Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

i Pistons chiudono la serie sul 4-2 con i Bulls

 

 

forza Suns, avete il supporto di MX :dance: :dance: :dance:

:rotfl:

 

 

E io faccio il cattivone dicendo che le due serie sia ad est che owest si chiudono questa sera... :rotfl: :rotfl:

 

Scherzo...

Go suns goooooo!!!!!

 

 

8) 8) 8)

 

Purtroppo è ANDATA male Passano gli SPURS 4-2( 114 a 106 ) con Duncan sugli scudi 24 punti 13 rimbalzi e 9 stoppate,

Poi passa Cleveland 4-2 ( 88 - 72 ) con un grande Lebron FONTE

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i Suns salutano questi playoff,grandissimo ginobili ,33 e 11 rim. Spurs 114-106 Suns

Cleveland raggiunge Detroit nella finale di Conference eliminando 4-2 i Nets,88-72 il punteggio di gara 6.

 

8) 8) 8) 8)

 

Scusa Asso ma secondo te perchè ho usato lo spoiler???????????

 

Non te la prendere,ma era per il rispetto di chi non aveva visto le partite o le aveva registrate

 

Va beh dai sarà per la prossima

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo sono passati gli odiosissimi Spurs....

Dannazione, neanche una squadra che mi sia simpatica nelle finali di conference...

A sto punto si tifa per LB23 , anche se non è il mio preferito,ma piuttosto di Ginobili , Duncan, Parker, Kirilenko, Billups :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La prestazione di lbj in gara 5 rimane una delle cose più incredibili che io abbia mai visto su un campo da basket... A mio parere ora è il miglior giocatore della lega.. quindi superiore anche a kobe. In gara 6 lbj ha giocato per gli altri e i Cavs hanno vinto.. kobe ne avrebbe messi 50 e probabilmente avrebbe perso.. Non me ne vogliano i fan di KB (anche io lo adoro..) ma Lbj mi sembra di un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere LbJ un giocatore che fonda 3/4 della propria supremazia (indiscussa) su una struttura fisica tale da renderlo immarcabile a qualsiasi esterno (e, al contempo, troppo rapido per qualsiasi lungo). Ciò che mi piacerebbe, prima di definirlo un grandissimo, sarebbe veder crescere le sue capacità balistiche che non sempre vanno come dovrebbero, pur con una meccanica di tiro che unita alla stazza dovrebbe farne un cecchino: non si può tirare come ha fatto a tratti in questa serie con di fronte un Hamilton, un Billups o un Hunter.

Detto ciò mi pare evidente che i Cavs SONO Lebron James. L'ultima gara, l'unica vinta di squadra, è stata tale solo perché degli ormai spenti Detroit non era rimasta più alcuna traccia.

 

Il mio pronostico va tutto a San Antonio, soprattutto considerando che benché io non abbia una grande stima per gli Spurs, mi hanno fatto davvero una grande impressione in questi playoff. Ho l'impressione che faranno polpette della compagine del lago. Pronostico un bel 4-1. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giocatore in ogni sport fa la differenza in base alle qualità fisiche che madre natura gli ha donato.

Se Shaq pesasse 50 kili in meno non sarebbe Shaq.

Jordan era soprannominato The Air proprio per la sua capacità di "galleggiare" nell'aria.

 

Per spostarsi ad altri sport, come il calcio per esempio, Ronaldo senza la sua velocità non sarebbe Ronaldo, ed Henry pure.

Ibrahimovic se non fosse alto 1.90 non sarebbe così immarcabile.

 

Tornando al basket...ho sentito di ciò che ha combinato James nella partita contro Detroit. Un giocatore normale non sarebbe comunque in grado di fare ciò che ha fatto lui.

Si tratta quindi di una giocatore che va al di fuori della normalità e questi giocatori di solito vengono definiti fuoriclasse.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere LbJ un giocatore che fonda 3/4 della propria supremazia (indiscussa) su una struttura fisica tale da renderlo immarcabile a qualsiasi esterno (e, al contempo, troppo rapido per qualsiasi lungo). Ciò che mi piacerebbe, prima di definirlo un grandissimo, sarebbe veder crescere le sue capacità balistiche che non sempre vanno come dovrebbero, pur con una meccanica di tiro che unita alla stazza dovrebbe farne un cecchino: non si può tirare come ha fatto a tratti in questa serie con di fronte un Hamilton, un Billups o un Hunter.

Detto ciò mi pare evidente che i Cavs SONO Lebron James. L'ultima gara, l'unica vinta di squadra, è stata tale solo perché degli ormai spenti Detroit non era rimasta più alcuna traccia.

 

Il mio pronostico va tutto a San Antonio, soprattutto considerando che benché io non abbia una grande stima per gli Spurs, mi hanno fatto davvero una grande impressione in questi playoff. Ho l'impressione che faranno polpette della compagine del lago. Pronostico un bel 4-1. :ok:

 

Ha solo 22 anni.. c'è tempo di migliorare.

Ribadisco, per me già adesso è meglio di kobe, cecchino o non cecchino.. ma ovviamente è solo un parere personale.

Per ottenere vittorie come quella di gara 6 bisogna anche sapere giocare per la squadra... mi pare abbia fatto qualcosa come 20, 14 e 8 (punti, rimbalzi e assist).. questi sono numeri che aiutano a vincere. Segnare 50 punti non è sempre la cosa migliore che si possa fare per ottenere questo scopo.. :fischio:

Modificato da Charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giocatore in ogni sport fa la differenza in base alle qualità fisiche che madre natura gli ha donato.

Se Shaq pesasse 50 kili in meno non sarebbe Shaq.

Jordan era soprannominato The Air proprio per la sua capacità di "galleggiare" nell'aria.

 

Per spostarsi ad altri sport, come il calcio per esempio, Ronaldo senza la sua velocità non sarebbe Ronaldo, ed Henry pure.

Ibrahimovic se non fosse alto 1.90 non sarebbe così immarcabile.

 

Tornando al basket...ho sentito di ciò che ha combinato James nella partita contro Detroit. Un giocatore normale non sarebbe comunque in grado di fare ciò che ha fatto lui.

Si tratta quindi di una giocatore che va al di fuori della normalità e questi giocatori di solito vengono definiti fuoriclasse.

 

Beh...insomma.

 

Punto primo io continuo ad apprezzare di più, in fase offensiva, un Bryant o un Wade, che non sono dotati del

lo stesso fisico di James. La differenza a favore di James, che ammetto non è da poco, è che sa far giocare i compagni da vero maestro con una visione di gioco che per ampiezza e velocità ha pochi eguali, soprattutto pariruolo.

A galleggiare in aria galleggiano più o meno tutti questi nominati: magari non come Air ma quanto basta per essere extraterrestri. Quando parlo di doti fisiche intendo altezza e stazza, che mi paiono decisamente fuori dal comune.

 

Punto secondo, per quanto riguarda la gara con Detroit, ti dico io, che l'ho vista, come sono venuti fuori quei 48 punti: per un quarto e due supplementari il gioco di Cleveland è stato: palla a James che se la porta oltre la metà campo, blocco del lungo, partenza in palleggio coi compagni larghi a sfruttare gli scarichi, petto contro spalla e tanti saluti al difensore.

Sicuramente efficace come pochi, ma che noia...Se qualcuno si ricorda gli 1 contro 4 di MJ noterà molto facilmente la differenza (che non si giocava certo tutta sul fisico). L'unica analogia, altro merito di LeBron, è che anche lui è uno di quelli che non ha paura di prendersi gli ultimi tiri, e limette pure. Io ho preferito il James di gara 6, capace di certe perle in transizione da lasciare ammutoliti.

 

In conclusione qui non è questione di quanto salti o di quanto sei atleta, dote che molti grandi, da DRJ a MJ, da Wilkins a Drexler, da Bryant a Wade hanno posseduto, chi più chi meno (ma sempre in massimo grado). Il fatto è che queste doti atletiche e la qualità tecnica unite ad un fisico da 2.03 con 110 kg e una struttura muscolare impressionante (per un 22enne poi...) fanno di James un autotreno lanciato in mezzo all'area; osservando le sue penetrazioni si vede quanto sia bravo nello sfruttare il fisico per crearsi lo spazio anche laddove non ce n'è.

Con tutto questo non voglio dire che LBJ non sia o possa essere uno dei migliori di sempre, ma ritengo appartenga ad un altra scuola rispetto ai Bryant, ai Jordan e via dicendo. E' un pò come paragonare Shaq a Olajuwon...due immensi, non si discute. Ma immensi in modo diverso.

 

 

Ha solo 22 anni.. c'è tempo di migliorare.

Ribadisco, per me già adesso è meglio di kobe, cecchino o non cecchino.. ma ovviamente è solo un parere personale.

Per ottenere vittorie come quella di gara 6 bisogna anche sapere giocare per la squadra... mi pare abbia fatto qualcosa come 20, 14 e 8 (punti, rimbalzi e assist).. questi sono numeri che aiutano a vincere. Segnare 50 punti non è sempre la cosa migliore che si possa fare per ottenere questo scopo.. :fischio:

 

Che possa migliorare siamo d'accordo, essendo giovanissimo. Che sia già dominante, è altrettanto vero. Come è vero, e l'ho detto sopra, che anche io ritengo sia più interessante la sua partita in gara 6 dove ha giocato con la squadra (ma è andata anche bene ai Cavs che il giovane Boobie fosse in vena di record personali, altrimenti...). Resta il fatto che come completezza di movimenti offensivi individuali e gioco atletico io gli preferisco sia Kobe che Wade, oppure, giusto per non dimenticarcene, l'immenso Alle I, che un fisico da nulla ha fatto cose incredibili. Se poi parliamo di passaggi e gioco di squadra la faccenda chiaramente cambia, e James dimostra immani qualità.

 

Aspetto, per la sua maturazione, una squadra costruita attorno a lui che non sia fatta da falliti o schiappe a corrente alternata. Mi spiace persino vederlo in quella mandria di incompetenti. Con San Antonio gli toccherà fare i miracoli ogni sera.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che possa migliorare siamo d'accordo, essendo giovanissimo. Che sia già dominante, è altrettanto vero. Come è vero, e l'ho detto sopra, che anche io ritengo sia più interessante la sua partita in gara 6 dove ha giocato con la squadra (ma è andata anche bene ai Cavs che il giovane Boobie fosse in vena di record personali, altrimenti...). Resta il fatto che come completezza di movimenti offensivi individuali e gioco atletico io gli preferisco sia Kobe che Wade, oppure, giusto per non dimenticarcene, l'immenso Alle I, che un fisico da nulla ha fatto cose incredibili. Se poi parliamo di passaggi e gioco di squadra la faccenda chiaramente cambia, e James dimostra immani qualità.

 

Aspetto, per la sua maturazione, una squadra costruita attorno a lui che non sia fatta da falliti o schiappe a corrente alternata. Mi spiace persino vederlo in quella mandria di incompetenti. Con San Antonio gli toccherà fare i miracoli ogni sera.

 

Beh.. kobe ci può stare.. ma wade (immenso, per carità..) non è certo un tiratore migliore di lbj. Su Iverson posso dire solo una cosa.. :bow:

 

Cmq con una squadra di falliti questo è arrivato alle finali NBA. Hai ragione, dovrà fare miracoli ogni sera, ma se vince il titolo, vince il titolo DA SOLO!!! (in gara 5 negli overtime potevo entrare in campo anche io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Esatto. Tu stesso hai detto "Il fatto è che queste doti atletiche e la qualità tecnica unite ad un fisico da 2.03 con 110 kg e una struttura muscolare impressionante (per un 22enne poi...) fanno di James un autotreno lanciato in mezzo all'area" quindi anche tu sei convinto di trovarti di fronte ad una persona con qualità fisiche e atletiche fuori dal comune.

Sono queste persone che nello sport fanno la differenza. Queste persone sono dei fuoriclasse e vengono definiti tali proprio perchè hanno qualità (fisiche, atletiche, tecniche) superiori rispetto alla media.

Poi ci sta anche che tu preferisca altri giocatori molto più tecnici come Bryant, anch'esso un fuoriclasse come James ma in maniera diversa.

Il basket, come scritto precedentemente, lo seguo saltuariamente però quando magari vedo scorci di partita e in campo ci sono personaggi come Bryant, James, Iverson, Nash noti subito la differenza rispetto agli altri giocatori e soprattutto si ha la sensazione che quando la palla è in mano a uno di questi fenomeni potrebbe capitare di tutto.

 

Io tifo Cavs. :dance: :dance:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere LB James è un ANIMALE CON LA PALLA IN MANO ,non un gradino ma una scala sopra qualsiasi altro giocatore al mondo,l'unico che reputo davvero immarcabile...da quando è arrivato in NBA mi sembra (se non ricordo male) che ha fatto solo 7 partite senza andare in doppia cifra...ma oltre a questo c'è che ha costantemente migliorato le statistiche,non solo le sue,ma anche quelle della squadra....non è facile vedere un campione cosi che si mette a disposizione dei compagni e del coach....

Purtroppo per lui credo che la serie finirà 4-1 per gli Spurs...quest'ultimi sono un gruppo di giocatori fortissimi a differenza di Cleveland che ha una Divinità con la palla in mano e 4 cadaveri che dovrebbero aiutarlo....

Modificato da ASSO DeNIRO
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...