Half Finger Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=-Q79eDD-z8A Raga sparatevi sto video! Il grande 2PAC! Modificato 27 Febbraio 2007 da Half Finger Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 2pac...due pacche sullo stomaco...quelle che ti fanno vomitare quando lo senti... Sul resto sono opinioni personali, ma questa è una cagata bella e buona Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 1 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2007 (modificato) Sul resto sono opinioni personali, ma questa è una cagata bella e buona Grazie gan si vede che ne capisci, oggi vi metto un altro video raga! http://www.youtube.com/watch?v=gMCS7s8YikA Raga, opinioni personali o no,chi giudica questo video "un brutto video" è un pazzo! 50 cent...quello che vale... 2pac...due pacche sullo stomaco...quelle che ti fanno vomitare quando lo senti... Eminem...eminemtemente idiota... D12...c3 affondato... E non per continuare la discussione nè per offendere Diablo, ma per me è un pazzo anche chi dice questo! Diamanti Che nensate ? A me i Cor Venleno cominciano a piacere da poco, prima non li ascoltavo non li consideravo degni ( lol ) Ma adesso cominciano a fare le cose serie. Spero che continuino così! Modificato 28 Febbraio 2007 da Half Finger Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 8 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Lose Yourself The real Slim Shady I KNOW WHAT YOU WANT Wanksta Come to me Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Il topic "musica rap" torna in superfice con un video un po vecchio ma sempre bellissimo ! In Da Club E vi metterò anche uno splendido video del Rapper più giovane ! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) questa è spettacolare, poi troppo lol il video Modificato 30 Marzo 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 questa è spettacolare, poi troppo lol il video Si infatti, tu che genere preferisci? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Si infatti, tu che genere preferisci? il rap mi piace, potri nominarti tutta la G unit, poi che so...Nelly, P.Diddy, Snoop Dogg, Kanye West e tanti altri oltre che alle varie artiste femminili più famose, insomma un po tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E che ne pensi del Rap italiano? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E che ne pensi del Rap italiano? apprezzo leggermente Fabri Fibra e pochi altri ma non ricordo i nomi...diciamo che è bravo...ma niente a che vedere IMHO con la storia e lo stile di quello americano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ti do pienamente ragione, perchè non posti i tuoi video preferiti? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ne sarebbero troppi... diciamo tutti quelli di 50 Cent da Window schopper a in da club e potrei aggiungere just a litel be e P.I.M.P, poi tutti di Eminem ( ) P.Diddy con I need a girl part 2 o I'll be missing you o nasty girl, passando a Snoop Dogg, Beautiful e drop it like it's hot, the game, hate it or love it, how we do, Nelly, dilemma, over & over, ride with me, hot in herre, 2pac, dear mama, changes ecc. e tante altre per questi e altri artisti ma ne sono troppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Allora ne posto io uno in tuo onore Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Snoop Dogg, sublime Lose Yourself questa è una di quelle che mi fa venire la pelle d'oca quando la ascolto...dalla strada alla richezza più sfrenata...Eminem the best! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E' la mia preferita infatti Ora sentiti questa Sing For The Moment Sono le parole di questa canzone a renderla speciale ! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E' la mia preferita infatti Ora sentiti questa Sing For The Moment Sono le parole di questa canzone a renderla speciale ! quoto, è già nel mio archivio cartella "EMINEM" mostuoso questo uomo 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 quoto, è già nel mio archivio cartella "EMINEM" mostuoso questo uomo 8) Finalmente ho trovato nel forum qualcuno che ne capisce di musicaaa! Rinaldo sei un grande !! I Just Don't Give A Fuck Tieni! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Tutte bellissime complimenti Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Non posso non accontentarvi Gatman & Robin You Don't Know Welcome to Detroit City U R The One Fight Music Goditeli!!!!!!!!!!!!!!! Continuo finchè volete ! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Io la trovo orrenda, ma a mia sorella piacciono dei tizi italiani (sconosciuti), i Truceboys o nn so cm cacchio si chiamano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 ho vinto! magari potessero duettare ai giorni nostri!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 2 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2007 (modificato) Io la trovo orrenda, ma a mia sorella piacciono dei tizi italiani (sconosciuti), i Truceboys o nn so cm cacchio si chiamano Io li conosco, ma fanno musica di bassissimo livello, beccatevi questi: Mockingbird Poppin Them Thangs Hustla's Ambition Many Men Autodestruction Rinaldo bellissimo quel video, onore al grande Tupac, a mio parere il vero fondatore del Rap, morto da 10 anni! Bellissimi anche i tuoi KB24! Menomale che su sto forum non ci sono solo metallari ! Modificato 2 Aprile 2007 da Half Finger Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 6 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Per quanto riguarda il rap anche nei giochi della 360 che ne pensate di ikon? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 http://www.youtube.com/watch?v=VG4h1cfn1Gg http://www.youtube.com/watch?v=XvNEB9BC3Yc...ted&search= Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea manuel Inviato 8 Aprile 2007 Condividi Inviato 8 Aprile 2007 E come ogni giorno ecco la mia carellata di video... Go to church The real slim shady E BUONA PASCQUA A TUTTI I RAPPER...alle 18:00 su All music non pedetevi il programma raptrue.... grazie per i video, e buona pasqua anche a te !! Cita PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER! http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gifhttp://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.pnghttp://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpghttp://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.pnghttp://img377.imageshack.us/img377/919/firmabosszb8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.