Snake1982 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2012 nuck per caso conosci altri film di combattimento drammatici?Personalmente ho visto tutti i Rocky, Million Dollar Baby, Cinderella Man e Never Back Down che ti consiglio.Undisputed.Grandissimo film!http://4.bp.blogspot.com/-AQd0WrY50Vo/TjGjKWhmXHI/AAAAAAAAAP0/l_Hg9nRXOAc/s1600/Undisputed.jpg Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Sta sera invece mi sparo Io & Annie di Woody Allen,e so già che andrò sul sicuro,a domani per le impressioni. Se ti piace Woody Allen lo troverai stupendo..personalmente lo ritengo il più bello dei suoi film Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 (modificato) qualcuno di voi ha mai visto questo ? non sembra male The Hurricane Modificato 24 Maggio 2012 da Vinny Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2012 bello anche The Hurricane(anche se non mi è piaciuto Denzel Washington all'interno del ring).Lo volevo proprio consigliare all'utente poco sopra,poi ho preferito Undisputed Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 L'altra sera in tv ho visto per la prima volta Una Notte da Leoni... film carino che ha tratti fa anche ridere...ma mi aspettavo di meglio...visto che tutti lo osannano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Se ti piace Woody Allen lo troverai stupendo..personalmente lo ritengo il più bello dei suoi filmDiciamo che Woody Allen non è tra i miei preferiti,ma la commedia vista ieri sera mi ha piacevolmente divertito.E poi io amo i fil dove si parla tanto,e qui di dialoghi ce ne sono davvero tanti! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 nuck per caso conosci altri film di combattimento drammatici?Personalmente ho visto tutti i Rocky, Million Dollar Baby, Cinderella Man e Never Back Down che ti consiglio.http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/00001090802000773/T/340x340/C/FFFFFF/url/toro-scatenato.jpg http://www.hardwaregame.it/images/guide/rage/TheFighter.jpg poi c'è anche Ali, quello con will smith (io non l'ho mai visto) qualcuno di voi ha mai visto questo ? non sembra male The Hurricane bellissimo, ma lunghissimo. comunque molto bello anche se è più sulla vicenda processuale che sulla Boxe, anzi, la boxe mi sembra proprio marginale Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) Ieri mi sono finalmente visto American Beauty: era parecchio tempo che volevo vederlo ma rinviavo sempre perchè c'era qualcosa che non mi convinceva. Beh...... l'ho visto e che dire....... Non ricordo di aver mai visto un film con vari personaggi in cui ognuno di loro è caratterizzato così profondamente, tanto che il fulcro del film sta proprio nel contrapporsi tra i vari mondi subconsci che i potenziali protagonisti vivono ogni giorno! Davvero un grande esempio del potenziale drammatico che il cinema al giorno d'oggi può esprimere! Modificato 25 Maggio 2012 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2012 (modificato) stasera non sapevo proprio cosa guardare,ero in crisi.Poi ecco che tra i vari dvd che ho in camera spunta "Chi trova un amico trova un tesoro".Niente da fare,ogni volta che vedo un film di Bud spencer e terence hill torno bambino,incredibile!Mi commuovono per come sono belli....potrei vederli e rivederli all'infinito.E non lo dico tanto per usare le classiche frasi di circostanza,badate bene.Sono film che non riusciranno mai a stancarmi.Non potete capire quanto mi rilassano,è quasi difficile da spiegare.Le musiche(che ormai sono entrate nella storia del cinema italiano),gli sketch che nonostante conosco a memoria mi fanno sempre ridere...sono film confezionati ad arte,oserei dire perfetti nel loro genere Devo recuperare tutti i loro film..credo di averne 7-8,non di più. Modificato 26 Maggio 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Stasera mi sono visto The Hangover 2 (Una Notte da Leoni 2), sono morto XD... soprattutto con le foto alla fine. Anche se forse il primo (anche per la "novità" di una trama fuori di testa come quella) mi ha colpito di più. 1 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 stasera non sapevo proprio cosa guardare,ero in crisi.Poi ecco che tra i vari dvd che ho in camera spunta "Chi trova un amico trova un tesoro".Niente da fare,ogni volta che vedo un film di Bud spencer e terence hill torno bambino,incredibile!Mi commuovono per come sono belli....potrei vederli e rivederli all'infinito.E non lo dico tanto per usare le classiche frasi di circostanza,badate bene.Sono film che non riusciranno mai a stancarmi.Non potete capire quanto mi rilassano,è quasi difficile da spiegare.Le musiche(che ormai sono entrate nella storia del cinema italiano),gli sketch che nonostante conosco a memoria mi fanno sempre ridere...sono film confezionati ad arte,oserei dire perfetti nel loro genere Devo recuperare tutti i loro film..credo di averne 7-8,non di più. Ti quoto in ogni singola lettera!Anche io amo tutti i film della coppia,ed anche a me danno un senso di rilassatezza che neanche so spiegare. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Seguendo i vostri consigli direi che a parte Rocky, Cinderella Man e Million Dollar Baby, gli altri film di combattimento/drammatici siano The Hurricane, Toro scatenato, Undisputed. Ho visto anche Never Back Down, che mi è piaciuto, invece The Fighter, seppur in parte profondo, mi ha suscitato davvero pochissimo interesse, sicuramente non lo visionerò più, al contrario degli altri film sopra citati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Seguendo i vostri consigli direi che a parte Rocky, Cinderella Man e Million Dollar Baby, gli altri film di combattimento/drammatici siano The Hurricane, Toro scatenato, Undisputed. Ho visto anche Never Back Down, che mi è piaciuto, invece The Fighter, seppur in parte profondo, mi ha suscitato davvero pochissimo interesse, sicuramente non lo visionerò più, al contrario degli altri film sopra citati.Bah, a me Never Back Down è sembrato il classico film per esaltare i ragazzini...The fighter è tutta un'altra storia, gran film. L'altro giorno su sky ho visto L'ODIO, le premesse erano buone ed infatti mi è piaciuto tantissimo, mai banale e stereotipato ma al contrario delicato e profondo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Seguendo i vostri consigli direi che a parte Rocky, Cinderella Man e Million Dollar Baby, gli altri film di combattimento/drammatici siano The Hurricane, Toro scatenato, Undisputed. Ho visto anche Never Back Down, che mi è piaciuto, invece The Fighter, seppur in parte profondo, mi ha suscitato davvero pochissimo interesse, sicuramente non lo visionerò più, al contrario degli altri film sopra citati. ottimo film...quello... di recente ho visto i 2 su sky...e ho ancora i brividi... :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Il primo Never Back Down è un ottimo film, adatto magari ai giovani.Il 2 invece l'ho visto una sola volta e sicuramente non lo guarderò più, a mala pena sufficiente, ma a mala pena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 L'altro giorno su sky ho visto L'ODIO, le premesse erano buone ed infatti mi è piaciuto tantissimo, mai banale e stereotipato ma al contrario delicato e profondo..hai detto niente... uno dei migliori film. comunque mi è venuto in mente, per i film di sganassoni: Blood & Bone ahahahahahah maranzissimo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 4 Giugno 2012 Condividi Inviato 4 Giugno 2012 (modificato) Sono andato a vedere killer elite, perché principalmente sono un Jason statham, devo dire però che il film mi ha colpito più del pevisto la trama e ben strutturata ed articolata, scene d'azione pensate bene e non esagerate, senza divagazioni inutili sul comico come fanno ultimamente nelle produzioni action Americane.PS: Dominic Purcell con i baffoni è irriconoscibile. Modificato 4 Giugno 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Appena finito di guardare I guardiani del destino.Devo dire nel complesso non male, anche se secondo i miei gusti il film va ad alti e bassi.Ma il tema trattato (libero arbitrio) è molto affascinante già di per sè e nell'arco del film (come detto, fra alti e bassi) viene "raccontato" in maniera accattivante. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ho appena finito di vedere il cigno nero, e sono rimasto parecchio deluso e soprattutto incazzato, visto che alcune cose che vedo nel cinema di oggi ormai non mi lasciano più indifferente come prima. Mi sono sentito preso in giro da questo film ragazzi, devo ammetterlo. Aronofsky si è fatto prendere troppo la mano ed ha riempito il film di soggettive libere indirette (in termini meno tecnici sono insomma "le visioni" della protagonista) che a mio giudizio non fanno altro che rendere confusionaria l'intera pellicola anzi che donare miglior profondità alla Portman come di norma avrebbero dovuto essere: quando si lavora su un film che alterna realtà e immaginazione bisogna stare molto attenti, perchè il confine tra il gusto del mistero e il caos più totale è molto stretto. E non venitemi a dire che è stato il film è stato costruito appositamente per avere una totale immedesimazione nella mente della protagonista perchè vi faccio rinchiudere! Che la Portman fosse pazza e poco normale si capisce fin dai primissimi istanti di pellicola e di certo non erano necessarie tutte quelle scene personificate dalla mente contorta della ragazza per rendere meglio l'idea, non ce n'era assolutamente bisogno! Qui si è andati davvero troppo oltre e si è avuto l'esempio di come non debba essere girato un film che si focalizza sulla psicologia di un singolo personaggio! Il regista si è fatto prendere troppo la mano ed ha confuso la realtà con l'illusione ancor di più di quanto abbia fatto Natalie Portman nella storia, finendo per dirigere un film pieno di fuffa che non fa altro che proporre scene che nascono con la volontà di donare più profondità alla protagonista ma finiscono per perdersi in un oceano di vuoto cosmico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 (modificato) Scusate ragazzi, il mio post sarà sicuramente di una bassezza culturale rispetto a quello sopracitato di Matt Jean Ma ho appena finito di vedere questa scena su you tube, e mi son accorto solo ora dell'ispirazione a Star Wars. http://www.youtube.com/watch?v=jOOXuyFtIV4&feature=related "Attenzione!Ha un arma a raggi ionizzanti!!!" poc poc poc poc Modificato 5 Giugno 2012 da Dave Ranius Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Matt mi hai fatto vedere voglia di vedere Il cigno nero adesso! Ho ancora Dune da parte però e siccome ho appena finito i primi 3 libri ha la precedenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) ieri ho visto Cosmopolis di Cronenberg.Mmm..non è per niente male,incentrato sui dialoghi(di azione ce n'è pochissima)mai banali e più profondi di quello che possono sembrare all'apparenza.Bravo il protagonista(non ci avrei mai scommesso) e bravo Paul Giamatti Ovvio che il film è mooooooolto di nicchia e piacerà a pochi. Modificato 6 Giugno 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Rivisto ieri sera Fight Club e l'ho rivalutato molto è uno di quei film da vedere due volte. Da apprezzare i cammeo di metacinema (il protagonista inserisce fotogrammi subliminali nei film di organi genitali e nella pellicola stessa nella prima parte appare Tyler Durden in alcuni brevi fotogrammi) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Fight Club è sicuramente uno dei migliori film che abbia mai visto, consigliato a tutti.I guardiani del destino, non è male, mi aspettavo però qualche scena più accesa che avrebbe coinvolto ulteriormente. Mi interesserebbe vedere Killer Elitè con Jason Statham, Cliwe Owen e Robert De Niro, che sono degli ottimi attori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Visto or ora War Horse.Devo dire che non mi è piaciuto più di tanto. Non mi ha dato poi molto (se voleva provare ad essere un film "profondo") e non è scorso via leggero.Insomma, un ibrido che per me ha saputo di poco.Stasera guardo Come l'acqua per gli elefanti, vediamo un pò com'è. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.