Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA

KB24

Messaggi raccomandati

Eh già così Dallas raggiunge al 7° posto propio Utah, speriamo in un bel primo turno di palyoff con lakers jazz e lonsangelini subito a casa :mrgreen:

Ma anche no :mrgreen:

Credo che vinceremo ad ovest come dimostrato anche stanotte contro Denver che è seconda :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro da notare il rientro di Bynum che ieri si è fatto 21 minuti con 7 rimbalzi e 16 punti

Già Già...

Da ieri raga a mio paese è cominciato il torneo internazonale di Basket ogni anno lo fanno da circa 20 anni partecipano squadre quest'anno annata 92, di vari paesi, quest'anno ci sono squadre dalla Slovenia, Spagna, Francia, Svizzera, Norvegia, Danimarca, Svezia, Germania, olanda, Lussemburgo, Croazia e ovviamente Italia un appuntamento che non perdo da diveris anni e l'anno prossimo toccherà a me

P.S. l'anno scorso abbiamo giocato un 3 vs 3 con dei danesi 91 e abbiamo letteralmente vinto mi ricordo che avevo messo 3 triple su 3 e mi avevano fatto i complimenti e prendevano in giro il tipo che mi marcava perchè non era capace di marcare un piccoletto, poi ho messo delle triple in faccia anche agli altri due :mrgreen: :rotfl: troppo divertente

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hackett pronto per la Nba -"Il draft è la scelta giusta"

L'italiano ha ufficializzato l'addio a Usc legandosi a Miller, l'agente di Garnett e Billups. Al momento, è accreditato di una scelta intorno a metà dell'ultimo giro, ma lui ha fiducia: "Sono pronto per il grande salto. Se dovesse andar male, c'è sempre l'Europa, dove potrei imparare tanto"

NEW YORK, 10 aprile 2009 - Daniel Hackett ha deciso di fare il grande salto. Il pesarese, dopo tre eccellenti stagioni a Usc, con un anno d’anticipo ha optato per il draft Nba.

IN ITALIA? - Una decisione che qualcuno definisce un po’ avventata ma a rifletterci bene, invece, sembra avere perfettamente senso. Nel suo anno da senior, con una squadra, quella di Usc, in grande transizione, difficilmente, infatti, l’azzurro avrebbe potuto migliorare. Meglio così cercare fortuna al draft, ben sapendo che in caso di una scelta insoddisfacente, tipo metà del secondo giro, c’è sempre l’opzione rappresentata dal campionato italiano.

COACH FLOYD ARRABBIATO - "Credo di essere pronto – conferma Daniel – non è stata una decisione facile e a dire la verità il mio allenatore, Tim Floyd, non l’ha presa molto bene. Però sono molto fiducioso. So bene di dover migliorare molto ma voglio tentare la strada Nba, se le cose non dovessero andare bene c’è sempre l’Europa. Sono convinto, infatti, che imparerei molto di più con una stagione in Europa (non lo dice chiaramente, ma quando parla del Vecchio Continente Daniel intende l’Italia…), piuttosto che un’altra stagione nel campionato Ncaa".

TIRO DA MIGLIORARE - A Usc l’azzurro ha fatto cose egregie, comprese tre partecipazioni al Torneo Ncaa e quest’anno la conquista del titolo della Pac 10. "Ho giocato insieme a diversi cestisti che adesso stanno facendo molto bene nella Nba – continua Hackett – credo che questo sia un vantaggio per me". Gli scout Nba apprezzano le qualità dell’azzurro, sia da un punto di vista tecnico che mentale. Daniel deve migliorare soprattutto al tiro ma la sua difesa è già da Nba e molti General Manager lo sanno bene, per questo il draft "anticipato" sembra comunque una buona idea. Gli attuali "mock" draft lo danno nella seconda metà dell’ultimo giro ma in questo momento non bisogna prestare troppa attenzione a questo tipo di previsioni.

CON L'AGENTE DI GARNETT - I workout con le varie squadre dovrebbero far salire le azioni di Hackett, senza dimenticarsi che perfino Marco Belinelli, per fare un esempio, ad aprile del 2007 in alcuni "mock" draft veniva dato come seconda scelta. "Adesso lavorerò molto duramente prima dei workout – continua l’ex giocatore di Usc – farò allenamenti specifici in un centro di North Hollywood. Voglio giocarmi le mie carte al draft". Il pesarese ha già firmato con un agente, Andy Miller (che rappresenta tra gli altri Kevin Garnett e Chauncey Billups), per cui la sua carriera universitaria è comunque già terminata. Qualche scettico c’è, inutile negarlo, ma ci sono davvero buone possibilità che Daniel Hackett diventi dall’anno prossimo il quarto italiano nella Nba. Il verdetto arriverà al draft di giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 puntiiii ma chi seiiiii!!!! DWYANEEEE WAAADEEE !!!! Grazie davvero, mi hai fatto piangere stasera....

Grande wade :ok:

Io penso che gli Heat abbiano grandi possibilità di arrivare lontano quest'anno... visti questi magic e questi celtics! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la competizione del torneo internazionale

1° Classificato: Best Basket 92 (Molinetto di Mazzano ovvero il mio paese)

2° Classificato: Best Basket 93 (Molinetto di Mazzano ovvero il mio paese)

3° Classificato: Zlin (Repubblica Ceca)

4° Classificato: Lugano (Svizzera)

Davvero un ottimo torneo consiglio di venire a vederelo se avete voglia di farvi un pò di km e di vedere un buon basket, l'anno prossimo ovviamente durante le vacanze di pasqua...

P.S. giocherò anche io :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte ho visto la sconfitta degli heat nell' "amichevole" contro Atlanta. Palazzetto mezzo vuoto, tutte le riserve in campo dei Miami. Bellissimo il completo in giacca e cravatta di Wade ahahahah

Comunque uno straordinario Beasley che ha giocato pochissimo realizzando 23 punti e 13 rimbalzi. Nel primo quarto ha fatto 12 punti e 11 rimbalzi, incredibile... Adesso mi preparo mentalmente per i playoff visto che anche la gara stanotte contro i detroit sarà un' amichevole... Riposati Flash...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte ho visto la sconfitta degli heat nell' "amichevole" contro Atlanta. Palazzetto mezzo vuoto, tutte le riserve in campo dei Miami. Bellissimo il completo in giacca e cravatta di Wade ahahahah

Comunque uno straordinario Beasley che ha giocato pochissimo realizzando 23 punti e 13 rimbalzi. Nel primo quarto ha fatto 12 punti e 11 rimbalzi, incredibile... Adesso mi preparo mentalmente per i playoff visto che anche la gara stanotte contro i detroit sarà un' amichevole... Riposati Flash...

Io invece ho già visto più o meno gara 1 dei playoff dei miei lakers... abbiamo dato forti segnali ai Jazz :ok:

Se i jazz sono questi non ci fanno assolutamente paura li abbiamo arati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho già visto più o meno gara 1 dei playoff dei miei lakers... abbiamo dato forti segnali ai Jazz :ok:

Se i jazz sono questi non ci fanno assolutamente paura li abbiamo arati :mrgreen:

si ma i playoff sono diversi... A parte penso proprio che i Lakers arrivano in finale...

Se vinciamo il titolo giuro che metto su internet le mie foto nudo e tutti i videoclip che mai ho messo in vita mia!!! Giuro!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i playoff sono diversi... A parte penso proprio che i Lakers arrivano in finale...

Se vinciamo il titolo giuro che metto su internet le mie foto nudo e tutti i videoclip che mai ho messo in vita mia!!! Giuro!!!!

Potrebbe anche avverarsi... :shock: ad est oramai le grandi sono a pezzi.... celtics senza garnett e magic senza il turco e nelson :teach:

Dite i vostri premi e i vostri pronostici sui premi di fine anno, comincio io:

MVP: Lebron James

Giocatore più migliorato: Trevor Ariza

Difensore: Ron Artest

Sesto uomo: Jason Terry

Coach: io lo darei a quello degli Heat... ma lo prenderà Mike Brown

Quintetto:

Kobe

Lebron

Wade

Duncan

Howard

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che dimentichi i Cavs :asd: l'Injury Report dice:

Kevin Garnett (F) Knee (In time for Playoffs)

Hedo Turkoglu (F) Ankle (Day-to-Day)

Pensavo fossero fuori fino a fine di tutto :mrgreen:

Allora gli Heat non hanno una speranza :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatore più migliorato: Davin Harris

Difensore: Andersen

Coach: Van Gundy

Rookie: Rose

Quintetto

Chris Paul

Kobe

James

Duncan

Howard

probabilmente sceglieranno un quintetto con solo guardie :mrgreen: e allora al posto di Duncan va Wade

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Giocatore più migliorato: Davin Harris

Difensore: Andersen

Coach: Van Gundy

Quintetto

Chris Paul

Kobe

James

Duncan

Howard

probabilmente sceglieranno un quintetto con solo guardie :mrgreen: e allora al posto di Duncan va Wade

No no vanno messe 2 guards, 2 fowards, 1 center :ok:

Mi sono dimenticato il Rookie: Oj maio!

Modificato da KB24

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...