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Tra le mie manineeeeee (sboron inside)


Neural

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Mi è appena arrivato un pacchetto targato Ubisoft, lo apro e ne fuoriesce magicamente:

 

Playboy the Mansion :dance:

 

Cold Fear :dance: :dance:

 

Brothers in Arms!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

 

se non mi sentite per tutto il weekend non preoccupatevi, mi interfaccio a livello neurale con la mia Xbox, fino alla fusione della corteccia cerebrale :mrgreen:

 

Poi ovviamente sarò più che lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda in merito, e cercherò di postare anche qualche prima impressione ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Neural ha scritto:

Mi è appena arrivato un pacchetto targato Ubisoft, lo apro e ne fuoriesce magicamente:

 

Playboy the Mansion Dance

 

Cold Fear Dance Dance

 

Brothers in Arms!!! Dance Dance Dance Dance

 

 

 

 

 

ma .. .sboroooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee XD

Duff

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 20:16 Oggetto: Re: Tra le mie manineeeeee (sboron inside)

Neural ha scritto:

 

Brothers in Arms!!! Dance Dance Dance Dance

 

 

 

 

Voglio morire Crying or Very sad

 

 

 

Angry

 

 

Bboni iii stammo Bboni iiiiii

 

Quoto tutto!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

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Raga purtroppo il mio sboronamento mi si è ritorto contro :-(

 

Sono riuscito a giocare a Cold Fear e Playboy, ma BiA non ne ha voluto sapere di partire :bang: :bang: :bang:

 

Lunedì contatterò Ubi per sapere se possono dirmi qualcosa a proposito, mah...

 

DELUUUUSIOOOOONNNNN :cry: :cry: :cry: quando si dice "non dire gatto finchè non l'hai nel sacco" :-(

 

Per il resto, qualche veloce commento a freddo:

 

Cold Fear:

 

Grande atmosfera, l'effetto "nave alla deriva" è riprodotto magistralmente. Molto belli gli effetti su schermo, soprattutto quando piove con l'acqua che appanna la camera e quando uccidiamo qualcuno a distanza ravvicinata con gli schizzi di sangue sull'obiettivo :rotfl:

Per ora ho incontrato solo i primi mostroni quindi non ho fatto molti pezzi paurosi, la prima missione è stata piu che altro una esplorazione di alcune parti della nave per trovare chiavi che mi permettessero di arrivare ad una persona. Troppo bello quando si spara in testa a qualcuno e gli schizzano le cervella dappertutto :rotfl: molto splatter!

Cosa non mi è piaciuto: il sistema di gestione della telecamera, ma forse si tratta solo di farci la mano, ed il sistema di salvataggio che permette di salvare solo a fine missione, così se si muore bisogna ricominciare da capo. Grafica invece ottima, con un ottimo uso dell'illuminazione dinamica (un must per un gioco del genere), ed ambienti molto ben realizzati.

 

Playboy the Mansion:

Dico solo questo: ho creato il primo numero di Playboy, ed ho fatto unservizio fotografico coi controfiocchi ad una coniglietta in topless :mrgreen: Come meccaniche di gioco siamo molto vicini a The Sims, con la differenza che qui si svolge tutto nella villa ed in aree attigue sbloccabili in seguito... si può arredare, assumere dipendenti, fare feste, ecc. Da approfondire sicuramente.

 

 

Ed ora vado a piangere per la disdettadi BiA :-(

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Dunque Cold Fear è piuttosto violento eh? Non è che farà la fine di ninja gaiden dove nella versione pal sono state censurate le decapitazioni??? :x

 

No non credo, perchè la versione che ho è la "review", il che significa che è esattamente quello che arriverà nei negozi. Mi sono infatti meravigliato che nelle opzioni non ci fosse la possibilità di disabilitare il sangue, in genere giochi simili lo mettono. Cmq non che mi dispiaccia :mrgreen:

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Cold Fear:

 

Grande atmosfera, l'effetto "nave alla deriva" è riprodotto magistralmente. Molto belli gli effetti su schermo, soprattutto quando piove con l'acqua che appanna la camera e quando uccidiamo qualcuno a distanza ravvicinata con gli schizzi di sangue sull'obiettivo :rotfl:

Per ora ho incontrato solo i primi mostroni quindi non ho fatto molti pezzi paurosi, la prima missione è stata piu che altro una esplorazione di alcune parti della nave per trovare chiavi che mi permettessero di arrivare ad una persona. Troppo bello quando si spara in testa a qualcuno e gli schizzano le cervella dappertutto :rotfl: molto splatter!

Cosa non mi è piaciuto: il sistema di gestione della telecamera, ma forse si tratta solo di farci la mano, ed il sistema di salvataggio che permette di salvare solo a fine missione, così se si muore bisogna ricominciare da capo. Grafica invece ottima, con un ottimo uso dell'illuminazione dinamica (un must per un gioco del genere), ed ambienti molto ben realizzati.

 

 

Interessante :mrgreen:

 

E l'effetto sballonzolamento della nave si sente?

"there is no darkness but ignorance"

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E l'effetto sballonzolamento della nave si sente?

 

Assolutamente si! Anzi, direi che se soffri di mal di mare questo gioco potrebbe darti dei seri problemi :rotfl:

 

Pensa che c'è un tasto apposito, l'Y, che serve per aggrapparsi al volo ai corrimano ed alle ringhiere quando la nave si inclina troppo e si rischia di scivolare sul pavimento :wink:

 

Cmq ora ci ho giocato un altro pò, e devo dire che inizi a fare l'abitudine con la telecamera. Ho trovato anche un mitra AK-47 (si inizia con una pistola), e la trama inizia ad infittirsi sempre di più. Comunque per quel che ho visto finora non aspettatevi atmosfere horror stile Project Zero, perchè qui più che sulla paura è tutto molto più incentrato sull'azione. Anche se quando sono entrato in una stanza e si è spenta improvvisamente la luce costringendomi a guardare ovunque con la torcia per paura che ci fosse qualche mostro, devo dire che un pò me la sono fatta sotto :mrgreen:

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Ho trovato anche un mitra AK-47

 

Peccato che l'AK-47 sia un fucile mitragliatore e non un mitra :roll:

 

 

 

 

:P :( :(

 

 

* Mode "professore bacchettone" on *

 

...e allora adesso lei spiega a tutta la classe che differenza c'è tra un mitra ed un fucile mitragliatore...

 

*Mode "professore bacchettone" off *

 

:P

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

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Raga, alla fine sono riuscito a mettere le mani sulla versione finale di BiA!!!!! :dance:

 

Ci ho giocato un paio d'ore, qualche impressione veloce: fantastico il doppiaggio in italiano, non siamo ancora a livelli da hollywood ma fa la sua porca figura, durante l'azione i soldati urlano ed imprecano, dicendo anche parole che qui sarebbero vietate :rotfl:

 

La grafica non è ai livelli di giochi come halo 2 o riddick, più che altro perchè non c'è bump mapping e le textures a distanza ravvicinata sono sgranate, però l'immagine complessiva è davvero fantastica, c'è vegetazione rigogliosa ovunque, gli edifici sono realisticissimi ed a volte si rimane davvero meravigliati per lo splendore dei paesaggi.

 

La cosa più importante, la giocabilità: davvero innovtiva, con la possibilità di mettere in pausa l'azione e vedere il tutto dall'alto, per organizzare meglio le strategie... vedetelo come una specie di incrocio tra Full Spectrum Warrior e Call of Duty, diciamo. Davvero molto ben fatto ed eccitante, a volte capiterà di dover affrontare ondate di crucchi senza fine, ma con le giuste tattiche si riesce ad uscirne ;-)

 

In generale il livello di realismo è davvero molto alto, si sente molto l'affetto per i propri compagni, e le azioni di battaglia sono concitate e confusionarie come ci si aspetterebbe in situazioni del genere.

 

Nel weekend ci gioco un pò più a fondo per vedere se emergono altri dettagli ^___^

 

 

PS: dimenticavo! Oltre al gioco Ubisoft mi ha mandato anche il diario di guerra del gioco ed un video dvd con i video del gioco ed un pò di speciali... nella mia infinità bontà ho deciso di regalarli a due utenti del forum estratti a sorte tra quelli che si sono mostrati interessati al gioco! Datemi il tempo di fare un elenco e poi nel weekend vi faccio sapere ;-)

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