Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Che culo i Lakers, non meritavano... Gran bella partita e grande prestazione comunque dei Denver. 105 a 103, me la sono vista tutta ed è finita ora ora... L' arbitraggio a tratti osceno...

40 punti per kobe che gli hanno fischiato diversi falli. Gara vinta grazie alla realizzazione dei tiri liberi. Grande Anthony, 39 punti per lui...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo i Lakers, non meritavano... Gran bella partita e grande prestazione comunque dei Denver. 105 a 103, me la sono vista tutta ed è finita ora ora... L' arbitraggio a tratti osceno...

40 punti per kobe che gli hanno fischiato diversi falli. Gara vinta grazie alla realizzazione dei tiri liberi. Grande Anthony, 39 punti per lui...

Bè oddio.... arbitraggio a favore dei nuggets viste le statistiche loro 35 tiri liberi noi 24 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltami, tu hai visto le statistiche, io ho visto la partita. Ha dato dei falli inesistenti per i Lakers e dei falli d' attacco invertiti a sfavore dei Denver... Lasciamo perdere...

Pure io l'ho appena vista... il tiro di billups non valeva allora visto che aveva pestato la linea quello del 103-102.... la terna non ha favorito nessuna delle due squadre...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi Lakers a denver non passano, e vedendo l'andamento dei playoff credo che i Cavs si aggiudichino l'anello senza troppa fatica ... goicano al gatto col topo, quando vogliono ammazzare la partita vanno come vogliono sul +15, con tutti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che bestia, lo adoro!!!

 

 

può darsi da nessuna parte... Sportitalia sta trasmettendo i playoff solo la domenica...

 

ma no, ti pare?

se sportitalia li fa solo di domenica sicuro che va su skysport

certo che almeno per le finali di conference..il commentino italiano durante la diretta non sarebbe stata una cattiva idea..

 

edit: ho controllato, diretta stanotte sky sport 2 alle 02.30

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah Howard ha appena schiacciato ed è venuto giù il segnalatore del conto alla rovescia dei 24 secondi ahahah

33 a 19 dopo il primo quarto... Lebron è gasatissimo!!!

63 a 48 all' half, grande tripla nel finale del secondo quarto di Williams dalla sua area!!!

A parte i punti che sta facendo, ma Lebron da dove viene? Già 2 block su howard...

 

Che partita ragazzi!!!! Vittoria dei Magic per 107 a 106 nonostante i 49 punti di Lebron! E bravi Orlando!!!

Comunque partitissima, bellissimo spettacolo!!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah Howard ha appena schiacciato ed è venuto giù il segnalatore del conto alla rovescia dei 24 secondi ahahah

33 a 19 dopo il primo quarto... Lebron è gasatissimo!!!

63 a 48 all' half, grande tripla nel finale del secondo quarto di Williams dalla sua area!!!

A parte i punti che sta facendo, ma Lebron da dove viene? Già 2 block su howard...

 

Che partita ragazzi!!!! Vittoria dei Magic per 107 a 106 nonostante i 49 punti di Lebron! E bravi Orlando!!!

Comunque partitissima, bellissimo spettacolo!!!!

Ecco avete visto che hanno già perso??? Lebron ha fatto quello che non doveva fare cioè fare tutto da solo... non ha coinvolto gli altri... lo ha fatto solo nel primo quarto... panchina inesistente :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma come non ha coinvlto gli altri !?!?!? 8 assist anche ieri, il migliore tra i suoi ... ha tirato con il 66% dal campo, male solo ai liberi ... semmai è mancato l'apporto di West e di Williams che ieri non sono proprio entrati in partita, però dire che non siano siano stati coinvolto non si può, non avessero tirato con quelle percentuali basse lebron sarebbe arrivato anche ieri notte a una netta doppia doppia .... ha fatto gli stessi assist che hanno messo insieme Anthony e bryant in gara 1 ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi è già saltato il pronostico! :acc:

contentissimo per orlando comunque..

partita fantastica di howard secondo me..

soprattutto nel primo tempo, nel momento di maggior difficoltà dei magic, si è preso la squadra sulle spalle (e vista la stazza, stavano pure belli comodi lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non ha coinvlto gli altri !?!?!? 8 assist anche ieri, il migliore tra i suoi ... ha tirato con il 66% dal campo, male solo ai liberi ... semmai è mancato l'apporto di West e di Williams che ieri non sono proprio entrati in partita, però dire che non siano siano stati coinvolto non si può, non avessero tirato con quelle percentuali basse lebron sarebbe arrivato anche ieri notte a una netta doppia doppia .... ha fatto gli stessi assist che hanno messo insieme Anthony e bryant in gara 1 ...

il fatto è che kobe non punta a fare assist per le statistiche ma coinvolge meglio la squadra ad esempio 3 contro uno in contropiede magari la passa a fisher che la da a gasol e schiaccia l'azione è come se l'avesse fatta bryant e ha coinvolto la squadra kobe ma l'assist nelle statistiche viene segnato a fisher mentre invece LBJ punta a fare l'assist da segnare in statistica e forse questo penalizza il convolgimento del resto della squadra...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che kobe non punta a fare assist per le statistiche ma coinvolge meglio la squadra ad esempio 3 contro uno in contropiede magari la passa a fisher che la da a gasol e schiaccia l'azione è come se l'avesse fatta bryant e ha coinvolto la squadra kobe ma l'assist nelle statistiche viene segnato a fisher mentre invece LBJ punta a fare l'assist da segnare in statistica e forse questo penalizza il convolgimento del resto della squadra...

dai ragazzi entrare e leggere che Lebron non ha coinvolto i compagni mi pare eccessivo. Queste sono parole di chi ha visto le statistiche (che per altro non sono comunque quelle di uno che non coinvolge) e non la partita intera come ho fatto io. Per non parlare delle 2 stoppate su un certo Howard che non è l' ultimo arrivato. Se vincevano i Cavs probabilmente eravate a dire che ha fatto un grande partitone ed ha trascinato la squadra...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 133 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...