IcedSlim Shady Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 ho rivisto io sono leggenda, le scene in cui parla coi manichini mi fanno sempre pisciare sotto dalle risate PS: a voi quale finale piace di più? l'originale o quello alternativo?l'originale..anche se l'alternativo spiega molte cose. Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) Un fatto attuale "de che"?? Un AC-130 nemico che arriva sopra la casa bianca senza che nessuno gli dica nulla, catinate di nord coreani armati fino ai denti che circondano la casa bianca e nessuno nota niente Il tutto senza ancora averlo visto (cosa che farò al più presto perchè è proprio il genere di film cagone che piace a me ), però dubito riusciranno a trovare una motivazione convincente..!!bhe data la confusione creata dalle dichiarazioni di Kim Jong-un (che poi ripeto,se le fanno da anni,solo che adesso è tornato alla luce con questo nuovo leader) a me è piaciuta l'idea di un'attacco terroristico da parte della "Corea del Nord" nei confronti degli americani in un momento come questo...avranno fatto altri film con questi conflitti ma questo a me sembra più attuale... poi il film non è nulla di che e gran parte della roba che c'è dentro è super esagerata,classico degli americani...comunque sia l'AC-130 quando arriva si difende eccome (nel film si vede),più che altro è il fatto che sia arrivato fino a li che fa storcere il naso...ho rivisto io sono leggenda, le scene in cui parla coi manichini mi fanno sempre pisciare sotto dalle risate PS: a voi quale finale piace di più? l'originale o quello alternativo?il finale originale...farà capire meno di quello che è realmente ma lo trovo più azzeccato...e poi se dobbiamo dirla tutta il secondo finale fa vedere solo quanto è stato pirla Will Smith Modificato 1 Maggio 2013 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 comunque sia l'AC-130 quando arriva si difende eccome (nel film si vede),più che altro è il fatto che sia arrivato fino a li che fa storcere il naso... Quello dico! Metti anche che sia in realtà degli USA ma con dentro dei nord coreani, come devia la rotta si ritrova una nuvola di caccia intorno che neanche i portatori dei protoss..! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 1 Maggio 2013 Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Io sono rimasto deluso..il peggiore dei 3 iron man e non all'altezza per chiudere una bella trilogiaDa quello che mi hanno detto non mi sogno nemmeno di andarlo a vedere(lo si vede da cosa hanno combinato con i personaggi) :bang: Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 ho rivisto io sono leggenda, le scene in cui parla coi manichini mi fanno sempre pisciare sotto dalle risate PS: a voi quale finale piace di più? l'originale o quello alternativo? il finale alternativo???...io ho visto solo quello in cui... lui trova la cura ma decide di sacrificarsi per far fuggire la donna con la bambina...ce n'è un'altro???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 il finale alternativo???...io ho visto solo quello in cui... lui trova la cura ma decide di sacrificarsi per far fuggire la donna con la bambina...ce n'è un'altro???... :?: sì, ce n'è un altro.lo trovi facilmente su youtube, ma sinceramente non mi ricordo nemmeno cosa succede nell'altro però, in realtà, il finale alternativo sarebbe quello che è stato poi scelto come finale del film, nel senso, il vero finale sarebbe quello "extra", quello che hanno poi inserito come bonus nel DVD, solo che i produttori hanno deciso che non andava bene e lo hanno fatto tagliare facendo mettere quello che tutti hanno visto come finale del film.secondo me rimane un ottimo film indecentemente rovinato dal suo finale e nonostante passino gli anni non riesco a farmelo andare bene, non riesco proprio a digerirlo. fa proprio schifo, si vede lontano un miglio che è un finale preso e appiccicato lì senza troppe cerimonie. boh. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Io sono rimasto deluso..il peggiore dei 3 iron man e non all'altezza per chiudere una bella trilogiaHo smesso di vedere film del genere da qualche anno, segui il mio consiglio: lasciali perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 a me sto iron man 3 non è dispiaciuto più di tanto , l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata questa rappresentazione del mandarino ... dai potevano farlo come quello dei cartoni e non come questo .... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Oh a me invece è piaciuto. Un film scorrevole, divertente, con azione e begli effetti... imo perfettamente in linea con gli altri due. Certo, magari non è fedele ai personaggi classici ma a sto punto me ne frego abbastanza, come film mi è piaciuto... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 In sto Iron Man c'è più critica che in tutti quei film fatti da buffoni filo intellettuali autori di pappe da 2 ore emmezza.Restando un film sui super eroi, quindi nella media/mediocrità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 (modificato) Sono un pò perplesso sulle uscite cinematografiche di inizio maggio Hansel e Gretel penso di andarlo a vedere ma non mi aspetto nulla di che, la Casa dal trailer il doppiaggio non mi convince a livello di immagini però si è in forse, l'uomo dai pugni di ferro il Progetto, è patrocinato Quentin Tarantino, ed è quello che mi convince di meno ad andarlo a vedere, i progetti patrocinati o prodotti da Quentin Tarantino senza che ci sia lui alla regia non sono sono dei capolavori Vedi Hostel che fa paura da quanto fa cacare. Modificato 3 Maggio 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Visto ieri su SKY...Act of Valor Spettacolo...davvero molto molto bello...consiglitissimo a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 "Holympus has fallen" è veramente una cacata Io non son andato al cinema, seppur dal trailer m'interessava, perchè una giornalista imbecille su un sito di cui non ricordo il nome, spoilerò il finale!!! Forse però devo ringraziarla, visto che non era nulla di memorabile Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Sono un pò perplesso sulle uscite cinematografiche di inizio maggio Hansel e Gretel penso di andarlo a vedere ma non mi aspetto nulla di che, la Casa dal trailer il doppiaggio non mi convince a livello di immagini però si è in forse, l'uomo dai pugni di ferro il Progetto, è patrocinato Quentin Tarantino, ed è quello che mi convince di meno ad andarlo a vedere, i progetti patrocinati o prodotti da Quentin Tarantino senza che ci sia lui alla regia non sono sono dei capolavori Vedi Hostel che fa paura da quanto fa cacare.Questo mese esce Il grande Gatsby, con Leonardo di Caprio, vai a vedere solo quello che promette benone.L'uomo coi pugni di ferro, evitalo, non è male, ma i combattimenti sono stati fatti male, troppo veloci e si articolano in 4 o 5 mosse, quindi si concludono in un attimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Il 29 c'è Akira in alcune sale. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) E' ufficiale: Eric Draven ha un volto. Deadline rivela che l'attore Luke Evans (Fast & Furious 6, Lo Hobbit - La desolazione di Smaug ma anche il prossimo Dracula) è stato scelto per interpretare il nuovo Eric Draven nel reboot/remake de Il Corvo, tratto dal fumetto cult di James O'Barr. Le riprese inizieranno nel 2014 per via degli impegni attuali di Evans; il film sarà diretto da F. Javier Gutierrez. il primo e anche l'unico film del corvo... rimarrà sempre il migliore! Modificato 5 Maggio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Hanno fatto il reboot di total recall...la casa..nightmare..ora il corvo.quello di robocop e' imminenteIn futuro cosa dobbiamo aspettarci?reboot di indiana jones,rambo o il padrino?Che idioti quando fanno cosi..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Oh a me invece è piaciuto. Un film scorrevole, divertente, con azione e begli effetti... imo perfettamente in linea con gli altri due. Certo, magari non è fedele ai personaggi classici ma a sto punto me ne frego abbastanza, come film mi è piaciuto...No...l'ho visto e no, no non è in linea con gli altri. E' patetico, per me è patetico...esteticamente può essere bello quanto vuoi ma la storia è patetica non funziona e non si parla di non essere fedeli ai personaggi qui li hanno definitivamente stuprati di solito i personaggi non rimangono fedeli nei film perchè in qualche modo si evolvono(devono essere più realistici e devono riassumere la loro storia)ma qui non succede niente di tutto questo le idee sono al di là dello sbagliato sono mentalmente INSANE.Peccato perchè avevano 3 grosse potenzialità...sono riuscite a distruggerle tutte e 3(nella prima mezz'ora di film è un record).Da evitare è il Batman e Robin della serie Iron-Man :polliceverso: :polliceverso: Hanno fatto il reboot di total recall...la casa..nightmare..ora il corvo.quello di robocop e' imminenteIn futuro cosa dobbiamo aspettarci?reboot di indiana jones,rambo o il padrino?Che idioti quando fanno cosi.....Hahahah concordo e(a meno che non me lo sia sognato) c'era qualche voce riguardo al Padrino. Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 No...l'ho visto e no, no non è in linea con gli altri. E' patetico, per me è patetico...esteticamente può essere bello quanto vuoi ma la storia è patetica non funziona e non si parla di non essere fedeli ai personaggi qui li hanno definitivamente stuprati di solito i personaggi non rimangono fedeli nei film perchè in qualche modo si evolvono(devono essere più realistici e devono riassumere la loro storia)ma qui non succede niente di tutto questo le idee sono al di là dello sbagliato sono mentalmente INSANE.Peccato perchè avevano 3 grosse potenzialità...sono riuscite a distruggerle tutte e 3(nella prima mezz'ora di film è un record).Da evitare è il Batman e Robin della serie Iron-Man :polliceverso: :polliceverso: Si però cerca di scrivere un pochetto di più, magari argomentando meglio.Anche perchè io ti dico che Iron Man è un film su un fumetto ma non è il film DEL fumetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 Boh io non condivido... ci ho trovato le stesse cose degli altri due film... non sono andato a guardarlo cercando la fedeltà al fumetto, sono andato a guardarlo cercando azione e ironia, begli effetti e robe così e questo ho trovato. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) Si però cerca di scrivere un pochetto di più, magari argomentando meglio.Anche perchè io ti dico che Iron Man è un film su un fumetto ma non è il film DEL fumetto.Oh scusa,critico...di? Non argomento di più perchè non voglio spoilerare.Possiamo argomentare che anche Batman e Robin sia un film SU un fumetto scusa ma sta di fatto che è atroce.Dimmi se vuoi che argomenti...sarà un luuuuungo post però. Boh io non condivido... ci ho trovato le stesse cose degli altri due film... non sono andato a guardarlo cercando la fedeltà al fumetto, sono andato a guardarlo cercando azione e ironia, begli effetti e robe così e questo ho trovato.Beh io mi aspettavo di più, reputo il primo uno dei migliori film sui supereroi mai fatto insieme al primo Batman('89).Metto sotto spoiler l'argomentazione.Poniamo il Cavaliere Oscuro: Come ti saresti sentito se alla fine(ma che dico alla fine, nella prima mezzora si scopre che Joker è in realtà Lo Spaventapasseri)...e lo stesso Crane togliendosi la maschera alla fine dicesse "NON ESISTE NESSUN JOKER! SONO IO IL JOKER!!!"non avrebbe senso Ecco come mi sono sentito più o meno ma il paragone sebbene simile non è così deludente come questo film. Modificato 5 Maggio 2013 da Convoy81 Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 (modificato) Se non lo sapete.. Nella settimana compresa tra il 9 e il 16 maggio, su iniziativa dei distributori e produttori dell' Anica e degli esercenti Anec, Anem, Acec e Fice, i biglietti per recarsi al cinema subiranno un forte sconto per permettere a tutti di apprezzare Il grande schermo. 3 euro per i film in 2D, mentre i biglietti per i film 3D saranno staccati a 5 euro. Modificato 6 Maggio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 ho visto The Snitch - L'infiltrato con Dwayne Johnson... ... wow. a me ha piacevolmente sorpreso. sono andato senza sapere nulla di cosa avrei visto, mi aspettavo il solito film buddabuddabudda alla commando a suon di bomboni e battutoni. invece è una roba seria, fatto bene. bello. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Se non lo sapete.. Nella settimana compresa tra il 9 e il 16 maggio, su iniziativa dei distributori e produttori dell' Anica e degli esercenti Anec, Anem, Acec e Fice, i biglietti per recarsi al cinema subiranno un forte sconto per permettere a tutti di apprezzare Il grande schermo. 3 euro per i film in 2D, mentre i biglietti per i film 3D saranno staccati a 5 euro.io sapevo 4€ Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.