Granbrakko Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 (modificato) ahaahahahahah micidiale il trailer di expendables! Modificato 30 Dicembre 2011 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Ieri ho visto Buried:Sepolto...non mi ha fatto molta impressione...il finale sopratutto... P.S. l'altra sera alle 2:00 di notte quando sono tornato a casa...su Iris o su un altro canale del digitale ho rivisto Number 23...che dire...sono rimasto in piedi fino alle 3:30 ma ne è valsa la pena...un capolavoro del genere fa sempre piacere rivederselo... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 (modificato) ahahhah,mi sto scompisciando! Come saprete il prox anno uscira' the expendables 2,un filmone che aspettiamo tutti. Be'...gustatevi questo trailer allora FANTASTICO! Modificato 30 Dicembre 2011 da Il Falco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 ciao ragazzi da un pò di tempo sono intenzionato ad acquistare su xbox live il film come ammazzare il capo e vivere felici, cosa ne pensate ne vale la pena? è una bella commedia? Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 ciao ragazzi da un pò di tempo sono intenzionato ad acquistare su xbox live il film come ammazzare il capo e vivere felici, cosa ne pensate ne vale la pena? è una bella commedia?si,l'ho trovato un buonissimo film Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 si,l'ho trovato un buonissimo film bene bene allora vedrò di acquistarlo grazie!! Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 si,l'ho trovato un buonissimo film Confermo, nonostante partisse con brutte premesse (e' proprio il genere di film che il 90% delle volte e' una vaccata), mi e' piaciuto un sacco! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Confermo, nonostante partisse con brutte premesse (e' proprio il genere di film che il 90% delle volte e' una vaccata), mi e' piaciuto un sacco!merito anche del bel cast Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 merito anche del bel cast Jennifer Aniston Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Jennifer Aniston già mi piaceva molto ma adesso... :mrgreen: Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 (modificato) Sto vedendo The Tourist su Sky,davvero niente male! Depp e' sempre un fenomeno e la Jolie specie in questo film attizza parecchio edit:finito ora,un gran film ragazzi il finale me lo aspettavo...e va benissimo cosi Modificato 2 Gennaio 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ed eccomi anche questa sera Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ed eccomi anche questa sera il topic dei vampiri ubriaconi che non hanno sonno e' poco piu' sotto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 il topic dei vampiri ubriaconi che non hanno sonno e' poco piu' sotto ooooopppppppssssss hai ragione in effetti leggevo delle cose riguardanti i film ma non mi ero accorto di aver sbagliato topic Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Visto ieri il secondo film di Sherlock Holmes.Posso dire che già da soli Robert Downey Jr e Hans Zimmer valgono il film?Favolosi entrambi, ognuno a suo modo.Per quanto riguarda il film in sè, direi bene ma non benissimo. Personalmente non amo troppo ripetute scene rallentate per creare effetto. Riguardo alla storia forse forse ho preferito il primo, ma nel complesso non è male nemmeno questo. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Confermo, nonostante partisse con brutte premesse (e' proprio il genere di film che il 90% delle volte e' una vaccata), mi e' piaciuto un sacco! merito anche del bel cast in effetti snake ha ragione.con quel cast le aspettative erano abbastanza alte... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Ridley Scott ci riporta nello spazio con Prometheus ho già la bava alla bocca! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 a colpo d'occhio sembra il film di mass effect Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 in effetti la tramain breve: un gruppo di esploratori alla ricerca delle origini della vita sulla terra si imbatte in qualcosa che invece può causare l'estinzione della razza umana. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 in effetti la tramain breve: un gruppo di esploratori alla ricerca delle origini della vita sulla terra si imbatte in qualcosa che invece può causare l'estinzione della razza umana.ottimo ottimo,mi attira parecchio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Se ho ben capito dovrebbe essere il prequel della saga Alien, o sbaglio? Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 il modo in cui compare il titolo del film nel trailer me l'ha fatto pensare pure a me. e anche un paio di scene.comunque, per togliermi il dubbio, immediatamente wikipedia che mi dice:"Fu concepito in origine come un prequel della pellicola fanta-horror Alien,[1] diretta da Scott nel 1979, tuttavia la trama venne riscritta e il film non è collegato ai film del franchise di Alien" Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 Ah peccato peró, sarebbe stato interessante...(a sto punto ovvio che molti l'avran tenuto d'occhio anche per quel motivo). Comunque stasera faró una cosa che non ho mai fatto: guardare una serie italiana (tralasciando le commedie XD), cioè "Il XIII Apostolo"... che sia la volta che vedo qualcosa di interessante (non dico originale ma almeno non è la solita storia di mafia o d'amore o storica...)? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Anche se non è proprio il topic migliore, l'unica serie italiana che ho visto io è Boris... Formidabile. È uno specchio comico di quello che purtroppo è il panorama televisivo in italia, anche se poi è un discorso che vale per una miriadi di altri ambienti di lavoro."ma quali contratti? In questo lavoro ci vuole passione!" e via di stege gratuti. E poi nella seconda stagione c'è guzzanti che è memorabile!!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Anche se non è proprio il topic migliore, l'unica serie italiana che ho visto io è Boris... Formidabile. È uno specchio comico di quello che purtroppo è il panorama televisivo in italia, anche se poi è un discorso che vale per una miriadi di altri ambienti di lavoro."ma quali contratti? In questo lavoro ci vuole passione!" e via di stege gratuti. E poi nella seconda stagione c'è guzzanti che è memorabile!!! guzzanti non vale niente,fidati Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.