ilcesa342 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 O_O cosa?? scusa spieghati un attimo, non sò leggere nel pensiero io xD con tutto il rispetto... l' h prima della a nelle parole non ci va mai... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 stavo per dirlo io ma a livello di trama è meglio Avatar o Ultimatum alla terra? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 stavo per dirlo io ma a livello di trama è meglio Avatar o Ultimatum alla terra? Ultimatum alla terra leggendo le recensioni è bello quello vecchio.. Quello nuovo con Keanu Reeves pare sia un bel bidone... Ce l' ho in blu ray quello nuovo, quando lo vedrò ti dirò meglio!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Tempo fa presi il cofanetto in blu ray con Wall.e, Ratatouille e Cars.Lo presi soprattutto per vedere Wall.e, mi interessava solo quello e visto che era in promozione presi tutto. Vidi per primo il film dal simpatico robottino poi Ratatouille. Cars lo snobbai proprio, forse perchè era il tema che non mi ispirava. Dopo due mesi che era li sullo scaffale questa sera ho deciso di vederlo e che dire... Un capolavoro per me! Capolavoro perchè pur non piacendomi il settore delle auto e delle corse, con delle auto questa animazione ha saputo colpirmi ed emozionarmi. Semplice ma efficace il tutto, poi i colori sono azzeccatissimi. E' il miglior blu ray dal punto di vista grafico che abbia mai visto. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Tempo fa presi il cofanetto in blu ray con Wall.e, Ratatouille e Cars.Lo presi soprattutto per vedere Wall.e, mi interessava solo quello e visto che era in promozione presi tutto. Vidi per primo il film dal simpatico robottino poi Ratatouille. Cars lo snobbai proprio, forse perchè era il tema che non mi ispirava. Dopo due mesi che era li sullo scaffale questa sera ho deciso di vederlo e che dire... Un capolavoro per me! Capolavoro perchè pur non piacendomi il settore delle auto e delle corse, con delle auto questa animazione ha saputo colpirmi ed emozionarmi. Semplice ma efficace il tutto, poi i colori sono azzeccatissimi. E' il miglior blu ray dal punto di vista grafico che abbia mai visto. Ehhh...La Pixar regna sovrana! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Io della pixar ora voglio solo che facciano uscire Toy Story 3 (se non sbaglio annunciato per marzo...)... poi per me possono pure smettere XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 eheheh http://pics.blameitonthevoices.com/012010/small_pocahontas%20avatar.jpg Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 @Luca_CHhttp://www.edutic.ua.es/usuarios/liango/img_webquest/aplause.GIFSpoiler! --Clicca per mostrare--http://pics.blameitonthevoices.com/012010/small_pocahontas%20avatar.jpg :rotfl: GRANDE! Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Falso ho gli occhiali e vedo tranquillamente film in 3d senza problemi, gli occhi non mi sanguinano e le cornee non esplodono. Scherzi a parte non ho nessun tipo di disturbo dopo la visione e la vista non si è abbassata e, poi, gli occhiali che ci sono nei cinema sono migliori e affaticano meno rispetto alle porcherie che ti vendono con i dvd-blu ray scusami i film li guardi con le lenti a contatto, hai messo occhiale sopra occhiale?? Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 (modificato) Ultimatum alla terra leggendo le recensioni è bello quello vecchio.. Quello nuovo con Keanu Reeves pare sia un bel bidone... Ce l' ho in blu ray quello nuovo, quando lo vedrò ti dirò meglio!! ultimatum alla terra non mi è piaciuto per niente, per questo chiedo se avatar somiglia.. scusami i film li guardi con le lenti a contatto, hai messo occhiale sopra occhiale?? essì sennò non vedi male Modificato 27 Gennaio 2010 da Comics Fan Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 scusami i film li guardi con le lenti a contatto, hai messo occhiale sopra occhiale?? Molta gente che conosco per vedere i film in 3d mette l'occhiale del cinema sopra l'occhiale da vista.In effetti non sara' il max della comodita' pero' sono anche costretti ad arrrangiarsi in qualche modo no?(visto che tra l'altro non tutti riescono a portare le lenti a contatto) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ultimatum alla terra non mi è piaciuto per niente, per questo chiedo se avatar somiglia.. essì sennò non vedi male Ho visto sia Avatar che Ultimatum alla Terra. Il secondo è veramente un film osceno secondo me, mentre il nuovo film di Cameron secondo me merita. E non è imprescindibile dal 3d. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ultimatum alla terra è veramente un cesso (il remake dico)... visto, non mi ha detto nulla... un po' come la guerra dei mondi (se pur mi era piaciuto) anche se decisamente peggio riuscito come remake (ultimatum)... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ultimatum alla terra è veramente un cesso (il remake dico)... visto, non mi ha detto nulla... un po' come la guerra dei mondi (se pur mi era piaciuto) anche se decisamente peggio riuscito come remake (ultimatum)... la guerra dei mondi e' un po' una cavolata perche':tutte le auto e i veicoli non funzionano pero' quelli dell'esercito funzionano (chissa perche? )poi non so se vi ricordate la scena in cui si vede la casa distrutta perche' c'e' caduto un aereo addosso,pero' la macchina e' sana,pulita e sbrilluccicante . per non parlare di tom cruise che scappa per un'ora e mezzo di film Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ultimatum alla terra è veramente un cesso (il remake dico)... visto, non mi ha detto nulla... un po' come la guerra dei mondi (se pur mi era piaciuto) anche se decisamente peggio riuscito come remake (ultimatum)... guarda, presi il blu ray proprio perchè lo trovai a 5 euro... Sta li per collezione, ancora non l' ho visto e lo vedrò quando non avrò nulla da fare... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ho visto avatar venerdì,devo dire che è stato un bel film anche se dovrei assolutamente rivederlo perchè mi son perso alcune scene ... cmq secondo me è un film che andrebbe visto SENZA il 3d,forse sarà che il 3d in Italia fa abbastanza schifo,ma questo secondo me è un film che ha colori e scene talmente belle che andrebbero goduti senza alcuna imperfezione grafica (come avviene purtroppo col 3d)....credo che sarebbe bello vederselo sparato in blu ray su un bel televisore a LED di 50 o magari anche più pollici *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Tempo fa presi il cofanetto in blu ray con Wall.e, Ratatouille e Cars.Lo presi soprattutto per vedere Wall.e, mi interessava solo quello e visto che era in promozione presi tutto. Vidi per primo il film dal simpatico robottino poi Ratatouille. Cars lo snobbai proprio, forse perchè era il tema che non mi ispirava. Dopo due mesi che era li sullo scaffale questa sera ho deciso di vederlo e che dire... Un capolavoro per me! Capolavoro perchè pur non piacendomi il settore delle auto e delle corse, con delle auto questa animazione ha saputo colpirmi ed emozionarmi. Semplice ma efficace il tutto, poi i colori sono azzeccatissimi. E' il miglior blu ray dal punto di vista grafico che abbia mai visto. Wall-e è semplicemente un vero e proprio capolavoro di animazione...forse il migliore che abbia mai visto... Rataouille non l'ho mai visto, com'è? Cars invece è molto bello anche lui, anche a me sembrava una cagata prima di vederlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Wall-e è semplicemente un vero e proprio capolavoro di animazione...forse il migliore che abbia mai visto... Rataouille non l'ho mai visto, com'è? Cars invece è molto bello anche lui, anche a me sembrava una cagata prima di vederlo... Ratatouille=capolavoro anche questo! A me è piaciuto più di wall-e ma qui si va nei gusti personali... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Wall-e è semplicemente un vero e proprio capolavoro di animazione...forse il migliore che abbia mai visto... Rataouille non l'ho mai visto, com'è? Cars invece è molto bello anche lui, anche a me sembrava una cagata prima di vederlo... Ratatouille è bello, veditelo! Ho appena finito di vedere Iron Man in blu ray. Film bello, scorre bene, spettacolare ma che non mi ha dato emozioni fortissime da dargli un votone. Bellissimi gli effetti speciali e superbo robert downey jr. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 la guerra dei mondi e' un po' una cavolata perche':tutte le auto e i veicoli non funzionano pero' quelli dell'esercito funzionano (chissa perche? )poi non so se vi ricordate la scena in cui si vede la casa distrutta perche' c'e' caduto un aereo addosso,pero' la macchina e' sana,pulita e sbrilluccicante . per non parlare di tom cruise che scappa per un'ora e mezzo di film Sai com'è, han tutti un solenoide in tasca quelli dell'esercito Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ratatouille è bello, veditelo! Ho appena finito di vedere Iron Man in blu ray. Film bello, scorre bene, spettacolare ma che non mi ha dato emozioni fortissime da dargli un votone. Bellissimi gli effetti speciali e superbo robert downey jr. ok allora lo guarderò... L'altra sera invece ho visto Mostri contro alieni...carino, divertente in alcune parti, piacevole. Ieri ho provato a guardare Prima che sia notte ma per motivi che forse qua non posso dire sono riuscito a guardarne solo una parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Mah si, mostri contro alieni era bellino ma niente di che... purtroppo è la maledizione (imo) dei film Dreamworks... riescono a metà... cioè ad esempio Shrek è bello, il primo e il secondo capitolo... il terzo non mi è piaciuto quasi per niente... mentre tutti gli altri film avevano qualche buona battuta ma poi erano noiosi in altri punti... Comunque sia un film d'animazione digitale che ho visto su Sky un po' di tempo fa era Lissy - Principessa alla riscossa ed è stata una piacevolissima sorpresa o_o... quando avevo visto il trailer mi son detto "oddio la solita porcata clone di Shrek..." Invece no, è una cosa allucinante o_o... Principessa e principe sono totalmente fuori di testa (prendono in giro i regnanti austriaci)... e c'è pure un re metallaro XD... Insomma è un piccolo "gioiello" passato troppo inosservato secondo me... almeno, a me ha divertito... poi boh (sicuramente la prima impressione era totalmente sbagliata) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1993 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Vado a vedere avatar stasera... speriamo siano soldi ben spesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Visto Avatar in 3D e lo sconsiglio vivamente di vederlo così perchè, almeno al cineplex di Pontedera, i colori erano spenti da quelle lenti scure scure scure... forse non in 3D sarebbe stato un altro film, comunque, tirando le somme: Fotografia: 8 scenari selvaggi, vegetazione e fauna ricca e minuziosa come il plancton in "Alla ricerca di Nemo" che effetto che mi fece quando lo vidi la prima volta... ecco, qui insetti e spore arricchiscono copiosamente le scene. Sonoro: 6 niente di eccezionale ed esente da una colonna sonora degna da colossal. Storia: 7 banale, ma scorre bene 160 minuti che volano davvero. Regia: 9 beh... è James Cameron... sa bene come esprimere scene e storia sulla pellicola. Tecnica ed effetti speciali: 6 effetti speciali belli, ma possibile che nel 2154 gli umani non abbiano sviluppato armi laser e continuano a sparare proiettili??? e sparano bombe incendiarie come nella guerra del Vietnam??? mah.... sotto questo punto di vista è stato enigmatico, molte cose erano senza senso e confusionarie come una pietra dal nome futuristico che si vende fior di milioni!!! se andiamo avanti di questo passo, con l'inflazione, un cono gelato ci verrà a costare qualche migliaio di euro.... XD Interpretazione: 9 un cast di professionisti niente da ridire a parte le innumerevoli volte che il protagonista dice "****!", ma ormai è entrato a far parte del parlato comune e non ci si fa più caso... Voto complessivo: 7.5/10 un film da vedere se si ha tempo, ma non da spenderci 10 euro... andiamo, non dice niente di nuovo sul piano morale... forse per le nuove generazioni sarà un riassunto di quello che c'è già stato sulle pellicole passate... questo è quello che penso io gente, uno che pensa che Tenacious D sia il film più bello del mondo!!! XD quindi siente liberissimi di non pensarla come il sottoscritto... ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Visto Avatar in 3D e lo sconsiglio vivamente di vederlo così perchè, almeno al cineplex di Pontedera, i colori erano spenti da quelle lenti scure scure scure... forse non in 3D sarebbe stato un altro film, Guarda io l'ho visto proprio oggi, e sono rimasto decisamente soddisfatto. I colori non erano per niente spenti, perchè le lenti erano sì scure, ma l'immagine proiettata era più chiara del normale, così alla fine la luminosità risultava perfetta, e i colori molto vividi. All'inizio il 3D mi ha fatto girare un po' la testa, ma dopo 10-15 minuti massimo ci si abitua, e poi il film scorre tranquillamente fino alla fine. Per quanto riguarda la regia e la realizzazione tecnica è perfetto. La foresta e i Na'vi sono realizzati splendidamente, e l'atmosfera ha un non so che di magico. Diciamo che la trama, come già detto, è abbastanza scontata, ma sa colpire lo stesso, per l'intensita di alcune scene. Da vedere assolutamente in 3D, almeno se siete vicini a un buon multisala, altrimenti si perde il 50% della bellezza del film. Certe scene viste con gli occhialetti sono da capogiro, e gli occhialetti non danno fastidio nemmeno nelle scene più movimentate. Fortunatamente le quasi 3 ore sono volate anche senza l'intervallo, avevo paura che la tirasse troppo per le lunghe come in "Il Cavaliere Oscuro", che potrebbe finire dopo 1 ora e mezza, ma dura un'altra ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.