KB24 Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 non per i losangelini Oddio siamo 2-1 non mi preoccupo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 e gli houston che battono i portland... Bella partita finita ora ora Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Cavs avanti tutta 3-0 contro i Pistons Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Cavs avanti tutta 3-0 contro i Pistons vabbè quella non è da prendere in considerazione... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Raga tenevo a farvi sapere che con l'ultima giornata di oggi si è chiuso il campionato Under 17 (ovvero dove gioco io) della provincia. Su 24 squadre abbiamo raggiunto solo la 13° posizione causa problemi a inizio campionato ovvero abbiamo fuso la nostra squadra (che la scorsa stagione abbiamo portato a casa il 5° posto) con la 23° e la 24° classificate dell'anno scorso...non conoscendo i giocatori e essendo di livello inferiore abbiamo faticato premetto che siamo cresciuti e delle ultime 15 partite ne abbiamo vinte 12 Ultima Giornata vinta e io MVP con: 12 punti, 8 rimbalzi e 9 assist da un Play come me di 1.70 appena è una cosa assurda prendere 8 rimbalzi Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) sono contento per gli Hornets che hanno reagito riducendo lo svantaggio per 1 a 2, grande Chris Paul che ha giocato praticamente quasi tutta la partita senza uscire. Ora vediamo la sfida aperta tra Dallas e Spurs e poi... Calore!!! AAAAAHHH come gioca Wade. Stiamo dominando sugli Atlanta, MV3 sta giocando alla grande, che emozioni!!! Infatti Hawks sverniciati 107 a 78. Grande Wade ancora una volta, che giocatore... e 2 a 1 anche per noi!!! I dallas 2 a 1 contro gli spurs che non stanno andando benissimo... Modificato 26 Aprile 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 bello schifo la partita dei lakers, 8 tiri di bryant nei primi 9 minuti ... :sleep: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 bello schifo la partita dei lakers, 8 tiri di bryant nei primi 9 minuti ... :sleep: infatti ne ha fatti 38 poi di punti... e 3 a 1 per i LAL Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bene L.A....New Orleans Hornets vs Denver NuggetsSpoiler! --Clicca per mostrare--95 - 93 la sorte e un pò di difesa hanno tenuto a bada Billups e i suoi Nuggets, Anthony 25 punti che non bastano, Grande Paul che nelle file dei Denver fa sfracelli 32 punti 12 assist e 5 rimbalziL.A. e gli Heat sapete già come sono finiti e Dallas Mavericks vs San Antonio SpursSpoiler! --Clicca per mostrare--Grande gara di "Tonyno" Parker con 43 punti gli assist li fa andare Duncan chiudendo con 25 punti 7 assist e 10 rimbalzi ma il resto della squadra non segna, non difende, è poco compatto nei Mavs vanno in doppia cifra 5 giocatori e 2 si fermano a 9. I Dallas di Nowitzki e Howard passerà quasi sicuramente il turno ed è un'ottima squadra pretendente al titolo per le grandi giocate che sta facendo vedere Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Grande Niù Orlìnss che batte Denver inizio terribile degli Hornets sotto 22-6 a metà del primo quarto, poi si sono ripresi ed hanno recuperato, limitato benissimo Billups... si è visto che se si blocca lui i Nuggets non girano più Daje Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Grande Niù Orlìnss che batte Denver inizio terribile degli Hornets sotto 22-6 a metà del primo quarto, poi si sono ripresi ed hanno recuperato, limitato benissimo Billups... si è visto che se si blocca lui i Nuggets non girano più Daje chissà come hai fatto a vederla comunque anche io simpatizzo gli Hornets anche se sinceramente anche i Nuggets mi piacciono. L' NBA non è come il calcio, ce ne sono 2 o 3 che magari non mi stanno simpaticissime, nel calcio almeno 7 o 8 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 grande bryant.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 grande bryant.... Si ma l'altra sera che ha fatto 5/24 ??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Si ma l'altra sera che ha fatto 5/24 ??? Appunto dopo una serata decisamente no... ha dimostrato a tutti che può ancora dominare e penso che i Jazz non ce la faranno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) cavs che buttano fuori i pistons con un secco cappotto. 4 a 0 e tutti a casa... Lebron stasera 36 punti, 13 rimbalzi e 8 assist. Grande prova dei Chicago che battono Boston portandosi 2 a 2. 2 a 2 anche per gli Orlando e 3 a 1 per gli Houston Modificato 27 Aprile 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 che partita ragazzi!!!! Che finale si secondo quarto per i Miami!!! Grande Jones!!!! Siamo sotto ma speriamo bene.... Che partitaccia, s' è perso di 10 punti. Stasera Wade quasi inguardabile, che peccato. Mi consolo pensando che i Denver hanno dato 58 punti agli Hornets, quella è una disfatta!!!! E intanto Lakers che passano il turno.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Lakers 4-1 come da mio pronostico... Grandi i jazz che non hanno mai mollato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Che scoppola hanno preso gli Hornets Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Che scoppola hanno preso gli Hornets già Paul ho visto solo 4 punti grande L.A. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 che serie Boston-Chicago :loving: 3 volte all'OT in 5 partite... pazzesco Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Boston sta incontrando le stesse difficoltà che ha avuto l'anno socorso al primo turno di playoff contro Atalnta, quest'anno però sarà molto più dura arrivare alle finals, forse se rientra Garnett... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 stanotte mi sono visto gli Orlando. Che animale Howard, 24 rimbalzi... Intanto Dallas che eliminano gli Spurs! E bravi i Portland che accorciano sui Rockets... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 stanotte mi sono visto gli Orlando. Che animale Howard, 24 rimbalzi... Intanto Dallas che eliminano gli Spurs! E bravi i Portland che accorciano sui Rockets... Sono stupito al massimo... non pensavo assolutamente che gli spurs perdessero... capita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) ti prego rialzati Dwyane... Che botta ha preso. Basta, odio Atlanta. Che partita orribile, han dato una botta a Wade ed hanno continuato il gioco. E' uscito proprio dal campo per rientrare nel quarto dopo. Poi fanno di tutto per innervosirlo, che avversari orribili... Partita di m3rda. Modificato 30 Aprile 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Howard sospeso una partita, salterà Gara 6 ti prego rialzati Dwyane... Che botta ha preso. Basta, odio Atlanta. Che partita orribile, han dato una botta a Wade ed hanno continuato il gioco. E' uscito proprio dal campo per rientrare nel quarto dopo. Poi fanno di tutto per innervosirlo, che avversari orribili... Partita di m3rda. ma parli della botta del primo quarto? mica l'ha fatto apposta... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.