualche applicazione... probabilmente qualche applicazione mi aveva lasciato attivo qualche processo che mi mangiava la carica.. infatti per sicurezza ho cancellato le applicazioni più recenti che potevano aver creato il problema... resta comunque il fatto che sono stato uno stupido a non pensarci... ma è anche perchè non mi era mai successo prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Io nel dubbio ci stò provando... io la luminosita' non ce l'ho automatica, la tengo fissa a poco meno della meta'... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Avete novità sul metodo "fai-da-te" per la batteria?!?!? :??: Cmq, a distanza di quasi un mese dall'acquisto posso ritenermi mooooolto moooooolto soddisfatto di questo gioiellino.... fa tutto!!!!!!! L'apple store è immenso ed ha programmi di ogni genere, anche con le sole versioni free!!!! Spettacolo, mi piace da matti!!!! :loving: Come carta di credito ci ho appoggiato la postepay, quindi posso stare anche tutto sommato tranquillo!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Avete novità sul metodo "fai-da-te" per la batteria?!?!? :??: Magari è solo suggestione, ma secondo me funziona. Ho notato un pò di autonomia in più rispetto a prima. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 domanda... ho fatto un ripristino all'iPhone ma, visto che c'era qualcosa che non andava, ho preferito non importare il vecchio backup ma creare un nuovo utente ed importare tutto a mano... il fatto è che mi ha importato tutti i contatti, ma non gli sms, chiamate recenti, etc. visto che c'erano dei messaggi importanti, non c'è modo di recuperarli senza dover reinstallare il vecchio backup? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.