Vai al contenuto

La prima impressione è sempre quella sbagliata... FORSE!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Proprio ieri ho comprato Project Zero 2 per XBox...

Ci ho giocato fino a tarda sera e devo ammettere che sono piuttosto deluso.

 

Sicuramente il gioco fa molta "paura", anche più del primo, però alcune trovate grafiche (e non solo!) non mi hanno convinto appieno.

 

Lo so che è ancora presto per avere una chiara opinione, ma almeno graficamente mi aspettavo molto di più... in fondo la Tecmo è la casa che ha realizzato Dead or Alive, graficamente eccelso!

 

Invece i personaggi Mio e Mayu danno l'impressione di essere dei tronchi che camminano e non hanno mmolto in comune con le DoA Girls, a parte il gradevolissimo e delicato design di Tecmo.

 

In definitiva: bello, ma neanche tanto. Però forse devo ancora "giocarci a fondo" prima di dare giudizi.

 

Del resto, la prima impressione è sempre quella sbagliata... FORSE!

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cos'è che rovina molto sto gioco? Le animazioni delle ragazze :x :x Effetivamente sembrano tronchi che slittano sul ghiaccio ma ci si fa caso le prime volte, poi non si bada più dato che c'è altro a cui pensare...io sinceramente non ce la faccio a giocarci la notte da solo, con l'impianto audio attivato :ph3ar: :ph3ar: :ph3ar: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...