KB24 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2009 manca poco i pippers vi facevano la festa però eh... infatti me la stavo facendo sotto ma poi Davis ha sbagliato e quindi tutto apposto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 nonostante i 32 di D-Wade, abbiam perso... Bella partita tra Rockets e Magic dove la squadra di Houston ha avuto la meglio. Howard ha sofferto di gran lunga Yao! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ...ho appena detto che quest'anno ai playoffs tifo per gli Hornets, ed i ragazzi iniziano già a darmi soddisfazioni Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 ...ho appena detto che quest'anno ai playoffs tifo per gli Hornets, ed i ragazzi iniziano già a darmi soddisfazioni non ti ci mando perchè ti voglio bene Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 8 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2009 non ti ci mando perchè ti voglio bene Vabbè cesa gli Hornets sono una squadra solida con grandi talenti e David West è uno di questi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Vabbè cesa gli Hornets sono una squadra solida con grandi talenti e David West è uno di questi si si ma sono d' accordo, però ce lo voglio mandare lo stesso Fury Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Intanto i Suns non vanno ufficialmente ai Playoff... grande dallas che batte i jazz! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 grande dallas che batte i jazz! Eh già così Dallas raggiunge al 7° posto propio Utah, speriamo in un bel primo turno di palyoff con lakers jazz e lonsangelini subito a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Eh già così Dallas raggiunge al 7° posto propio Utah, speriamo in un bel primo turno di palyoff con lakers jazz e lonsangelini subito a casa Ma anche no Credo che vinceremo ad ovest come dimostrato anche stanotte contro Denver che è seconda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) Ma anche no Credo che vinceremo ad ovest come dimostrato anche stanotte contro Denver che è seconda più che altro da notare il rientro di Bynum che ieri si è fatto 21 minuti con 7 rimbalzi e 16 punti Modificato 10 Aprile 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 più che altro da notare il rientro di Bynum che ieri si è fatto 21 minuti con 7 rimbalzi e 16 punti Già Già... Da ieri raga a mio paese è cominciato il torneo internazonale di Basket ogni anno lo fanno da circa 20 anni partecipano squadre quest'anno annata 92, di vari paesi, quest'anno ci sono squadre dalla Slovenia, Spagna, Francia, Svizzera, Norvegia, Danimarca, Svezia, Germania, olanda, Lussemburgo, Croazia e ovviamente Italia un appuntamento che non perdo da diveris anni e l'anno prossimo toccherà a me P.S. l'anno scorso abbiamo giocato un 3 vs 3 con dei danesi 91 e abbiamo letteralmente vinto mi ricordo che avevo messo 3 triple su 3 e mi avevano fatto i complimenti e prendevano in giro il tipo che mi marcava perchè non era capace di marcare un piccoletto, poi ho messo delle triple in faccia anche agli altri due troppo divertente Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 Hackett pronto per la Nba -"Il draft è la scelta giusta" L'italiano ha ufficializzato l'addio a Usc legandosi a Miller, l'agente di Garnett e Billups. Al momento, è accreditato di una scelta intorno a metà dell'ultimo giro, ma lui ha fiducia: "Sono pronto per il grande salto. Se dovesse andar male, c'è sempre l'Europa, dove potrei imparare tanto" NEW YORK, 10 aprile 2009 - Daniel Hackett ha deciso di fare il grande salto. Il pesarese, dopo tre eccellenti stagioni a Usc, con un anno d’anticipo ha optato per il draft Nba. IN ITALIA? - Una decisione che qualcuno definisce un po’ avventata ma a rifletterci bene, invece, sembra avere perfettamente senso. Nel suo anno da senior, con una squadra, quella di Usc, in grande transizione, difficilmente, infatti, l’azzurro avrebbe potuto migliorare. Meglio così cercare fortuna al draft, ben sapendo che in caso di una scelta insoddisfacente, tipo metà del secondo giro, c’è sempre l’opzione rappresentata dal campionato italiano. COACH FLOYD ARRABBIATO - "Credo di essere pronto – conferma Daniel – non è stata una decisione facile e a dire la verità il mio allenatore, Tim Floyd, non l’ha presa molto bene. Però sono molto fiducioso. So bene di dover migliorare molto ma voglio tentare la strada Nba, se le cose non dovessero andare bene c’è sempre l’Europa. Sono convinto, infatti, che imparerei molto di più con una stagione in Europa (non lo dice chiaramente, ma quando parla del Vecchio Continente Daniel intende l’Italia…), piuttosto che un’altra stagione nel campionato Ncaa". TIRO DA MIGLIORARE - A Usc l’azzurro ha fatto cose egregie, comprese tre partecipazioni al Torneo Ncaa e quest’anno la conquista del titolo della Pac 10. "Ho giocato insieme a diversi cestisti che adesso stanno facendo molto bene nella Nba – continua Hackett – credo che questo sia un vantaggio per me". Gli scout Nba apprezzano le qualità dell’azzurro, sia da un punto di vista tecnico che mentale. Daniel deve migliorare soprattutto al tiro ma la sua difesa è già da Nba e molti General Manager lo sanno bene, per questo il draft "anticipato" sembra comunque una buona idea. Gli attuali "mock" draft lo danno nella seconda metà dell’ultimo giro ma in questo momento non bisogna prestare troppa attenzione a questo tipo di previsioni. CON L'AGENTE DI GARNETT - I workout con le varie squadre dovrebbero far salire le azioni di Hackett, senza dimenticarsi che perfino Marco Belinelli, per fare un esempio, ad aprile del 2007 in alcuni "mock" draft veniva dato come seconda scelta. "Adesso lavorerò molto duramente prima dei workout – continua l’ex giocatore di Usc – farò allenamenti specifici in un centro di North Hollywood. Voglio giocarmi le mie carte al draft". Il pesarese ha già firmato con un agente, Andy Miller (che rappresenta tra gli altri Kevin Garnett e Chauncey Billups), per cui la sua carriera universitaria è comunque già terminata. Qualche scettico c’è, inutile negarlo, ma ci sono davvero buone possibilità che Daniel Hackett diventi dall’anno prossimo il quarto italiano nella Nba. Il verdetto arriverà al draft di giugno. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 55 puntiiii ma chi seiiiii!!!! DWYANEEEE WAAADEEE !!!! Grazie davvero, mi hai fatto piangere stasera.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 13 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2009 55 puntiiii ma chi seiiiii!!!! DWYANEEEE WAAADEEE !!!! Grazie davvero, mi hai fatto piangere stasera.... Grande wade Io penso che gli Heat abbiano grandi possibilità di arrivare lontano quest'anno... visti questi magic e questi celtics! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 Grande wade Io penso che gli Heat abbiano grandi possibilità di arrivare lontano quest'anno... visti questi magic e questi celtics! mah, non lo so... Dobbiamo solo sperare che lo stato di forma di Flash continui... Speriamo bene dai!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Finita la competizione del torneo internazionale 1° Classificato: Best Basket 92 (Molinetto di Mazzano ovvero il mio paese) 2° Classificato: Best Basket 93 (Molinetto di Mazzano ovvero il mio paese) 3° Classificato: Zlin (Repubblica Ceca) 4° Classificato: Lugano (Svizzera) Davvero un ottimo torneo consiglio di venire a vederelo se avete voglia di farvi un pò di km e di vedere un buon basket, l'anno prossimo ovviamente durante le vacanze di pasqua... P.S. giocherò anche io Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 stanotte ho visto la sconfitta degli heat nell' "amichevole" contro Atlanta. Palazzetto mezzo vuoto, tutte le riserve in campo dei Miami. Bellissimo il completo in giacca e cravatta di Wade ahahahah Comunque uno straordinario Beasley che ha giocato pochissimo realizzando 23 punti e 13 rimbalzi. Nel primo quarto ha fatto 12 punti e 11 rimbalzi, incredibile... Adesso mi preparo mentalmente per i playoff visto che anche la gara stanotte contro i detroit sarà un' amichevole... Riposati Flash... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 stanotte ho visto la sconfitta degli heat nell' "amichevole" contro Atlanta. Palazzetto mezzo vuoto, tutte le riserve in campo dei Miami. Bellissimo il completo in giacca e cravatta di Wade ahahahah Comunque uno straordinario Beasley che ha giocato pochissimo realizzando 23 punti e 13 rimbalzi. Nel primo quarto ha fatto 12 punti e 11 rimbalzi, incredibile... Adesso mi preparo mentalmente per i playoff visto che anche la gara stanotte contro i detroit sarà un' amichevole... Riposati Flash... Io invece ho già visto più o meno gara 1 dei playoff dei miei lakers... abbiamo dato forti segnali ai Jazz Se i jazz sono questi non ci fanno assolutamente paura li abbiamo arati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Io invece ho già visto più o meno gara 1 dei playoff dei miei lakers... abbiamo dato forti segnali ai Jazz Se i jazz sono questi non ci fanno assolutamente paura li abbiamo arati si ma i playoff sono diversi... A parte penso proprio che i Lakers arrivano in finale... Se vinciamo il titolo giuro che metto su internet le mie foto nudo e tutti i videoclip che mai ho messo in vita mia!!! Giuro!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ma quale titolo... uscite al primo turno... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 si ma i playoff sono diversi... A parte penso proprio che i Lakers arrivano in finale... Se vinciamo il titolo giuro che metto su internet le mie foto nudo e tutti i videoclip che mai ho messo in vita mia!!! Giuro!!!! Potrebbe anche avverarsi... ad est oramai le grandi sono a pezzi.... celtics senza garnett e magic senza il turco e nelson Dite i vostri premi e i vostri pronostici sui premi di fine anno, comincio io: MVP: Lebron James Giocatore più migliorato: Trevor Ariza Difensore: Ron Artest Sesto uomo: Jason Terry Coach: io lo darei a quello degli Heat... ma lo prenderà Mike Brown Quintetto: Kobe Lebron Wade Duncan Howard Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Potrebbe anche avverarsi... ad est oramai le grandi sono a pezzi.... celtics senza garnett e magic senza il turco e nelson a parte che dimentichi i Cavs l'Injury Report dice: Kevin Garnett (F) Knee (In time for Playoffs) Hedo Turkoglu (F) Ankle (Day-to-Day) Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 a parte che dimentichi i Cavs l'Injury Report dice: Kevin Garnett (F) Knee (In time for Playoffs) Hedo Turkoglu (F) Ankle (Day-to-Day) Pensavo fossero fuori fino a fine di tutto Allora gli Heat non hanno una speranza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) MVP: Lebron James Giocatore più migliorato: Davin Harris Difensore: Andersen Sesto uomo: Jason Terry Coach: Van Gundy Rookie: Rose Quintetto Chris Paul Kobe James Duncan Howard probabilmente sceglieranno un quintetto con solo guardie e allora al posto di Duncan va Wade Modificato 15 Aprile 2009 da PACO_06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) MVP: Lebron James Giocatore più migliorato: Davin Harris Difensore: Andersen Sesto uomo: Jason Terry Coach: Van Gundy Quintetto Chris Paul Kobe James Duncan Howard probabilmente sceglieranno un quintetto con solo guardie e allora al posto di Duncan va Wade No no vanno messe 2 guards, 2 fowards, 1 center Mi sono dimenticato il Rookie: Oj maio! Modificato 15 Aprile 2009 da KB24 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.