Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

la chiave per Cleveland sarà trovare un compromesso nella difesa su Curry e Thompson e tutti gli altri...

stanotte hanno difeso bene su i primi 2, ma hanno concesso almeno 20 punti a tutti gli altri con amnesie e mancate rotazioni che in una finale NBA non puoi concedere, se vuoi portare a casa l'anello...

 

offensivamente pure, devono far viaggiare molto di più il pallone e non infilarsi in continui isolamenti dei big 3, che spesso diventano controproducenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo è vero, peró se andiamo a vedere bene questi punti, livingston ha messo 4-5 fade-away alla kobe bryant, barbosa ha messo una tripla dopo aver abbattuto l'arbitro dall'angolo... Sono stati un po' canestri forzati.

Quello che dico io è si gsw superiore, peró voglio vedere come finisce con una panchina che non mi tira col 60% prima di trarre conclusioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo è vero, peró se andiamo a vedere bene questi punti, livingston ha messo 4-5 fade-away alla kobe bryant, barbosa ha messo una tripla dopo aver abbattuto l'arbitro dall'angolo... Sono stati un po' canestri forzati.

Quello che dico io è si gsw superiore, peró voglio vedere come finisce con una panchina che non mi tira col 60% prima di trarre conclusioni.

 

ah si che Livingston e Barbosa abbiano fatto i fenomeni ieri sera è fuori da ongi dubbio...comunque io rimango della mia ieda, i Cavs non devono concedersi amnesie che lasciano giocatori smarcati nel pitturato...altrimenti è come scalare una montagna a mani nude...anche perchè c'è da considerare che Curry e Thompson non tireranno così male le prossime 4/5/6 partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo è vero, peró se andiamo a vedere bene questi punti, livingston ha messo 4-5 fade-away alla kobe bryant, barbosa ha messo una tripla dopo aver abbattuto l'arbitro dall'angolo... Sono stati un po' canestri forzati.

Quello che dico io è si gsw superiore, peró voglio vedere come finisce con una panchina che non mi tira col 60% prima di trarre conclusioni.

Bah, secondo me è tutta una conseguenza della marcatura estrema su Curry e Clay, ho visto anche tripli raddoppi su di loro, per carità funzionano ma lasciano spazi enormi agli avversari e penso che Livingstone e Barbosa si ripeteranno.

Comunque le panchine sono decisive nei playoff e quella di Golden é la migliore.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di credere che lbj si faccia mandare a casa 4-0, speriamo che almeno queste 2 in casa riesca a vincerle...

Dipende soprattutto dai suoi compagni, soprattutto Irving, veramente osceno fino a questo momento, fa un primo quarto decente e poi sparisce per il resto della partita.
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende soprattutto dai suoi compagni, soprattutto Irving, veramente osceno fino a questo momento, fa un primo quarto decente e poi sparisce per il resto della partita.

Se mi fanno ancora stare in piedi fino alle 5 ed andare a lavoro come uno zombie per il **** giuro che vado a cleveland a spiegargli 2 cosette.

 

Non pretendo che vincano ma porca puttana magari evitare che a metà 3rd quarto la partita sia finita sarebbe già un passo avanti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la chiave per LBJ, Love e Irving è quella di riuscire a coinvolgere i compagni in attacco...è intile giocare continui isolamenti, con un'attacco del tutto fermo e stagnante contro la difesa di GS...in gara 2 per esempio quando hanno mosso la palla con costrutto, sono risuciti a metterli in seria difficoltà, ovvio che se ti ostini a tenere il pallone in mano per i primi 10/15 secondi dell'azione poi riuscire ad andare a canestro è davvero dura contro gli Warriors...

 

devono mettersi in testa che da soli quei 3 non sono in grado di vincere una serie di finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da gara 4. Onestamente per stanotte ero andato anche a scommetterci sulla vittoria dei Cavs. Non dico scontata, ma LeBron non avrebbe mai permesso una disfatta del genere. Il problema ora è vedere se c'è una ripresa vera e si va sul 2 a 2, o se si va sul 3 a 1 e ti giochi il primo match point avversario a Oakland alla Oracle in casa loro. :whew:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente i Cavs e finalmente LBJ e Irving...dopo la partita di questa notte comincio a pensare seriamente una cosa...il male dei Cavs è Love...

con Mozgov che rientra nelle rotazioni i Cavs hanno molto più equilibrio, soprattutto quando difendono...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera la vittora era quasi scontata si, ma non in questo modo... Di 30, 4th periodo intero di garbage time... Splash brothers annichiliti.

Vero, gara 4 ci farà veramente capire il destino di questa serie... Vedremo, speriamo nel 2-2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, approposito di Mozgov, lo scorso anno aveva costretto Kerr e i suoi Warriors a levare Bogut e cambiare il sistema di gioco nello small-ball, mentre quest'anno Lue cosa fa? Lo tiene in panca e si fa schiacciare a rimbalzo da Bogut? Ma butta dentro qualche minuto Mozgov che forse limiti i danni sotto il ferro.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, approposito di Mozgov, lo scorso anno aveva costretto Kerr e i suoi Warriors a levare Bogut e cambiare il sistema di gioco nello small-ball, mentre quest'anno Lue cosa fa? Lo tiene in panca e si fa schiacciare a rimbalzo da Bogut? Ma butta dentro qualche minuto Mozgov che forse limiti i danni sotto il ferro.

...ma se Bogut stanotte ha preso 2 rimbalzi, mentre TT 13 (di cui 7 offensivi)? :D

Comunque Finals orribili per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una serata storta dei Warriors, gli errori di Cleveland sono rimasti, sono stati solamente più aggressivi ma non basterà in gara 4 per vincere se gli altri torneranno a metterla dentro come sempre.

Prevedo un 4-1 finale.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...