Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

I LAL hanno sverniviato gli utah 113 a 100, risultato pronosticato...

MAMMA MIA che canestro finale di Igoudala che regala la vittoria ai Philadelphia per 100 a 98 in casa degli Orlando!!!!

 

 

Ora sta a noi... Boia come sto male... Dai dai Heat!!!!

 

La partita dei Miami l' hanno rimandata a domani... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quanto lo vorrei poter dire, che mazzata. :piange: Stasera totalmente assenti, loro sono battibili ed alla nostra portata. Wade non ha brillato per nulla come il resto della squadra. L' ultimo quarto è stato orribile, pieno di errori da entrambe le parti. Comunque siamo sempre stati sotto di brutto dall' inizio. Ci hanno letteralmente massacrato, 90 a 67. Vabbè, dai prendiamo esempio dagli errori per migliorare!!!!
Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

I LAL hanno sverniviato gli utah 113 a 100, risultato pronosticato...

MAMMA MIA che canestro finale di Igoudala che regala la vittoria ai Philadelphia per 100 a 98 in casa degli Orlando!!!!

 

 

Ora sta a noi... Boia come sto male... Dai dai Heat!!!!

 

La partita dei Miami l' hanno rimandata a domani... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quanto lo vorrei poter dire, che mazzata. :piange: Stasera totalmente assenti, loro sono battibili ed alla nostra portata. Wade non ha brillato per nulla come il resto della squadra. L' ultimo quarto è stato orribile, pieno di errori da entrambe le parti. Comunque siamo sempre stati sotto di brutto dall' inizio. Ci hanno letteralmente massacrato, 90 a 67. Vabbè, dai prendiamo esempio dagli errori per migliorare!!!!

grande L.A. peccato per i Magic e gli Hornets

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattore campo azzerato nelle prima serata di playoff con 3 vittorie su quattro in trasferta, ieri invece tutto secondo pronostici con la sorpresa dei sixers

 

Comunque ho visto molto bene Houston e Atlanta forse per i Rockets è arrivato il momento di passare il primo turno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessa la visione in streaming ecco dei live in orari " probonibili" :mrgreen: :

Sabato Denver Nuggets - New Orleans Hornets 19.00-21.30

Sabato San Antonio Spurs - Dallas Mavericks 22.00-00.30 (si può fare!!)

Domenica Boston Celtics - Chicago Bulls 19.00-21.30

Domenica Cleveland Cavaliers - Detroit Pistons 21.30-00.00 (salterò di sicuro perchè il giorno dopo c'è scuola)

 

P.S. penso vedrò i Boston , CP3 e i suoi Hornets e i Lakers 8non penso di perdermi il sabato sera e la domenica sera guardandomi un video per 5 ore di fila :crazy:

 

Essendo Sabato festa probabile che mi sveglio di notte a guardarmi in diretta L.A. vs Utah Jazz Cesa ci sei però 2 chiacchere?? dalle 4.30 :mrgreen: c'è anche qualcun altro??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo Sabato festa probabile che mi sveglio di notte a guardarmi in diretta L.A. vs Utah Jazz Cesa ci sei però 2 chiacchere?? dalle 4.30 :mrgreen: c'è anche qualcun altro??

presumo di esserci si :mrgreen:

intanto ora sto aspettando le 2 per i cavs...

 

2 a 0 per i Cavs e palla al centro. 94 a 82... 29 punti, 13 rimbalzi e 6 assist per LeBron. C' è troppa differenza tra le due squadre, i Cavaliers potevano benissimo allungare il risultato, però han pensato bene di far giocare le riserve quando erano sopra di 25 punti... Comunque Howard è il più giovane di sempre ad aver vinto il premio di miglior difensore dell' anno. Secondo miglior difensore LeBron e terzo Wade. Brown miglior allenatore... Ovviamente si parla di regular season...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia come stiamo giocando!!! Dwyane è in forma, ha infilato due bombe di fila. 21 punti e 54 a 41 per noi... Questa la dobbiamo vincere!!! Vediamo un po, siamo ora all' half...

 

Che partita ragazzi, mi sembrava una finale dei mondiali. Mamma mia che spettacolo hanno dato questi ragazzi. Miami nel cuore tutta la vita. Wade è da MVP, ha infilato una tripla spaventosa e tante altre giocate, leader assoluto. A parte che ha chiuso con 33 punti... comunque gli abbiamo dato 15 punti, ad un certo punto smoccolavo visto l' arbitraggio infame. Comunque bellissima prestazione, pareggio anche per noi come per gli Orlando. Ora mi vedo un po di Hornets...

 

Ah, Rose miglior rookie

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Miami anzi complimenti a Wade :mrgreen: che si portano il fattore campo dalla loro parte con questa vittoria in trasferta, se a Wade entra il tiro da 3 come ieri sera la serie pende decisamente verso Miami

 

Grandissimi anche i nuggets che rischiano seriamenti di fare cappotto contro gli hornets

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Miami anzi complimenti a Wade :mrgreen: che si portano il fattore campo dalla loro parte con questa vittoria in trasferta, se a Wade entra il tiro da 3 come ieri sera la serie pende decisamente verso Miami

 

Grandissimi anche i nuggets che rischiano seriamenti di fare cappotto contro gli hornets

eh si, stanotte quando ha infilato 2 triple di fila mi sono iper gasato!!! Poi quella nel finale dei 24 secondi dell' azione... Mamma mia!

Ho visto fino a metà tempo i Denver, sono davvero forti. Poi con questo Billups...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi i Dallas stanno letteralmente sfracellando gli Spurs, 32 punti di distacco per ora e siamo a metà terzo quarto...

 

e infatti hanno vinto abbondantemente. I Celtics hanno fatto 2 a 1 contro i Bulls e i Lakers probabilmente finiranno con un 3 a 0. Per ora hanno dominato il primo quarto...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...