Panno92 Inviato 20 Dicembre 2019 Condividi Inviato 20 Dicembre 2019 Visto star wars...penso di non aver mai bestemmiato cosi tanto per un film.La prima volta che a fine film nella sala non senti applausi ma i buuuAVVERTO X POSSIBILI SPOILER Visto anche io ieri, sono combattuto diciamo... preso singolarmente questo film mi è piaciuto, ma inserito nell'universo di Star wars ci sono alcune cose che mi lasciano perplessoA mio parere la storia portante del film regge (al netto di alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso), ma viene sviluppata in modo troppo affrettato tralasciando volutamente alcuni aspetti buttati dentro senza spiegazioni per aggiustare le cose.Secondo me il problema di questo episodio 9 è il fatto che episodio 8 andava in un'altra strada e che ora a causa delle critiche ricevute è quasi stato cancellato... se episodio 8 avesse messo le basi per episodio 9 (magari facendo già vedere palpatine e la relativa flotta in costruzione, facendo allenare rey in modo più soddisfacente e per alcuni anni senza renderla OP dal nulla) invece considerando l'epilogo della saga le uniche cose interessanti che accadono di episodio 8 sono la "morte" di Luke e l'esser jedi di Leia (entrambe presentate in modo orrendo tra l'altro...) A mio parere questo film non piacerà agli hardcore fan (quelli che vivono la saga anche al di fuori dei film), lo apprezzeranno di più i fan soft come me, nati nell'era di episodio 1-2-3 (avevo già visto 4-5-6 comunque) e che hanno anche giocato i giochi (alcune scene mi hanno ricordato molto i battlefront) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 https://youtu.be/0uhDGqzQXPs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 https://youtu.be/Nz9lnIDdkMo Cgi? No, come l'originale, il 90% delle scene girate dal vero..Immagino lo sforzo degli attori per non perdere i sensi, veramente i complimenti..Che spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 A me lultimo star wars è piaciuto più dei due precedenti messi insieme. La storia reggeva, lineare. Qualche cavolata disney ma mi aspettavo molto peggio. Onestamente sono soddisfatto. Spero nei prossimi spin off della serie non ci siano troppe cavolate di parentela. Tanto lo sapete che non finirà qui vero? Già ho intuito il prossimo protagonista del film. Non so se abbiate avuto questa intuizione anche voi Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Dicembre 2019 Condividi Inviato 23 Dicembre 2019 (modificato) Visto anche io star wars.. Come film in se è bello, si lascia guardare molto bene ma sono combattuto.. Ora che conosco la chiusura del cerchio e l alone di mistero che ruotava attorno a rey per tutta la trilogia penso che questa saga sia nata dall intento di spremere oltre il dovuto questa saga.. il ritorno di palpatine, per quanto sia stata una bella entrata ad effetto, la reputo una forzatura veramente esagerata. Per carità, può starci visto che nelle leggende sith già accennava ste cose di morte, sfidare la morte ecc ad anakin in "la vendetta dei sith" però boh.. Mi sembra tutto troppo forzato. Modificato 23 Dicembre 2019 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Sembra ormai una barzelletta, ma a quanto pare il film di Uncharted ha perso anche il sesto regista, con Travis Knight che ha abbandonato il progetto e il film che verrà dunque probabilmente rimandato ancora. Sony parte dunque alla ricerca del settimo regista per il film di Uncharted, cosa che potrebbe facilmente rappresentare un record in questo ambito. Sembra che Tom Holland e Mark Whalberg siano ancora previsti all'interno del progetto, ma il problema è che manca nuovamente il regista e dunque i lavori sono nuovamente bloccati. Non c'è ancora una comunicazione ufficiale da parte di Sony, ma questo inconveniente comporta molto probabilmente l'ennesimo posticipo per il film, che era previsto per la fine del 2020 dopo numerosi rinvii. Travis Knight, che sembrava essere il regista buono dopo i primi cinque abbandoni, si è ritrovato immerso in numerosi impegni, tra i quali anche un seguito di Bumblebee, decidendo dunque di abbandonare la regia di Uncharted. Restiamo dunque in attesa dell'annuncio del settimo regista per il film della serie Naughty Dog, ma a questo punto la vicenda comincia ad essere quasi comica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 (modificato) Per pura casualità in questa settimana mi sono imbattuto sulla saga di john wick (visti tutti e 3).. Una tamarrata incredibile ma ricoperta da un alone di figaggine assurdo! Mamma mia una figata assurda, uno più bello dell altro!!! Maledetto me che ho scoperto john solo ora! Non vedo l ora che arrivi il 4 nel 2021 ❤️❤️❤️😍😍😍 E che soundtrack... Modificato 2 Gennaio 2020 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 E intanto the irishman è rimasto a secco ai golden globe.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 io lo visto ed onestamente non lo trovato tutto questo gran film, probabilmente errore mio che mi aspettavo chissà cosa ripensando vecchi film fatti dai grandi attori presenti nel cast E intanto the irishman è rimasto a secco ai golden globe.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Gennaio 2020 Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 (modificato) l'Academy ha appena annunciato le nomination agli Oscar 2020, tra pronostici rispettati, numeri straordinari per le opere di Sam Mendes e Quentin Tarantino e qualche immancabile delusione, come quella toccata ad Adam Sandler. La vera e propria "notte degli Oscar", ovvero la data ufficiale della cerimonia durante la quale verranno eletti, annunciati e premiati i vari vincitori, si terrà la notte del 10 febbraio, a partire dalle ore 0:30 italiane. Di seguito la lista con le nomination al completo: Miglior film:1917The IrishmanPiccole DonneJojo RabbitJokerStoria di un MatrimonioC’era una Volta… a HollywoodParasiteLe Mans '66 Miglior regia:Martin Scorsese (The Irishman)Sam Mendes (1917)Quentin Tarantino (C’era una volta a... Hollywood)Bon Joon Ho (Parasite)Todd Phillips (Joker) Miglior attore protagonista:Joaquin Phoenix (Joker)Adam Driver (Storia di un Matrimonio)Leonardo Di Caprio (C’era una Volta a... Hollywood)Jonathan Pryce (I Due Papi)Antonio Banderas (Dolor y Gloria) Miglior attrice protagonista:Scarlett Johansson (Storia di un Matrimonio)Saorsie Ronan (Piccole Donne)Charlize Theron (Bombshell)Renee Zellweger (Judy)Cynthia Erivo (Harriett) Miglior attore non protagonista:Tom Hanks (Un Amico Straordinario)Anthony Hopkins (I Due Papi)Al Pacino (The Irishman)Joe Pesci (The Irishman)Brad Pitt (C’era una Volta a... Hollywood) Miglior attrice non protagonista:Laura Dern (Storia di un Matrimonio)Scarlett Johansson (Jojo Rabbit)Margot Robbie (Bombshell)Kathy Bathes (Richard Jewell)Florence Pugh (Piccole Donne) Miglior sceneggiatura originale:C’era una Volta a... HollywoodStoria di un MatrimonioParasiteCena con Delitto – Knives Out1917 Miglior sceneggiatura non originale:Jojo RabbitJokerPiccole DonneThe IrishmanI Due Papi Miglior film di animazione:Dov’è il mio corpo?KlausDragon Trainer – Il mondo nascostoToy Story 4Missing Link Migliore film straniero:Les Misérables (Francia)Honeyland (Macedonia del Nord)Corpus Christi (Polonia)Parasite (Corea del Sud)Dolor y Gloria (Spagna) Miglior documentario:American FactoryThe CaveThe Edge of DemocracyFor SamaHoneyland Miglior cortometraggio documentario:In the AbsenceLearning to Skateboard in a Warzone (Id You’re a Girl)Life Overtakes MeSt. Louis SupermanWalk Run Cha-Cha Miglior cortometraggio:BrotherhoodNefta Football ClubThe Neighbor’s WidowSariaA Sister Miglior cortometraggio animato:DceraHair LoveKitbullMemorableSister Migliore colonna sonora:JokerPiccole DonneStoria di un Matrimonio1917Star Wars: L’ascesa di Skywalker Migliore canzone originale:I’m standing With You da Atto di fedeInto the Unknown da Frozen II – Il segreto di ArendelleStand Up da Harriet(I’m Gonna) Love Me Again da RocketmanI Can’t Let You Throw Yourself Away da Toy Story 4 Miglior fotografia:1917C’era una Volta a... HollywoodJokerThe IrishmanThe Lighthouse Miglior effetti speciali:Avengers: EndgameThe IrishmanIl re leone1917Star Wars: L’ascesa di Skywalker Miglior trucco e acconciature:BombshellJokerJudyMaleficent – Signora del Male1917 Migliore scenografia:The Irishman1917C’era una Volta… a HollywoodParasiteJojo Rabbit Migliori costumi:JokerPiccole donneC’era una Volta a... HollywoodThe IrishmanJojo Rabbit Miglior montaggio:Le Mans '66The IrishmanParasiteJojo RabbitJoker Miglior sonoro:1917Le Mans '66JokerC’era una Volta a... HollywoodStar Wars: L’ascesa di Skywalker Miglior montaggio sonoro:1917Le Mans '66JokerC’era una Volta a... HollywoodAd Astra Modificato 13 Gennaio 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 In questo trailer ci sono anche Batman e Joker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 In questo trailer ci sono anche Batman e Joker.Haha si...anche se quel Joker si può benissimo dimenticare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 15 Gennaio 2020 Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Haha si...anche se quel Joker si può benissimo dimenticareCome non darti ragione. Ma lui, a mio modesto parere, era solo la punta dell'iceberg dei problemi di quel film. Speriamo che James Gunn riesca a dare giustizia alla nuova Suicide Squad. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Gennaio 2020 Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 La canzone ufficiale del film di Sonic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 https://youtu.be/Ms_O-tj4GeE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Ok tutto. Ok l'estrema esagerazione di cui la serie è ormai pregna. Ok che dalle corse illegali fatte da genere crescita nel getto di LA si è arrivati alla stessa genere che combatte e sconfigge gruppi terroristici super addestrati. Ok anche a gente che resuscita. Ma la macchina che fa bungee jumping attaccata alla semplice corda di un ponte di legno anche no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Sembra un film trash ormai.. 🤣 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.