Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Warriors con un piede nella fossa...come alcuni auspicavano hanno speso troppo in regular...adesso la fatica inizia a farsi sentire...

Il vero problema sono Green e Curry, tante, tantissime palle perse e poca, pochissima lucidità per il primo in difesa e per il secondo nella gestione palla.

Loro due sono le colonne della squadra, con loro che giocano così e Westbrook e Durant che sono al top della stagione vedo il passaggio dei warriors impossibile.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema sono Green e Curry, tante, tantissime palle perse e poca, pochissima lucidità per il primo in difesa e per il secondo nella gestione palla.

Loro due sono le colonne della squadra, con loro che giocano così e Westbrook e Durant che sono al top della stagione vedo il passaggio dei warriors impossibile.

 

il problema di GS è che sono un meccanismo troppo perfetto, se anche uno dei tanti giocatori gioca di emme, collassa il tutto e diventano una squadra battibilissima...

come hai detto tu, Curry e Green sono due pilastri di questo ingranaggio, e quando si inceppano loro, gli altri hanno ben poco da dannarsi l'anima...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbe se non avete visto questa partita recuperatela in qualche modo, fatelo per voi, fatelo per questo sport, fatelo e basta... Un film.

 

Thompson posseduto, un 4th quarto che boh... Vedetelo voi perchè io non so cosa dire.

 

Brutto sto sport, bruttissimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per i Thunder, a conti fatti strameritano loro di passare questo turno...tuttavia credo dopo gara 6 le loro speranze siano ridotte praticamente all'osso, lo "schiaffo" che hanno preso è davvero grosso, e non vedo ancora una squadra con una forza mentale da riuscire a lasciarsi tutto alle spalle in 2 giorni...GS in gara 7 farà una passeggiata imho...

 

nel mentre chi beneificia di tutto questo sono i Cavs che si riposano e hanno tutto il tempo per preapare al meglio le Finals...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meritano e sono in condizioni migliori dei Warriors, da segnalare anche la panchina non pervenuta con il solo Klay Thompson in stato di grazia in fase offensiva (servito egregiamente da un buon Curry, comunque sottotono in questa serie) e un Iguodala in formato MVP delle Finals dello scorso anno. La loro fortuna, è che avranno gara 7 in casa, ma non ricapiterà una partita così "fortunata" al tiro da una parte, e con scelte così sbagliate e "sfortunate" al tiro dall'altra. Se i Thunder ci credono, nelle condizioni in cui sono, possono farcela ancora.

 

I Cavs riposano e tifano Thunder, anche per il fattore campo.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che in questa gara 7 Gsw è favorita, come era favorita Okc dopo il 3-1, come erano favoriti gli Spurs dopo gara 1 contro Okc.

 

Quindi fanculo tutto e godiamoci lo spettacolo

 

la differenza Chris è che li eri ancora a gara 1...qui siamo di già a gara 7, e i Thunder erano sicurissimi di portare a casa gara 6 in casa...imho il contaccolpo piscologico influirà sul passaggio del turno, ormai quasi scontato di GS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gara che hanno buttato via. Sempre in vantaggio fino a tre minuti dalla fine con sti marziani.

Poi hanno perso la testa sia KD che Wes, ultimi possessi imbarazzanti da prima partita in NBA, tiri forzatissimi e palle perse a casaccio.

 

PECCATO.

Marziani? Mi sa che i marziani sono rimasti sul pianeta, i veri Warriors, al top, avrebbero già chiuso la serie. La loro inconsistenza in questi playoff ha fatto sembrare i Thunder di grande livello ma i Warriors stanno giocando al 45 50 % del loro valore.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la differenza Chris è che li eri ancora a gara 1...qui siamo di già a gara 7, e i Thunder erano sicurissimi di portare a casa gara 6 in casa...imho il contaccolpo piscologico influirà sul passaggio del turno, ormai quasi scontato di GS...

Nono ma anche io la penso come te eh, GSW favoritissimi.

Dico solo che tutti i pronostici che avevo fatto precedentemente li ho cannati di brutto, quindi non ne faccio più e mi limito a godermi tutto ció, qualsiasi cosa accada

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meritano e sono in condizioni migliori dei Warriors, da segnalare anche la panchina non pervenuta con il solo Klay Thompson in stato di grazia in fase offensiva (servito egregiamente da un buon Curry, comunque sottotono in questa serie) e un Iguodala in formato MVP delle Finals dello scorso anno. La loro fortuna, è che avranno gara 7 in casa, ma non ricapiterà una partita così "fortunata" al tiro da una parte, e con scelte così sbagliate e "sfortunate" al tiro dall'altra. Se i Thunder ci credono, nelle condizioni in cui sono, possono farcela ancora.

 

I Cavs riposano e tifano Thunder, anche per il fattore campo.

Bah, Curry sottotono nella serie?? Green definibile sotto tono, Curry è stato veramente inesistente e spesso più un peso che un aiuto visto le tantissime palle perse in gara 3 e 4.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Curry non é al meglio fisicamente e si vede,non riesce ad eseguire i movimenti di lateralità in maniera rapida come prima dell'infortuno, a volte non stando bene fisicamente ha sbagliato dei layoup che per lui erano uno scherzo,in gara 6 l'ho rivisto in palla e anche non essendo al meglio ha fatto la differenza,vedremo se continua,poi per carità giocatore su un campo da pallacanestro di un'altro pianeta attualmente il più forte della lega..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Marziani? Mi sa che i marziani sono rimasti sul pianeta, i veri Warriors, al top, avrebbero già chiuso la serie. La loro inconsistenza in questi playoff ha fatto sembrare i Thunder di grande livello ma i Warriors stanno giocando al 45 50 % del loro valore.

 

Vuoi dirmi che Thompson e Iguodala, e un Curry acciaccato non hanno fatto una gara 6 strepitosa? Non ho mai parlato di veri Warriors in tutti i PO, ho ricordato che questi sono marziani quando vogliono e quando riescono, e in gara 6 direi che ci sono riusciti.

 

I Thunder non è assolutamente vero che non sono di grande livello, KD & West sono nella top 10 entrambi, la pecca è che il secondo tira a casaccio il più delle volte, è quindi difficile vincere con percentuali imbarazzanti. Ib(l)aka è diventato un tuttofare, e Adams per come ha giocato è dietro solo a Cousins, Drummond, DeAndre e Davis con ampi margini di miglioramento.

 

Bah, Curry sottotono nella serie?? Green definibile sotto tono, Curry è stato veramente inesistente e spesso più un peso che un aiuto visto le tantissime palle perse in gara 3 e 4.

 

Inesistente uno che mette 25 punti a partita acciaccato, be direi che inesistente è il termine più appropriato, si.

Non sono un suo fan, ma quando vengono fuori ste cose, mi sembra il minimo difendere il miglior giocatore della lega.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore... con la squadra sotto 3-1 ha fatto:

 

31+7+6+5

31+10+9

36+8+5

 

Inesistente.

Nelle ultime partite è tornato ai suoi livelli, ma più di metà serie ripeto inesistente.

 

Vuoi dirmi che Thompson e Iguodala, e un Curry acciaccato non hanno fatto una gara 6 strepitosa? Non ho mai parlato di veri Warriors in tutti i PO, ho ricordato che questi sono marziani quando vogliono e quando riescono, e in gara 6 direi che ci sono riusciti.

 

I Thunder non è assolutamente vero che non sono di grande livello, KD & West sono nella top 10 entrambi, la pecca è che il secondo tira a casaccio il più delle volte, è quindi difficile vincere con percentuali imbarazzanti. Ib(l)aka è diventato un tuttofare, e Adams per come ha giocato è dietro solo a Cousins, Drummond, DeAndre e Davis con ampi margini di miglioramento.

 

 

Inesistente uno che mette 25 punti a partita acciaccato, be direi che inesistente è il termine più appropriato, si.

Non sono un suo fan, ma quando vengono fuori ste cose, mi sembra il minimo difendere il miglior giocatore della lega.

Io invece sono un fan di Curry e se permetti quello curry delle prime 4 è inesistente se confrontato con quello della stagione o delle ultime 3 partite .

Secondo me i Thunder hanno con le vittorie cpn gli Spurs trovato la scintilla per saltare di livello, ma secondo me non sono di questo livello sono un gradino sotto.

In gara 6 e gara 7 ho rivisto una parte dei Warriors della stagione, diciamo al 75% del loro valore, infatti hanno ritrovato la loro qualità da 3 ma sono stati altalenanti nel ritmo dei passaggi, negli assist e nei tagli decisivi in area, che è un loro elemento di forza, anche se meno conosciuto.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo giusto che la chiavi del successo per i Cavs, sarebbero state:

 

1) Difesa, che stanotte c'è stata e infatti Klay e Curry sono stati limitati, brutta serata al tiro per entrambi.

2) LeBron, che comunque il suo lo fa sempre, anche stanotte quasi tripla doppia e medie dal campo accettabili.

3) Love, offensivamente parlando, perchè in difesa è pressoche nullo (stanotte 7-17 e 4 palle perse, per fortuna a rimbalzo c'era).

4) Irving, fondamentale che faccia girare la palle e non faccia il Westbrook della situazione. Può e deve aiutare LBJ in qualche modo, le capacità le ha, deve usare la testa (stanotte 4 assist e 7 su 22 dal campo, imbarazzante)

 

Poi vabbè, quando la panchina dei Warriors, entra e ti segna 45 punti con il 60% dal campo.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte livingston e barbosa hanno fatto qualcosa di incredibile (più il secondo che il primo), iguodala mi sembra intenzionato a ricandidarsi per l'mvp delle finals...

 

Più che da james la serie dipenderà da Love e Kyrie, o alzano il livello o il 23 da solo non puó farcela... non ce l'ha fatta l'anno scorso disputando una serie al limite del paranormale, figurarsi quest'anno.

 

Detto ció la difesa messa in campo da Lou sugli splash brothers mi è sembrata di buon livello, difficilmente la panchina Warriors si ripeterà con queste cifre quindi vedo ancora la serie apertissima.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...