Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Raga tenevo a farvi sapere che con l'ultima giornata di oggi si è chiuso il campionato Under 17 (ovvero dove gioco io) della provincia. Su 24 squadre abbiamo raggiunto solo la 13° posizione causa problemi a inizio campionato ovvero abbiamo fuso la nostra squadra (che la scorsa stagione abbiamo portato a casa il 5° posto) con la 23° e la 24° classificate dell'anno scorso...non conoscendo i giocatori e essendo di livello inferiore abbiamo faticato premetto che siamo cresciuti e delle ultime 15 partite ne abbiamo vinte 12 :mrgreen:

 

Ultima Giornata vinta e io MVP con:

12 punti, 8 rimbalzi e 9 assist da un Play come me di 1.70 appena è una cosa assurda prendere 8 rimbalzi :ph34r:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento per gli Hornets che hanno reagito riducendo lo svantaggio per 1 a 2, grande Chris Paul che ha giocato praticamente quasi tutta la partita senza uscire. Ora vediamo la sfida aperta tra Dallas e Spurs e poi... Calore!!!

 

AAAAAHHH come gioca Wade. Stiamo dominando sugli Atlanta, MV3 sta giocando alla grande, che emozioni!!!

 

Infatti Hawks sverniciati 107 a 78. Grande Wade ancora una volta, che giocatore... e 2 a 1 anche per noi!!! I dallas 2 a 1 contro gli spurs che non stanno andando benissimo...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene L.A....

New Orleans Hornets vs Denver Nuggets

95 - 93 la sorte e un pò di difesa hanno tenuto a bada Billups e i suoi Nuggets, Anthony 25 punti che non bastano, Grande Paul che nelle file dei Denver fa sfracelli 32 punti 12 assist e 5 rimbalzi

L.A. e gli Heat sapete già come sono finiti e Dallas Mavericks vs San Antonio Spurs

Grande gara di "Tonyno" Parker con 43 punti gli assist li fa andare Duncan chiudendo con 25 punti 7 assist e 10 rimbalzi ma il resto della squadra non segna, non difende, è poco compatto nei Mavs vanno in doppia cifra 5 giocatori e 2 si fermano a 9. I Dallas di Nowitzki e Howard passerà quasi sicuramente il turno ed è un'ottima squadra pretendente al titolo per le grandi giocate che sta facendo vedere :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Niù Orlìnss che batte Denver :dance:

inizio terribile degli Hornets sotto 22-6 a metà del primo quarto, poi si sono ripresi ed hanno recuperato, limitato benissimo Billups... si è visto che se si blocca lui i Nuggets non girano più :D

Daje :dance:

chissà come hai fatto a vederla :fischio:

comunque anche io simpatizzo gli Hornets anche se sinceramente anche i Nuggets mi piacciono. L' NBA non è come il calcio, ce ne sono 2 o 3 che magari non mi stanno simpaticissime, nel calcio almeno 7 o 8

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cavs che buttano fuori i pistons con un secco cappotto. 4 a 0 e tutti a casa... Lebron stasera 36 punti, 13 rimbalzi e 8 assist. Grande prova dei Chicago che battono Boston portandosi 2 a 2. 2 a 2 anche per gli Orlando e 3 a 1 per gli Houston

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che partita ragazzi!!!! Che finale si secondo quarto per i Miami!!! Grande Jones!!!! Siamo sotto ma speriamo bene....

 

Che partitaccia, s' è perso di 10 punti. Stasera Wade quasi inguardabile, che peccato. Mi consolo pensando che i Denver hanno dato 58 punti agli Hornets, quella è una disfatta!!!! E intanto Lakers che passano il turno....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte mi sono visto gli Orlando. Che animale Howard, 24 rimbalzi... Intanto Dallas che eliminano gli Spurs! E bravi i Portland che accorciano sui Rockets...

Sono stupito al massimo... non pensavo assolutamente che gli spurs perdessero... capita :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego rialzati Dwyane... Che botta ha preso. Basta, odio Atlanta.

 

Che partita orribile, han dato una botta a Wade ed hanno continuato il gioco. E' uscito proprio dal campo per rientrare nel quarto dopo. Poi fanno di tutto per innervosirlo, che avversari orribili... Partita di m3rda.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Howard sospeso una partita, salterà Gara 6

 

ti prego rialzati Dwyane... Che botta ha preso. Basta, odio Atlanta.

 

Che partita orribile, han dato una botta a Wade ed hanno continuato il gioco. E' uscito proprio dal campo per rientrare nel quarto dopo. Poi fanno di tutto per innervosirlo, che avversari orribili... Partita di m3rda.

 

ma parli della botta del primo quarto? mica l'ha fatto apposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...