Uroboros Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 stasera ho visto pure io (finalmente) l ultimo american pie... secondo me non regge il confronto coi primi 2 ma è stato comunque stra divertente, specialmente alla fine... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 (modificato) Ho visto stasera Dark Shadows...davvero piacevole, divertente, storia originale, poi oh Tim Burton, magari non al top ma si vede che è lui...si perde forse un pò nel finale, però merita, se non sapete cosa guardare e volete passare due orette tranquille andate a vederelo... Qualcuno ha visto To Rome with love? Ero tentato ma sinceramente di Woody non mi fido più, è lontano anni luce ormai dai suoi capolavori.. Modificato 19 Maggio 2012 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 19 Maggio 2012 Condividi Inviato 19 Maggio 2012 visto ieri hunger games, davvero bello, soprattutto la parte finale sul campo di battaglia. Io ve lo consiglio Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 In questi giorni sto vedendo parecchi fil alcuni belli altri un po' meno ecco le mio impressioni:Martyrs:un film conturbante ed a tratti affascinante,ma non mi convince pienamente.Di horror non si può parlare,di triller neanche,ma comunque ti tiene abbastanza in bilico sullo ''spengo o vado avanti a vederlo'' perchè incuriositi da una sola cosa,che cos'è che spinge i personaggi a tutta quella violenza?Beh,la risposta forse vele la visione del fil,ma non aspettatevi un capolavoro. Faster:L'attore protagonista non mi è mai piaciuto,in questo film poi da il peggio di se!Un' unica espressione dall'inizio alla fine,camminata impostata e dialoghi inesistenti,se dice 10 parole in totale è troppo.Il film in se oltre al protagonista lo boccio alla grande,scialbo e prevedibile già poco dopo l'inizio. Warrior:Stupendo!Mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.Non è il solito film di combattimento,è molto profondo e toccante,più di una volta ho ''rischiato'' di commuovermi.Bello bello bello.L'ho già rivisto 2 volte perchè davvero merita,consigilatissimo. Mission impossible protocollo fantasma:C'è tutto quello che uno si aspetta da una pellicola del genere.Bel film che tiene compagnia per tutta la sua durata.Consigliato! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 In questi giorni sto vedendo parecchi fil alcuni belli altri un po' meno ecco le mio impressioni:Martyrs:un film conturbante ed a tratti affascinante,ma non mi convince pienamente.Di horror non si può parlare,di triller neanche,ma comunque ti tiene abbastanza in bilico sullo ''spengo o vado avanti a vederlo'' perchè incuriositi da una sola cosa,che cos'è che spinge i personaggi a tutta quella violenza? esattamente.Ma ti avevo avvertito no?Un film non catalogabile ma che merita di entrare nelle nostre collezioni Warrior:Stupendo!Mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.Non è il solito film di combattimento,è molto profondo e toccante,più di una volta ho ''rischiato'' di commuovermi.Bello bello bello.L'ho già rivisto 2 volte perchè davvero merita,consigilatissimo.mmm....mi fido.lo recupero in settimana Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 esattamente.Ma ti avevo avvertito no?Un film non catalogabile ma che merita di entrare nelle nostre collezioni Si,infatti rispecchia tutto quello che già avevi detto.Come si dice dalle nostre parti stavo in una botte de fero esattamente.Ma ti avevo avvertito no?Un film non catalogabile ma che merita di entrare nelle nostre collezioni mmm....mi fido.lo recupero in settimana Vai tranquillo non te ne pentirai Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 chi va domani a vedere man in black 3 ? io dopo aver letto che nel cast ci sono justin biber e lady gaga nel ruolo di alien non so se lo vado a vedere ... non vorrei che rendessero il film ridicolo ... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 non vorrei che rendessero il film ridicolo ... Ma MiB E' ridicolo XD... poi Lady Gaga come aliena ci sta, si veste già come un'aliena lol... Bieber non lo sapevo che c'era, spero muoia tipo CSI. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Ma MiB E' ridicolo XD... poi Lady Gaga come aliena ci sta, si veste già come un'aliena lol... Bieber non lo sapevo che c'era, spero muoia tipo CSI.be in effetti... però un film del genere con quelli, non vorrei che avessero parti tutte dedicate a loro e rovinassero il film ... poi oltre a loro 2 ho letto che c'è burton e anche la cantante delle pussycatdolls (Nicole Scherzinger ) che dovrebbe avere un ruolo di cattiva nel film ... ma la cosa che mi tormenta più di tutto è ritrovarmi nella sala del cinema con una marea di bambinette fan di biber e gaga D: Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 be in effetti... però un film del genere con quelli, non vorrei che avessero parti tutte dedicate a loro e rovinassero il film ... poi oltre a loro 2 ho letto che c'è burton e anche la cantante delle pussycatdolls (Nicole Scherzinger ) che dovrebbe avere un ruolo di cattiva nel film ... ma la cosa che mi tormenta più di tutto è ritrovarmi nella sala del cinema con una marea di bambinette fan di biber e gaga D: Bè oddio Gaga non è proprio da "bimbette" eh... cioè i queen la volevano come cantante XD (d'altronde il suo nome a qualcosa si riferisce...). E poi è italiana d'origine quindi ci sta XD Comunque meglio, così se ci sono le bimbette in cine quando Bieber veiene ownato dai MiB possiamo urlare "GIUSTIZIA E' FATTA!!!" e iniziamo a flammarle di brutto ahahahhahaah. p.s. spero lo sparaflashino, così si scorda di cantare Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) Ultimamente mi sono visto Intruders con Clive Owen, uno dei migliori attori odierni a mio parere, riesce sempre a interpretare bene le sue parti, qualunque esse siano e soprattutto le drammatiche.Il film in questione è un buon horror, non eccezionale, ma che si fa guardare e spinge a vedere come va a finire in quanto proprio nel finale viene svelato tutto. Prossimamente invece mi vorrei vedere J.Edgar, ossia l'ultimo film con Leonardo Di Caprio, consigli? Modificato 22 Maggio 2012 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Qualcuno ha visto "la casa sulla collina" (o qualcosa del genere) ? Mi vien la curiosità, secondo Tarantino e Eli Roth è il miglior horror di quest'anno..... ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 @Backer: forse ti riferisci a Quella casa nel bosco.Ti posso dire secondo quanto ho letto che la trama è originale, ma è abbastanza scontato, inoltre gli attori e regia sono mediocri.Quindi film evitabile. Invece personalmente seguirò il consiglio di Nuck e mi vedrò Warrior. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Warrior:Stupendo!Mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine.Non è il solito film di combattimento,è molto profondo e toccante,più di una volta ho ''rischiato'' di commuovermi.Bello bello bello.sono riuscito a vederlo oggi , grazie della segnalazione è stato veramente un bel film , come dicevi tu non è il solito film di combattimenti dove la gente si picchia tanto per , qui c'è tutta una storia e dei motivi che spinge questi fratelli a fare quello che fanno .avete altri film sempre su questo genere da consigliare ? i never back down li ho visti tutti e 2 ma non è che mi siano piaciuti più di tanto .. Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Visto una notte da leoni. Mah, non mi ha fatto per niente ridere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Visto una notte da leoni. Mah, non mi ha fatto per niente ridere..il primo o il secondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 il primo o il secondo? Quello andato appena in onda su italia 1! Comunque penso sia il primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) Visto una notte da leoni. Mah, non mi ha fatto per niente ridere..E' uno dei miei film comici americani preferiti,ogni volta che Alan apre bocca mi piego dalle risate.Ho amato ovviamente anche il secondo episodio.Solo chi ha avuto sbornie colossali può apprezzare i film Stasera italia 1 ha però toppato:la parte più bella sono le foto ai titoli di coda e cosa fanno?Interrompono subito e mandano la pubblicità.Che imbecilli Quello andato appena in onda su italia 1! Comunque penso sia il primo. il primo Modificato 23 Maggio 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Stasera italia 1 ha però toppato:la parte più bella sono le foto ai titoli di coda e cosa fanno?Interrompono subito e mandano la pubblicità.Che imbecilli Si infatti ho tirato un bestemmione! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ho visto Warrior, non male, ma abbastanza scontato, non ci sono parti e dialoghi degni di nota e la strada del protagonista Tommy è priva di difficoltà, la facilità con cui arriva alla fine è abbastanza esagerata e non emoziona. Film poco drammatico, sicuramente meno dei vari Rocky, Million Dollar Baby e Cinderella man che al contrario sono stati profondi, commuoventi e riflessivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Mi fa piacere che hai seguito il mio consiglio,ma mi dispiace che non ti abbia convinto il film. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 (modificato) Non ti preoccupare nuck.Se nel film ci fossero stati dialoghi importanti che lo avrebbero caratterizzato di più, parti degne di nota e un percorso per arrivare alla finale più difficile, sicuramente sarebbe stato un ottimo film di combattimento, di quelli che lasciano il segno. Comunque pensavo che nelle parti finali succedeva questo: nella semifinale Brendan veniva sconfitto dal campione Kota il russo e magari anche ferito gravemente. Il fratello Tommy allora preso dall'ira, conduce una spettacolare finale vendicativa e una volta sconfitto il russo, preoccupato corre subito dal fratello in ospedale per abbracciarlo e fare pace, lasciando da parte tutti i sentimenti negativi legati al passato. Magari l'arrivo del padre che abbraccia i figli e riconsolida il rapporto con loro avrebbe fatto terminare il film. Che ne pensi? Sarebbe stato più avvincente? Modificato 24 Maggio 2012 da Marco D. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Non ti preoccupare nuck.Se nel film ci fossero stati dialoghi importanti che lo avrebbero caratterizzato di più, parti degne di nota e un percorso per arrivare alla finale più difficile, sicuramente sarebbe stato un ottimo film di combattimento, di quelli che lasciano il segno. Comunque pensavo che nelle parti finali succedeva questo: nella semifinale Brendan veniva sconfitto dal campione Kota il russo e magari anche ferito gravemente. Il fratello Tommy allora preso dall'ira, conduce una spettacolare finale vendicativa e una volta sconfitto il russo, preoccupato corre subito dal fratello in ospedale per abbracciarlo e fare pace, lasciando da parte tutti i sentimenti negativi legati al passato. Magari l'arrivo del padre che abbraccia i figli e riconsolida il rapporto con loro avrebbe fatto terminare il film. Che ne pensi? Sarebbe stato più avvincente?Sarebbe stata una bella alternativa ma il "bello" é vedere combattere 2 fratelli l'uno contro l'altro Comunque secondo me resta un film profondo,sicuramente non innovativo dal punto di vista della trama,ma comunque il disagio dei fratelli e del padre per le vicessitudini familiari e non,rende emozionanti alcune scene. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 nuck per caso conosci altri film di combattimento drammatici?Personalmente ho visto tutti i Rocky, Million Dollar Baby, Cinderella Man e Never Back Down che ti consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Al momento non me ne viene in mente nessuno. Ieri sera ho visto Lady Killer con Tom Hanks,è una commedia elegantissima e piacevolissima dall'inizio alla fine,straconsigliato per passare facilmente minuti interessanti e divertenti.Spesso cercare nel passato rende di più che cercare tra le ultime uscite.Poi sono entrato in loop con la canzone che più o meno accompagna tutto il film.http://www.youtube.com/watch?v=lfWpnBCY7Us Sta sera invece mi sparo Io & Annie di Woody Allen,e so già che andrò sul sicuro,a domani per le impressioni. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.