mirco 2010 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Ti piace star wars, adori mad max, ti è piaciuto cloverfield.. mingggghia inverno mi stai sorprendendo, hai dei gusti per il cinema da vero juventino doc!!! Ebbravo inverno!!!!! :mrgreen:Quoto, veramente di alto livello!! P.s. ah, ho visto anche creed, non male dai non avevo grandi aspettative vedendo gli ultimi ma diciamo che è stato geadevole (il 3 e il 4 comunque sono e saranno sempre inarrivabili).. poi il giovincello li con quei baffetti ci assomiglia veramente un botto ad apollo Il 3 inarrivabile???I miei preferiti sono il 2 e il 5. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Il 3 inarrivabile???I miei preferiti sono il 2 e il 5.Assolutamente.. la morte di miky, apollo che allena rocky, il combattimento finale dove rocky ara clubber in 3 round combattendo come apollo? Si per me insieme al 4 è inarrivabile! Il 5? quello dove allena tommy? Mmmmm per me è di gran lunga il più brutto e il 6, (vale a dire rocky balboa) è stato fatto perché a stallone non andava giù il fatto di lasciare quel film come conclusione della saga.. proprio perché non era piaciuto a nessuno, stallone compreso. Modificato 19 Gennaio 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Ti piace star wars, adori mad max, ti è piaciuto cloverfield.. mingggghia inverno mi stai sorprendendo, hai dei gusti per il cinema da vero juventino doc!!! Ebbravo inverno!!!!! :mrgreen:ma, veramente, non mi sembra che i tuoi colleghi condividano molto i nostri gusti pure su rocky Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Il 3 inarrivabile???I miei preferiti sono il 2 e il 5.il 5 e il peggio del peggio mamma mia, il migliore e sempre il primo (la scalinata, l'allenamento al macello non ce storia )seguito dal IV anche se il 3 non e da disdegnare.......l'ultimo devo ancora vederlo ma non ho grandi aspettative visto che adesso rocky fa michey. Modificato 19 Gennaio 2016 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Visto interstellar ieri sera ( o meglio notte), capolavoro secondo me, vedetelo assolutamente! Alla buon ora. Interstellar per me è uno dei film più belli dell'ultimo decennio. (come minimo) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Assolutamente.. la morte di miky, apollo che allena rocky, il combattimento finale dove rocky ara clubber in 3 round combattendo come apollo? Si per me insieme al 4 è inarrivabile! Il 5? quello dove allena tommy? Mmmmm per me è di gran lunga il più brutto e il 6, (vale a dire rocky balboa) è stato fatto perché a stallone non andava giù il fatto di lasciare quel film come conclusione della saga.. proprio perché non era piaciuto a nessuno, stallone compreso.Il 5 è stato il film con la miglior interpretazione di Stallone insieme a quella del 2 film e lo street fight finale mi piace troppo. Però comprendo che piaccia a pochi, ma il terzo non lo sopporto proprio.La mia classifica a preferiti (non migliori) RockyRocky IIRocky VRocky IIIRocky Balboa Rocky Iv Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Che bello il nuovo trailer della Suicide Squad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Visto ieri Revenant... Sicuramente un film piacevole... alcune riprese sono davvero uniche (parte iniziale, scena con l'orso, i sogni del protagonista...)... La firma di Innaritu si vede tutta. Ciò nonostante, qualche sbadiglio mi è scappato lo stesso (considerate che dura 2.35 ore). Di Caprio molto bravo certo, ma la sua performance con Scorsese rimane a mio avviso di un altro livello.. Lì era da Oscar. Ammesso che i due film si possano paragonare. Modificato 20 Gennaio 2016 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Visto ieri Revenant...Sicuramente un film piacevole... alcune riprese sono davvero uniche (parte iniziale, scena con l'orso, i sogni del protagonista...)... La firma di Innaritu si vede tutta. Ciò nonostante, qualche sbadiglio mi è scappato lo stesso (considerate che dura 2.35 ore). Di Caprio molto bravo certo, ma la sua performance con Scorsese rimane a mio avviso di un altro livello.. Lì era da Oscar. Ammesso che i due film si possano paragonare.quest'anno l'Oscar lo darei a Fassbender, con steve jobs si è superato. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 È gia uscito il film di Jobs? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 È gia uscito il film di Jobs?in ita esce domani Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 La mia classifica a preferiti (non migliori) RockyRocky IIRocky VRocky IIIRocky BalboaRocky Iv Ecco la mia classifica dei Rocky: 1. Rocky, Rocky II, Rocky IV2. Rocky III3. Rocky Balboa ... Sottoscala. Rocky V Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) in ita esce domaniEh appunto, ricordavo bene allora. L hai visto in inglese? Com è? Dai trailer mi sembra piu interessante di Jobs. Modificato 20 Gennaio 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Eh appunto, ricordavo bene allora. L hai visto in inglese? Com è? Dai trailer mi sembra piu interessante di Jobs.sub ita. rispetto a jobs con Kutcher ripercorre la sua vita in un'altra maniera, dando moltissimo risalto al rapporto con la figlia. Da vedere assolutamente. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Gennaio 2016 Condividi Inviato 20 Gennaio 2016 Infatti l ho appena trovato, appena posso lo guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Qualcuno ha visto Garm Wars del maestro Momuro Oshii ? Modificato 21 Gennaio 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Gennaio 2016 Condividi Inviato 21 Gennaio 2016 Questo lo vado a vedere al cinema tre volte e mi compro il BD appena esce santoddio. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) La Universal Pictures ha fissato per il 9 giugno 2017 l'uscita del reboot de La Mummia che vedrà come protagonista Tom Cruise. Insieme a lui la star di 'Kingsman: Secret Service', Sofia Boutella. Alex Kurtzman dirigerà il nuovo film su La Mummia; Kurtzman e Chris Morgan sono coloro che stanno pianificando tutto l'Universo Cinematografico in cui ruoteranno queste storie sui Mostri. Modificato 22 Gennaio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Questo lo vado a vedere al cinema tre volte e mi compro il BD appena esce santoddio. L'unico che non mi convince è Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 L'unico che non mi convince è Joker Tu Andre perchè hai ancora negli occhi il Joker degli ultimi Batman di Nolan... :love: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Probabilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) Doveva arrivare un anno fa sugli schermi italiani, ma finalmente l'attesa è finita: il 22, 23 e 24 febbraio, per soli tre giorni, arriverà sul grande schermo e in “carne e ossa”, il ladro più ricercato e amato di tutti i tempi, Lupin III, nel moderno live action diretto da Ryûhei Kitamura e distribuito da Microcinema. Lupin III e i suoi amici - l'infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko - dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia. Modificato 22 Gennaio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Doveva arrivare un anno fa sugli schermi italiani, ma finalmente l'attesa è finita: il 22, 23 e 24 febbraio, per soli tre giorni, arriverà sul grande schermo e in carne e ossa, il ladro più ricercato e amato di tutti i tempi, Lupin III, nel moderno live action diretto da Ryûhei Kitamura e distribuito da Microcinema. Lupin III e i suoi amici - l'infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e laffascinante Fujiko - dovranno espugnare LArca di Navarone, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dallinstancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia. https://www.youtube.com/watch?v=PbSh-OeGzRcPer quanto adori il personaggio, un film con tutti attori giapponesi, (in più ne non conosco nessuno) non riesco a vederlo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 razzista! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.