ALEX84 Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Credo di essere uno dei pochi a cui è piaciuto The Chronicles of Riddick quindi penso che questo lo guarderò comunque (forse giovedì... sennò lo aspetto in DVD o BD).Non mi aspetto un film profondo o che... mi aspetto solo Riddick XD Mi aggiungo ai pochi come te a cui è piaciuto The Chronicles of Riddick.Riddick non c'entra quasi nulla. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Con 7.3 milioni incassati nel primo giorno e un CinemaScore B, il ritorno sul grande schermo di Riddick dovrebbe deludere le aspettative in questo suo primo week-end di programmazione incassando solo 18 milioni a fronte di un budget di 38 milioni. Il film, che rilancia il personaggio dopo 9 anni di assenza, finirà per incassare meno dei precedenti episodi. Vin Diesel, secondo Deadline, è la principale causa di questa delusione. Secondo il sito l'attore sarebbe riuscito ad ottenere i diritti di sfruttamento del personaggio dalla Universal in cambio del cameo "non pagato" di Fast & Furious: Tokyo Drift. Il suo amore per il personaggio ha portato Diesel a proporre allo studio di realizzare un nuovo episodio dopo ben 9 anni ma mentre la Universal spingeva per un rating PG-13, Diesel li ha convinti a realizzare un sanguinolento film R che sembra non sia piaciuto più di tanto al pubblico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Pitch Black non è stato male, anzi.. a the chronicles of riddick ci darei un "bel" 4 e mezzo... e del prossimo, sinceramente, non mi interessa nulla... troppa fantasia, troppe cagate ormai per i miei gusti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Riddick è il seguito diretto di Pitch Balck fin dai Trailer si vede che ha poco da spartire con The Cronicle of Riddick, peccato che non stia registrando successo diventerà un un titolo cult per il pubblico di nicchia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Ma secondo me Pitch Black (e TCOR) è già di suo un film "di nicchia"... cioè o piace il personaggio o, di per sè, è uno sci-fi come tanti.In questo nuovo capitolo, almeno dai trailer, si è visto che è sulla falsa riga di PB... in effetti sembra quasi una sorta di sequel diretto piuttosto che un sequel di TCOR (che invece serviva, teoricamente, ad approfondire proprio il personaggio di Riddick anche se poi è stato accolto male).Ma per l'appunto, io lo vedrò lo stesso... ho visto i film e giocato ai VG (mi sono visto anche il "lungometraggio" animato) e solo ed unicamente per il carisma del personaggio... le situazioni, di per sè, sono abbastanza banali e stereotipate... ma è Riddick di suo a tirare avanti il carro, non quello che gli gira attorno.E' un po' come la storia di F&F... la gente non li va a vedere (salvo pochissimi super appassionati) per la trama... li va a vedere per gasarsi con le corse delle auto. Così come in Riddick la gente cerca azione e un personaggio "epico". Il resto è contorno.Certo che se usciva un sequel come si deve per TCOR tanto meglio ma... anche così, dal poco che ho visto dai trailer, mi sembra un buon film per i fan. Se poi mi sbaglio amen... tanto ho deciso che lo aspetto in dvd XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Qualcuno andrà a vedere rush? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Qualcuno andrà a vedere rush? Spero di riuscire ad andare a vederlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 stsare ragazzi...su sky cinema 1 alle 21:00 c'è Il Cavaliere Oscuro il Ritorno...per chi non l'ha visto al cinema (oppre per chi lo ha già visto...ma a piacere di riguardarlo) è un'ottima opportunità... :ok: io mi armerò di birra , patatine fritte e divano e sarò ben felice di riguardarlo... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 L ho rivisto proprio qualche giorno fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 stsare ragazzi...su sky cinema 1 alle 21:00 c'è Il Cavaliere Oscuro il Ritorno...per chi non l'ha visto al cinema (oppre per chi lo ha già visto...ma a piacere di riguardarlo) è un'ottima opportunità... :ok: io mi armerò di birra , patatine fritte e divano e sarò ben felice di riguardarlo... :bow: L'ho visto stasera per la prima volta e devo dire che mi è piaciuto, anche per i tanti colpi di scenaPerò ho una curiosità: il tipo che faceva il "giudice dei cattivi" e esiliava o mandava a morte i poliziotti non è lo stesso del primo film con la maschera che usa il veleno per far venire le visioni? Mi sembrava quello... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Nono sono due persone diverse ^^ Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Nono sono due persone diverse ^^ Ok grazie del chiarimento Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 L'ho visto stasera per la prima volta e devo dire che mi è piaciuto, anche per i tanti colpi di scenaPerò ho una curiosità: il tipo che faceva il "giudice dei cattivi" e esiliava o mandava a morte i poliziotti non è lo stesso del primo film con la maschera che usa il veleno per far venire le visioni? Mi sembrava quello... Nono sono due persone diverse ^^ perchè due persone diverse???...è sempre Krane...ovvero lo Spaventapasseri comunque dopo averlo rivisto anche ieri sera non mi spiego come dopo essere fuggito dalla prigione in cui era rinchiusto Wayne riesca ad arrivare in un men che non si dica a Gotham...anche perchè la prigione non si trova assolutamente dentro la città vecchia di Gotham (e lo si capsice benissimo in quelle scene...dove c'è uno dei tizi che lo accudiva dentro la prigione che gli dice "stai facendo provviste per il viaggio" e Wayne che avvoltola viveri in un lenzuolo blu che poi si porta con se durante il salto)... per il resto film fantastico...azione ed interpretazione dei personaggi sublime di tutti gli attori... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 comunque dopo averlo rivisto anche ieri sera non mi spiego comema questa te la sai spiegare?http://i37.tinypic.com/16gbi2o.jpg io no. cioè, mi chiedo, perchè date così importanza a leggi della natura per quel che concerne le distanze e il minutaggio per coprirle e non ve ne frega nulla di una moto del genere? anzi... magari vi esalta pure. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) dopo essere fuggito dalla prigione in cui era rinchiusto Wayne riesca ad arrivare in un men che non si dica a Gotham...anche perchè la prigione non si trova assolutamente dentro la città vecchia di Gotham (e lo si capsice benissimo in quelle scene...dove c'è uno dei tizi che lo accudiva dentro la prigione che gli dice "stai facendo provviste per il viaggio" e Wayne che avvoltola viveri in un lenzuolo blu che poi si porta con se durante il salto)... Bruce ci mette più di due settimane a tornare a Gotham.Infatti prima di riuscire ad evadere, non mi ricordo bene in quale scena, dicono che la bomba esploderà tra due settimane (o tre? Sto andando a memoria).Mentre quando lui arriva la bomba esplode l'indomani. Modificato 10 Settembre 2013 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ma questa te la sai spiegare?http://i37.tinypic.com/16gbi2o.jpg io no. cioè, mi chiedo, perchè date così importanza a leggi della natura per quel che concerne le distanze e il minutaggio per coprirle e non ve ne frega nulla di una moto del genere? anzi... magari vi esalta pure. Orrenda!Batmobile ecc. di TDK inorridiscono miseramente in confronto alla batmobile creata da Tim Burton! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 ma questa te la sai spiegare?http://i37.tinypic.com/16gbi2o.jpg io no. cioè, mi chiedo, perchè date così importanza a leggi della natura per quel che concerne le distanze e il minutaggio per coprirle e non ve ne frega nulla di una moto del genere? anzi... magari vi esalta pure. una moto del genere potrebbe essere un enorme progresso tecnologico che ci può anche stare in un film del genere...cioè è anche giustificabile... la trama credo sia molto importante in un film per capire tempistiche e svolgimento dei fatti... che centra anche con questa incertezza (o magai qualcosa che io non ho colto) il film resta comuqnue di eccellenza assoluta... Bruce ci mette più di due settimane a tornare a Gotham.Infatti prima di riuscire ad evadere, non mi ricordo bene in quale scena, dicono che la bomba esploderà tra due settimane (o tre? Sto andando a memoria).Mentre quando lui arriva la bomba esplode l'indomani. oggi riguardo il pezzo (l'ho pure registrato con il my sky)...poi controllo...devo essermi perso questo passaggio... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) neanche a me quella moto è mai piaciuta.. l'unica cosa che m'interessava era chi la guidava ovvero anne hathaway <3 <3 <3btw ieri ho battezzato la tv nuova (Samsung ue32f5500) con Noi Siamo Infinito ,inizialmente credevo fosse il solito film all'americana sul collegge e così via e invece no...devo ammettere che alla fin fine mi è piaciuto molto.. oggi se riesco mi guardo Il Lato Positivo ah giusto prima che me lo dimentico , vorrei comprare un lettore blu ray che non costi un fottio per questa nuova tv che abbiamo , voi cosa consigliate ? Modificato 10 Settembre 2013 da Vinny Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 la trama credo sia molto importante in un film per capire tempistiche e svolgimento dei fatti...da quando Bilbo lascia l'anello a Frodo a quando Frodo parte dalla Contea passano circa 17 anni. Frodo lascia la compagnia dopo 5 mesi di viaggio, e gran parte del tempo lo hanno passato a Granburrone e a Lorien. ci mettono solo un mese di cammino per raggiungere Monte Fato e distruggere l'anello. e altri 5 mesi prima del suo ritorno a casa. eppure sono l'unico che a quanto pare prova fastidio nel non percepire minimamente questi tempi guardando la versione cinematografica, anzi, si percepisce tutto il contrario... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Chiedo venia, pensavo ci si riferisse a due facce quando si parlava di quello che mandava a morte i poliziotti XD... ho letto male io. In effetti si è sempre lo spaventapasseri. Comunque raga ribadisco, sulla scena della prigione... non facciamoci mille seghe mentali XD... nel primo film Bruce fa più o meno la stessa cosa... se ne viaggia da solo per mezzo globo a bordo di camion stile clandestino. Credo abbia fatto la stessa identica cosa qui. E poi nel film dicono quanto tempo è passato se non ricordo male... (quanto mancava allo scoppio della bomba prima e quanto manca quando arriva lui in città)... mi pare che di tempo ne passasse. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 da quando Bilbo lascia l'anello a Frodo a quando Frodo parte dalla Contea passano circa 17 anni. Frodo lascia la compagnia dopo 5 mesi di viaggio, e gran parte del tempo lo hanno passato a Granburrone e a Lorien. ci mettono solo un mese di cammino per raggiungere Monte Fato e distruggere l'anello. e altri 5 mesi prima del suo ritorno a casa. eppure sono l'unico che a quanto pare prova fastidio nel non percepire minimamente questi tempi guardando la versione cinematografica, anzi, si percepisce tutto il contrario... vero anche questo...infatti l'ho notato...anche in quella circostanza... :mrgreen: Chiedo venia, pensavo ci si riferisse a due facce quando si parlava di quello che mandava a morte i poliziotti XD... ho letto male io. In effetti si è sempre lo spaventapasseri. Comunque raga ribadisco, sulla scena della prigione... non facciamoci mille seghe mentali XD... nel primo film Bruce fa più o meno la stessa cosa... se ne viaggia da solo per mezzo globo a bordo di camion stile clandestino. Credo abbia fatto la stessa identica cosa qui. E poi nel film dicono quanto tempo è passato se non ricordo male... (quanto mancava allo scoppio della bomba prima e quanto manca quando arriva lui in città)... mi pare che di tempo ne passasse. ma per carità non è questione di farsi seghe mentali o cosa...il film (anzi la trilogia) è sublime...realizzata e molto ben curata sotto tutti i punti di vista...era solo un appunto... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Sta cosa era già stata fatta presente ai tempi dell'uscita nelle sale, quando Wayne scappa dalla prigione mancano 23 giorni allo scoppio, quando arriva 12 ore..la cosa meno spiegabile semmai è che quando mancano 3secondi allo scoppio dalla bomba lui è ancora sul batwing Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 1378804129[/url]' post='1905495']oggi riguardo il pezzo (l'ho pure registrato con il my sky)...poi controllo...devo essermi perso questo passaggio... :ok: Lo dice lo dice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Dopo il primo trailer, la Sony Pictures ha rilasciato online anche il primo poster da Robocop http://www.everyeye.it/public/covers/12092013/robocop_288.jpg Il protagonista del film originale, Peter Weller, si scaglia contro il remake. Una prassi ormai comune ad Hollywood. Ma Weller non lo fa attaccando veramente il film ma spiegando che questo remake, firmato da Jose Padilha, non riuscirà mai ad essere al pari dell'originale. "Non l'avevo visto da anni" spiega Weller a proposito del film originale "poi l'ho riguardato insieme a mia moglie e che dirvi? E' un film straordinario.". Weller spiega che il film originale è una grande satira che va ben oltre l'azione e la violenza "è un film impossibile da rifare" ribatte Weller "ma auguro al remake e al suo protagonista, Joel Kinnaman, tutto il bene di questo mondo". E' online il primissimo trailer da Grudge Match, il film di Peter Segal che vede insieme sul grande schermo Sylvester Stallone e Robert De Niro. Insieme a loro Kevin Hart, Kim Basinger e Alan Arkin. [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 http://www.badtaste.it/sites/default/files/images/varie/2012-2/wolverinecostume.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.