Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

E' il basket NBA :D pure Jordan provocava in continuazione gli avversari, non stava zitto un secondo... in una partita contro i Knicks c'era Starks che gli stava attaccato, e MJ ad ogni azione gli diceva "Ora segno da 3", "Ora segno in sospensione", "Ora vado a schiacciare" e lo faceva sempre :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il basket NBA :D pure Jordan provocava in continuazione gli avversari, non stava zitto un secondo... in una partita contro i Knicks c'era Starks che gli stava attaccato, e MJ ad ogni azione gli diceva "Ora segno da 3", "Ora segno in sospensione", "Ora vado a schiacciare" e lo faceva sempre :rotfl:

si si lo so, però finchè è a voce va bene... Ma quando avviano con i falli no... Poi l' arbitraggio orribile... Vabbè lasciamo stare dai, pensiamo alla gara 6 !!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so, però finchè è a voce va bene... Ma quando avviano con i falli no... Poi l' arbitraggio orribile... Vabbè lasciamo stare dai, pensiamo alla gara 6 !!!!

A questo punto è veramente fondamentale gara 6 Wade deve essere vero leader :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Orlando che passano il turno. Ragazzi ma è uno scherzo? Chicago che battono i Celtics di un punto dopo 3 OT !!!! Non ho mai visto così tanto equilibrio tra 2 squadre!!! Intanto mi sa che Gli Houston fanno fuori i Portland...

 

Da notare i 51 punti di Allen con 9 triple...

 

e 19 assist di rondo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si deve vincere stasera e siamo sulla buona strada, per ora i ragazzi mi stanno piacendo!!!

 

E infatti abbiamo vinto nettamente!!!! Stasera un grande Wade che ha piazzato 41 punti per la gioia dei presenti e non. Io continuo a dire che Beasley è un grande campione, stasera l' ha dimostrato con 22 punti e 15 rimbalzi. Inoltre da notare che mancava pure O'neal... Sono troppo gasato!!!! Ora sta tutto nella gara di Domenica, forza Heat!!!!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto l'ultima parte della finale di Eurolega.

Veramente fantastico.

 

CSKA sotto di 16 punti nel 3° quarto, riesce a rimontare, e a portarsi a meno 4, a 40 secondi dalla fine. Poi tripla del meno 1. Gli ultimi 20 secondi durano 10 minuti, con alla fine una tripla difficilissima sbagliata, e vittoria del Panathinaikos con 2 punti di vantaggio. Incredibile rimontone sfiorato dal CSKA che, per come ha giocato, meritava la vittoria. Onore al Panathinaikos, che comunque ha dimostrato di meritarsi il titolo :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

sto ancora bestemmiando.

 

Non li abbiamo marcati ed hanno fatto troppe triple. Certo alcune imbarazzanti da distanza siderale, come johnson che ne ha messe 6 su 8, mah... c' è da dire che hanno buttato fuori haslem dopo che nelle altre 6 gare loro hanno fatto di peggio. Forza Cavs ora, voglio un secco 4 a 0 contro Atlanta. Lebron vendicaci!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto l'ultima parte della finale di Eurolega.

Veramente fantastico.

 

CSKA sotto di 16 punti nel 3° quarto, riesce a rimontare, e a portarsi a meno 4, a 40 secondi dalla fine. Poi tripla del meno 1. Gli ultimi 20 secondi durano 10 minuti, con alla fine una tripla difficilissima sbagliata, e vittoria del Panathinaikos con 2 punti di vantaggio. Incredibile rimontone sfiorato dal CSKA che, per come ha giocato, meritava la vittoria. Onore al Panathinaikos, che comunque ha dimostrato di meritarsi il titolo :ok:

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Concordo Danny bellissima partita

 

Peccato per il CSKA di MESSINA se solo avevvo giocato così dall'inizio..........

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa:forza Atlanta :asd:

non fai altro che alimentare la tua penitenza...

 

Sì ma in generale James ha fatto comunque cose migliori, il roster dei Cavs non è che sia sto granchè se togli lui... eppure hanno finito con il miglior record. L'anno prossimo se va via James vedrai dove finiranno questi, probabilmente dalla 5^ posizione in giù.

io spero non se ne vada. Comunque il roster dei Cavs non è male eh!!! Pensa a quello degli Heat!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Boston che pareggiano i conti contro Orlando. Lo stesso per i Lakers, certo che se Kobe gioca così c' è poco da preoccuparsi. Avete visto il punto che ha fatto da solo? Palla contro il tabellone e canestro. Ottima prova anche di Gasol

Questi non sono ancora i veri Lakers... possiamo fare di più!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...