Skilled Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 ciao a tt raga! Sn disperato!! fino a ieri sera ho giocato in live tranquillamente, questa mattina faccio x connettermi al live e nn si connette +!!!! mi dice indirizzo ip nn riuscito!!!! ki mi sa dare un aiuto???? asp rix vi prego!!! ciaooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 è un problema del tuo provider. stai tranquillo. a me succede spesso (ho libero). riprova ogni tanto. ciao Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skilled Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 ed io cs dovrei fare???????? aspettare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 ed io cs dovrei fare???????? aspettare????? lo fa anche a me ogni tanto.. Tu fai cosi:spegni il modem,spegni la console e poi riavvia tutto.Con qualche tentativo dovresti riuscire a riconnetterti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 sarebbe meglio contatare il proprio provider e risolvere con loro Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 prova a ripristianre i valori di fabbrica sulla consolle e sul pc Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Aspetta non ripristinare, se andava prima andrà anche adesso almeno che tu non abbia modificato qualcosa. Aspetta e vedi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 21 Gennaio 2007 Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 ma di solito è la consolle che si fà i danni da sola più delle volte gli ho risolti così i problemi Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.