Intin Inviato 21 Gennaio 2004 Condividi Inviato 21 Gennaio 2004 Oggi ho letto la recensione di Magatama...5 su 10!Non so se capita anche a voi ma ho avuto un'incredibile voglia di giochi giapponesi, di GDR giapponesi.So di sudeki di TFLOL... MA li voglio nell'immediato!!!!!!! Cita Intin!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 21 Gennaio 2004 Condividi Inviato 21 Gennaio 2004 Il 5 a Magatama è meritatissimo, imho... l'ho provato e mi è sembrato veramente una porcheria. E meno male che l'ha realizzato uno degli sviluppatori di Final Fantasy! mah... Per quanto riguarda gli rpg jappo, temo che Xbox non sia proprio la piattaforma adatta. se il tuo genere preferito sono questo tipo di giochi è indubbiamente meglio PS2, che ha molto più supporto dal Giappone. Xbox invece va alla grande con gli rpg occidentali: roba come Morrowind, KOTOR, i prossimi Fable e Jade Empire... Peraltro, Sudeki non è giapponese ma americano disegnato in stile gaipponese, mentre TFLO sarà solo online. Un qualcosa stile Final Fantasy per ora non penso sia proprio previsto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Intin Inviato 22 Gennaio 2004 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2004 Purtroppo...Speriamo in Xbox2. Cita Intin!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.