Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Le colline hanno gli occhi - le colline hanno gli occhi 2.

Piu'che horror, a me hanno fatto davvero schifo. Esagerati.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

visto anch'io inside man. che dire, è munito di quella genialità nel colpo di scena che raramente ho visto in altri film :drunken:

a me personalmente ha un attimino deluso.... per trovare i colpevoli sarebbe bastato esaminare bene tutti i filmati (e non diciamo cavolate, non ci vuole niente a scaricarli dai server come dice nel film) e fare un attenta analisi scoprendo chi era effettivamente dentro la banca prima del fatto e chi era un cliente abituale e cosa del genere....tuttoo questo ihmo...

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile trovare un film horror che spaventi davvero di questi tempi :ph34r: io consiglio un video di gameplay di dead space :asd:

Dead Space l'ho sbranato, non finito, sbranato, è il survival horror che mi ha preso di più.

Non deve essere qualcosa di trascendentale, "basterebbe" qualche scena di quelle che generano strizza, magari con un uso della suspence che non sia ridicolo come quello che hanno alcune recenti produzioni.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente ha un attimino deluso.... per trovare i colpevoli sarebbe bastato esaminare bene tutti i filmati (e non diciamo cavolate, non ci vuole niente a scaricarli dai server come dice nel film) e fare un attenta analisi scoprendo chi era effettivamente dentro la banca prima del fatto e chi era un cliente abituale e cosa del genere....tuttoo questo ihmo...

vabbe dai è un film :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono finito di vedere ora nel momento l'unico film di James Cameron che non avevo ancora visto: The Abyss. Nonostante parta un pò lentamente arriva pian piano a coinvolgerti fino al midollo, e ancora una volta il buon James ci fa riflettere a modo suo sul valore della vita umana.

Consigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA cercasi qualche film horror che spaventi la sventurata che ha deciso di vederli con me in gita.

Qualche consiglio?

Punta sul classico:Dracula di bram stoker.Un film che non ha epoca,con un Gary Oldman a dir poco straordinario.

Altrimenti fagli vedere Martyrs,ne parlammo su questo topic qualche mese fa :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il film più spaventoso della storia è l'esorcista (il primo ovviamente) e, pochissimo dietro, il tanto bistrattato Paranormal Activity.

noooooooooooooooooooo Shadow,questo non lo dovevi dire!!!!!!!!!! :rolleyes:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuu, ieri ho visto un film vecchio da cui è stato ispirato il terribile(in senso buono, pauroso) videogioco DEAD SPACE. devo dire che mi ha messo paura molte volte non ostante sia di vecchia data, la trama è la stessa di dead space, però invece dei ricombinanti ci sono delle

vesioni paranormali che spingono le persone ad uccidersi

il nome del film era: punto di non ritorno oo qualcosa del genere.

lo ho trovato perchè me lo aveva prestato il padre di un mio amico, infatti dal blockbuster non si trova nemmeno, comunque per chi riuscisse a trovarlo lo guardi, e noterà le differenze e le ugualianze con il videogioco dead space.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne intendo molto di cinema, e vorrei un consiglio per un regalo ad un amico!

Vorrei regalare il film "C'era una volta in America" di Sergio Leone, con le musiche di Morricone, con Roberto de Niro,ecc.

Ma cavolo, vado per prenderlo, e ci sono due versioni, una di circa tre ore, l'altra di circa la metà! Ho fatto un giro su internet, ma non ho capito una pigna!

Non trovo le differenze, oppure quale versione è la migliore. Mi dispiace, io ho anche "Il padrino" ma allora è stato semplice, sono andato lì e ho preso il film, adesso è sono andato lì, e mi trovo due film uguali e con diversa durata! :shock: Che faccio? Anzi, quale scelgo? :??:

Grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico che ho visto solo la versione di tre ore ed è molto bella, personalmente ti consiglio di prendere quella.

Quote fresco fresco da Wikipedia:

Esistono due diverse versioni del film: quella di 220' curata dal regista e quella di circa 135' curata da Arnon Milchan, produttore del film.[12]

La prima versione è quella universalmente accettata dai fan di Leone come la vera versione, è stata distribuita in Europa, Sud America e Asia ottenendo un buon successo. Leone arrivò a questa versione dopo aver stampato circa 10 ore di materiale girato, dopo un primo montaggio il regista cominciò a considerare l'ipotesi di rilasciare una versione divisa in due parti da tre ore ciascuna, alla fine però decise di accorciare ulteriormente l'opera e portarla a meno di 4 ore.[7] Anche in questa versione però numerose scene sono state eliminate tanto che alcuni pezzi del film risultano incomprensibili avendo tagliato in montaggio scene che le spiegavano, le scene tagliate sono sopravvissute ancora oggi ma in modo piuttosto scarno, non doppiate e non editate.

L'altra versione è stata privata di moltissime scene (circa 90 minuti) ed è caratterizzata da un montaggio che segue l'ordine cronologico degli eventi, è opinione diffusa che un film che ha come base i flashback non può scorrere in quel modo. Questa versione è stata pubblicata negli USA con scarso successo e al giorno d'oggi è giudicata come una mera operazione commerciale del produttore, infatti il DVD statunitense del film oggi contiene l'edizione integrale.

Prendi la lunga va :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Urka! Quasi quattro ore! Magari al mio amico non piace, sarebbe un mattone inverosimile! Quella da 90' è più godibile.....che due ciufoli, non potevano fare un cavolo di film come il padrino che uno va e si compra il padrino? Mannaggia alla pignatta! Adesso che faccio? Mmm......non gli regalo più niente! :mrgreen:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Urka! Quasi quattro ore! Magari al mio amico non piace, sarebbe un mattone inverosimile! Quella da 90' è più godibile.....che due ciufoli, non potevano fare un cavolo di film come il padrino che uno va e si compra il padrino? Mannaggia alla pignatta! Adesso che faccio? Mmm......non gli regalo più niente! :mrgreen:

E' un bel filmone lungo, ma secondo me se ha retto il padrino pt II tranquillamente riuscirà a godersi anche questo! Io della versione da '90 non mi fiderei molto, è montata dal produttore anzichè dal regista...

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione che ho io di quel film(la piu' recente) e' stata ridoppiata e non e' possibile selezionare il vecchio audio in ita.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione che ho io di quel film(la piu' recente) e' stata ridoppiata e non e' possibile selezionare il vecchio audio in ita.

:ph34r: Vuoi dire niente Ferruccio Amendola, Gigi Reder (proprio lui, Filini!),ecc? :??:

Spero di no. Cavolo è un film dell'84 che cavolo ridoppiano che il doppiaggio è l'unica cosa che andava bene?

Voglio dire "Il padrino" è un fil più vecchio, ma sono andato e l'ho preso, punto. Con questo faccio fatica, il tuo quanto dura?

Adesso ho studiato un po', e credo che la versione migliore è quella lunga, perchè l'altra taglia le parti di infanzia e vecchiaia di de Niro.

Il problema è trovarlo! Ora mi sono fatto un'idea e quello breve lo lascio sullo scaffale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...