Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Mi lasciano senza parole le tantissime palle perse dei Warriors per fare quel passagio in più (non so se per fare spettacolo o per dare un canestro più semplice), spesso complicato ed inutile e che porta a l'intercetto avversario.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Una pallacanestro come quella degli warriors non si è mai vista. Per giocare a quei ritmi ovvio che le palle perse sono tante... ci sono momenti della partita in magari ne perdono tre di file e gli avversari recuperano, poi però inizia a grandinare :asd: :asd: :asd: .

 

Cioè, stanotte il 30 ne ha messi 15 in un 1 minuto e 58 secondi.

 

 

15 PUNTI IN UN MINUTO E CINQUANTOTTO SECONDI.

 

ok?

 

 

 

edit: e comunque ridurre gli Warriors al solo Curry è un insulto al basket.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

edit: e comunque ridurre gli Warriors al solo Curry è un insulto al basket.

Concordo soprattutto quando hai Green che è quello che regge realmente in.piedi tutto il circo.

In difesa è mostruoso e ieri si è ripreso anche in attacco con il tiro da 3 che nella prima partita aveva sbagliato in maniera non da lui, anche se naturalmente in squadra i veri tiratori sono altri.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Green fondamentale, thompson che a curry ha solo da invidiare il ball handling e il tiro dal palleggio ( ho detto poco ) ma come tiratore puro penso non abbia rivali al momento, e pochi nella storia. Iguodala che difensivamente è in grado di vincere un mvp finals (!!!!!)... Dalla panchina ti entra un certo Livingston, sono ingiocabili dai. Possono perderla solo loro.

 

 

...Dicevo così anche degli Spurs alla vigilia della semifinale

 

 

Intanto La reyer si prende gara-1 a milano! Duri i banchi!!!!

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2-1 Cavs e 2-1 Thunder.

 

Gara 4 fondamentale per entrambe le serie, spero i Cavs abbiano avuto solo una brutta serata al tiro per cadere miseramente in Canada, e per festeggiare il passaggio del turno in gara 5 in casa, sul 4 a 1. Thunder che devono assolutamente portarsi sul 3 a 1 se vogliono avere speranze di vittoria finale, i Dubs non perderanno un'altra gara alla Oracle. Staremo a vedere, a Ovest non mi interessa chi passa, saranno entrambe squadre stellari.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHIA, 3 a 1 Thunder che si avvicinano sempre più di prepotenza verso un'eventuale finalissima.

 

No, non esiste che vadano i Raptors, una squadra più scarsa non c'è, non reggerebbe una serie con la finalista a ovest, per me l'unico motivo per cui hanno recuperato le due in casa è per via del fattore campo e per un "riposo" forzato dei Cavs che sono arrivati spompati giocando le precedenti 10 gare di Play-off al massimo (spero vivamente la chiudano).

 

Parlando dell'altra serie, KD & West e il resto della squadra di Oklahoma gira bene da sempre e l'anno scorso causa infortuni avevano dovuto abdicare, ma altrimenti erano già squadra da titolo, vederli alle finals non mi stupirebbe assolutamente perchè le squadre a ovest sono sempre state 3 quest'anno (Warrior e Spurs le altre 2). :dance:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

non avrei scommesso 1€ sui warriors così in difficoltà guardando la regular season che hanno fatto sembravano imbattibili....... I Love This Game!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...