TheFury87 Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 cut After Earth sembra figo, lo avevo in ogni caso nella Watchlist solo perchè c'è Will Smith World War Z non lo so, non mi dice granchè... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Marzo 2013 Condividi Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) mercoledi trailer completo Modificato 26 Marzo 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 Grande...un altro film dedicato al buon Logan... non vedo l'ora... :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Marzo 2013 Condividi Inviato 26 Marzo 2013 (modificato) Modificato 28 Marzo 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Marzo 2013 Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Visto nel week-end The Amazing Spiderman...bellissimo...non mi aspettavo superasse il grado (personale) di apprezzamento dei precedneti... :mrgreen: cnsigliatissimo a tutti... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Visto ieri Gran Torino.Bel film profondo e simpatico con Clint Eastwood, con continua crescita interiore del ragazzo che pian piano diventerà un ometto grazie agli insegnamenti di Eastwood. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Ieri sera ci sono ricascato e per la 500esima volta ho rivisto Fuga da Alcatraz.Un film magico,nn so piu' come definirlo.conosco a memoria le battute eppure ogni volta che lo vedo mi rapisce.pochi film mi fanno questo effetto.Mi sa che a sto punto e' diventato il mio film preferito Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Domenica ho visto l'ultimo film sui G.I.Joe al cinema. Devo dire che qualche bella scena c'era, strappa qualche risata, begli effetti ma solito film che poi ti scordi XD... sono andato con un'amica che a un certo punto (quando arriva "snake eyes") fa "Guarda è Stig". Da quel momento mi sono immaginato Stig tutto il tempo ahahahahaha. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Ieri sera sono stato sveglio fino all'1:30 per vedereNever Back Down - Mai Arrendersi... lo avevo già visto diverse volte...ma non mi stanco mai di rivederlo quando ho l'occasione... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Oddio scopro adesso sto after hearth cosa e un clone di io sono leggenda con solo con due smith? non mi piace la piega che sta prendendo will smith di aiutare il figlio nel mondo cinema in maniera smodata....prima con karate kid e ora addirittura un film insieme...i figli d'arte dovrebbero farcela da soli e troppo facile appoggiarsi al successo dei genitori famosi e facoltosi.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Oddio scopro adesso sto after hearth cosa e un clone di io sono leggenda con solo con due smith? non mi piace la piega che sta prendendo will smith di aiutare il figlio nel mondo cinema in maniera smodata....prima con karate kid e ora addirittura un film insieme...i figli d'arte dovrebbero farcela da soli e troppo facile appoggiarsi al successo dei genitori famosi e facoltosi.... Veramente han già fatto un film insieme.E che film, mi vien da dire. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Io non ci vedo niente di male, anzi mi sembra anche discretamente bravo il figlio. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Oddio scopro adesso sto after hearth cosa e un clone di io sono leggenda con solo con due smith? non mi piace la piega che sta prendendo will smith di aiutare il figlio nel mondo cinema in maniera smodata....prima con karate kid e ora addirittura un film insieme...i figli d'arte dovrebbero farcela da soli e troppo facile appoggiarsi al successo dei genitori famosi e facoltosi....Concordo con te, ma putroppo e oramai l'andazzo è questo.Nel caso specifico degli Smith, insieme sono stati i protagonisti di La ricerca della felicità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Veramente han già fatto un film insieme.E che film, mi vien da dire.veramente? non lo sapevo Concordo con te, ma putroppo e oramai l'andazzo è questo.Nel caso specifico degli Smith, insieme sono stati i protagonisti di La ricerca della felicità. e bello come film? e uno di quei film tristi padre figlio sfortunati? vedendo gli attori e il titolo mi viene in mente quello ce qualche altro attore o e come il nuovo after earth dove ci sono loro due e gli effetti computerizzati? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Hicks il film La ricerca della felicità è abbastanza triste, in quanto proprio Will Smith fa la parte di un padre sfortunato e che dovrà fare tanti sacrifici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Hicks il film La ricerca della felicità è abbastanza triste, in quanto proprio Will Smith fa la parte di un padre sfortunato e che dovrà fare tanti sacrifici. a me quel film non è piaciuto proprio per niente... cioè alla fine... la felicità per lui era solo far soldi...si per andare avanti/per dare un futuro al proprio figlio/per trovare un'occupazione stabile...ecc ecc...ma mi è parso un pò "povero" come concetto... spero di essermi spiegato... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 a me quel film non è piaciuto proprio per niente... cioè alla fine... la felicità per lui era solo far soldi...si per andare avanti/per dare un futuro al proprio figlio/per trovare un'occupazione stabile...ecc ecc...ma mi è parso un pò "povero" come concetto... spero di essermi spiegato... :mrgreen:Mi fido dei tuoi gusti lo sai Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 a me quel film non è piaciuto proprio per niente... cioè alla fine... la felicità per lui era solo far soldi...si per andare avanti/per dare un futuro al proprio figlio/per trovare un'occupazione stabile...ecc ecc...ma mi è parso un pò "povero" come concetto... spero di essermi spiegato... :mrgreen: Chiaro che i gusti son gusti e le opinioni pure.Mi pare una visione un pò restrittiva e riduttiva della cosa; ovviamente IMHO.I soldi in sè non vengono praticamente mai menzionati nel film, se ci fai caso. Mi pare un film incentrato sul garantire un futuro sereno, non ricco. E' incentrato sulla costante ricerca di una stabilità sociale, emotiva e anche economica delle famiglie, sulla difficoltà vere e drammatiche che moltissime hanno di andare avanti, semplicemente. Lui non cerca di fare soldi, lui cerca, più che la felicità (che sarebbe una conseguenza, visto il suo modo di vivere fino a quel momento), la tranquillità, di non avere l'ossessione di svegliarsi e chiedersi come fare a tirare avanti nel senso primordiale del termine, ovvero sopravvivere (mangiare, bere, ecc...).Sarà che ci son passato e ci sto passando (non a quei livelli, per fortuna), ma io l'ho trovato molto reale e forte come film, perchè il concetto che racconta e sta alla sua base è quanto mai moderno e contemporaneo. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Ragazzi,che filmone Django Unchained!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Mi fido dei tuoi gusti lo sai no è un fil da guardare comunque...anche se a me non mi è piaciuto moltissimo...magari non ho colto molto il senso del tutto...ma l'impresisone che mi ha dato è quella... :ok: Chiaro che i gusti son gusti e le opinioni pure.Mi pare una visione un pò restrittiva e riduttiva della cosa; ovviamente IMHO.I soldi in sè non vengono praticamente mai menzionati nel film, se ci fai caso. Mi pare un film incentrato sul garantire un futuro sereno, non ricco. E' incentrato sulla costante ricerca di una stabilità sociale, emotiva e anche economica delle famiglie, sulla difficoltà vere e drammatiche che moltissime hanno di andare avanti, semplicemente. Lui non cerca di fare soldi, lui cerca, più che la felicità (che sarebbe una conseguenza, visto il suo modo di vivere fino a quel momento), la tranquillità, di non avere l'ossessione di svegliarsi e chiedersi come fare a tirare avanti nel senso primordiale del termine, ovvero sopravvivere (mangiare, bere, ecc...).Sarà che ci son passato e ci sto passando (non a quei livelli, per fortuna), ma io l'ho trovato molto reale e forte come film, perchè il concetto che racconta e sta alla sua base è quanto mai moderno e contemporaneo. che ti devo dire Giobbo...io tutte queste cose non le ho colte...mi ha sempre dato l'impressione che tutto fosse finalizzato a vendere quelle macchine che lui aveva agli ospedali...per riuscire a tirar su soldi... poi...come hai scritto tu...magari sono opinioni personalissime...che non tutti condividono... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Aprile 2013 Condividi Inviato 5 Aprile 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 [Video] [/Video] :love: :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 è così tamarro e americano che non so davvero trovare un paragone per descrivere codesto film... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.