Half Finger Inviato 1 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 BELLISSIMA!!!!!!!mitico Zatos! bravi ad entrambi comunque,mi son fatto delle belle risate!!!! :bow: :bow: Grazie MAPO! Zatos bella quella rima/ dove l'hai presa?,Superman?Dylan Dog? o la canzone di nonna Pina? Orgasmo, ma che dici l'unico orgasmo che hai mai conosciuto/ è quello tra Minnie & Pluto! Quindi dopo sono infottato/lo stile che ho io è come il cigno perchè è rinato!! Lo sai qui da me a Napoli di Half che si dice?/ che mi si da fuoco e poi rinasco come l'araba fenice!! Le mie rime spaccano è logico/ io con le rime sono un animale mitologico! Il mio stile è sempre perfetto/mi hanno eletto presidente della camera da letto! La differenza tranoi è questa: Io con le rime faccio scintille/ tu elemosini gli applausi come la Chiesa con l'otto per mille! Sono un Mc con le rime che porto, sono un peso massimo / tu un peso morto! Su sto forum mi sono fatto conoscere per l'amore per il rap! L'amore anche per le battle/e sappiate che di chi mi parla alle spalle me ne sbatto! Io se mi attacchi le casse spacco con le rime ogni tipo di superfice/ tu per attaccare le casse devi fare i conti con la calcolatrice! Non parlare della mia Città, fare il rap non lo sai che è differente/ che giocare con il cuore ed il buon senso della gente!! Io con le mie rime mi glorifico/ho rime così dannate che in giro mi chiamano Lucifero! E fratè, stà scritt pur ngopp a bibbia/Half Finger vs Zatos è come Eminem nguoll o Gabibb! Le tua gloria frà è roba che dura poco/ con le mie rime dentro sto forum si è acceso pure il fuoco!! Zatos questo è solo l'inizio continuiamo o vogliamo fare sto torneo? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 BELLISSIMA!!!!!!!mitico Zatos! bravi ad entrambi comunque,mi son fatto delle belle risate!!!! :bow: :bow: Grazie Mapo! ;-) Dunque, rieccomi... Uah!...Ho preso sonno / Sei soporifero come le scoreggie di mio nonno! Che sei un animale s'era capito / come pure che di sera fai il travestito! Si certo..."l'Araba Fenice".../ com'è che ti chiamano i tuoi clienti...Beatrice... "eletto presidente della camera da letto" / ferma qua! ancora un particolare e rimetto! Mito, ceto, rito, peto, dito, veto...ripeto...hai finito!?... Tu e tutte le tue sfighe, fai crollare intere dighe, mani sui maroni c'è...Halfighe! Scintilla, fuoco, fiamma... / poi a casa è il cocco della mamma! Lascia stare, ti vuoi bruciare? Non giocare, stai a pregare? Mi parli della bibbia / quante parole come vento sulla sabbia! Non c'è partita, sei in salita, la tua rima è già svanita / tra le mie dita, la tua vita, non vale una sega di sfuggita! Di sicuro non ti do le spalle e ti tengo d'occhio / non mi fido di un rapper finocchio! Patate, patatas, pommes de terre e potatoes / questo è quello che fa per Zatos... E che torneo vuoi fare? Siamo in due... Guarda che io ci son caduto ieri un po' per caso mica sono un appasionato, poi rovino la piazza ai veri rapper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=-Q79eDD-z8A Raga sparatevi sto video! Il grande 2PAC! Modificato 27 Febbraio 2007 da Half Finger Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 27 Febbraio 2007 Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 2pac...due pacche sullo stomaco...quelle che ti fanno vomitare quando lo senti... Sul resto sono opinioni personali, ma questa è una cagata bella e buona Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 1 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2007 (modificato) Sul resto sono opinioni personali, ma questa è una cagata bella e buona Grazie gan si vede che ne capisci, oggi vi metto un altro video raga! http://www.youtube.com/watch?v=gMCS7s8YikA Raga, opinioni personali o no,chi giudica questo video "un brutto video" è un pazzo! 50 cent...quello che vale... 2pac...due pacche sullo stomaco...quelle che ti fanno vomitare quando lo senti... Eminem...eminemtemente idiota... D12...c3 affondato... E non per continuare la discussione nè per offendere Diablo, ma per me è un pazzo anche chi dice questo! Diamanti Che nensate ? A me i Cor Venleno cominciano a piacere da poco, prima non li ascoltavo non li consideravo degni ( lol ) Ma adesso cominciano a fare le cose serie. Spero che continuino così! Modificato 28 Febbraio 2007 da Half Finger Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 8 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Lose Yourself The real Slim Shady I KNOW WHAT YOU WANT Wanksta Come to me Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Il topic "musica rap" torna in superfice con un video un po vecchio ma sempre bellissimo ! In Da Club E vi metterò anche uno splendido video del Rapper più giovane ! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 (modificato) questa è spettacolare, poi troppo lol il video Modificato 30 Marzo 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 questa è spettacolare, poi troppo lol il video Si infatti, tu che genere preferisci? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Si infatti, tu che genere preferisci? il rap mi piace, potri nominarti tutta la G unit, poi che so...Nelly, P.Diddy, Snoop Dogg, Kanye West e tanti altri oltre che alle varie artiste femminili più famose, insomma un po tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E che ne pensi del Rap italiano? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E che ne pensi del Rap italiano? apprezzo leggermente Fabri Fibra e pochi altri ma non ricordo i nomi...diciamo che è bravo...ma niente a che vedere IMHO con la storia e lo stile di quello americano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Ti do pienamente ragione, perchè non posti i tuoi video preferiti? Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 ne sarebbero troppi... diciamo tutti quelli di 50 Cent da Window schopper a in da club e potrei aggiungere just a litel be e P.I.M.P, poi tutti di Eminem ( ) P.Diddy con I need a girl part 2 o I'll be missing you o nasty girl, passando a Snoop Dogg, Beautiful e drop it like it's hot, the game, hate it or love it, how we do, Nelly, dilemma, over & over, ride with me, hot in herre, 2pac, dear mama, changes ecc. e tante altre per questi e altri artisti ma ne sono troppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Allora ne posto io uno in tuo onore Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Snoop Dogg, sublime Lose Yourself questa è una di quelle che mi fa venire la pelle d'oca quando la ascolto...dalla strada alla richezza più sfrenata...Eminem the best! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E' la mia preferita infatti Ora sentiti questa Sing For The Moment Sono le parole di questa canzone a renderla speciale ! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 E' la mia preferita infatti Ora sentiti questa Sing For The Moment Sono le parole di questa canzone a renderla speciale ! quoto, è già nel mio archivio cartella "EMINEM" mostuoso questo uomo 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 quoto, è già nel mio archivio cartella "EMINEM" mostuoso questo uomo 8) Finalmente ho trovato nel forum qualcuno che ne capisce di musicaaa! Rinaldo sei un grande !! I Just Don't Give A Fuck Tieni! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Io amo lil john e bow wow... poi c'è pastor troy twista p.diddy charmillionaire chingy t.i jibbs eminem snoop dogg ecc... vi posto alcuni dei miei preferiti... so Sexy Roll call DSGB King kong Why you wanna ce ne sarebbero altri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Tutte bellissime complimenti Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 30 Marzo 2007 Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Dai ti prego vai di link... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 30 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2007 Non posso non accontentarvi Gatman & Robin You Don't Know Welcome to Detroit City U R The One Fight Music Goditeli!!!!!!!!!!!!!!! Continuo finchè volete ! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Continua... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Darko Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Io la trovo orrenda, ma a mia sorella piacciono dei tizi italiani (sconosciuti), i Truceboys o nn so cm cacchio si chiamano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.