DarkChris Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Visto Avatar in 3D ... Voto complessivo: 7.5/10 un film da vedere se si ha tempo, ma non da spenderci 10 euro... andiamo, non dice niente di nuovo sul piano morale... forse per le nuove generazioni sarà un riassunto di quello che c'è già stato sulle pellicole passate... questo è quello che penso io gente, uno che pensa che Tenacious D sia il film più bello del mondo!!! XD quindi siente liberissimi di non pensarla come il sottoscritto... ;D Visto anche io ieri sera, sala con i nuovi proiettori Real3D e degli occhialetti stranamente comodi comodi e effetto "scarsa luminosità" quasi assente, però il film non mi ha entusiasmato, non mi ha proprio coinvolto, in nessun modo! Certo tecnicamente è mostruoso, Pandora sembra vero, tutto bellissimo e credibilissimo, effetti speciali assurdi ma poca sostanza...tutto troppo scontato! Mi ha dato l'idea che il film non sia nè carne nè pesce; non c'è quella violenza tipica dei film crudi da adulti ma non è nemmeno una favoletta per bambini, è una via di mezzo che cerca di accontentare tutti con tanta (troppa) retorica e buonismo pseudo-ecologico... :? Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Visto anche io ieri sera, sala con i nuovi proiettori Real3D e degli occhialetti stranamente comodi comodi e effetto "scarsa luminosità" quasi assente, però il film non mi ha entusiasmato, non mi ha proprio coinvolto, in nessun modo! Certo tecnicamente è mostruoso, Pandora sembra vero, tutto bellissimo e credibilissimo, effetti speciali assurdi ma poca sostanza...tutto troppo scontato! Mi ha dato l'idea che il film non sia nè carne nè pesce; non c'è quella violenza tipica dei film crudi da adulti ma non è nemmeno una favoletta per bambini, è una via di mezzo che cerca di accontentare tutti con tanta (troppa) retorica e buonismo pseudo-ecologico... :? Se guardi qualche post indietro e se hai seguito il topic, ti accorgi che io ho scritto pari pari quello che hai detto te. Tu hai riassunto, la penso esattamente come te. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Se guardi qualche post indietro e se hai seguito il topic, ti accorgi che io ho scritto pari pari quello che hai detto te. Tu hai riassunto, la penso esattamente come te. No ammetto che non ho seguito il topic con costanza, troppo pigro sai... però mi fà piacere sapere di non essere l'unico "alieno" che ha visto Avatar e non và in giro ad urlare a tutti "E' un capolavoro, non puoi capire, devi assolutamente vederlo, ecc.!!!" ora sò che non sono strano io...beh magari si, un pò strano lo sono ma questo è tutto un latro discorso ! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Visto anche io ieri.....e ho un parere molto discordante rispetto al vostro, mai un film mi aveva coinvolto così tanto, verso la fine, noi eravamo tutti carichi a gridare "vai ammazzalo a quel bastardo!!! CADI!!!! una cosa assurda, mai un film mi aveva fatto questo effetto Perciò per me è il kolossal che tutti dicono e acclamano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Per me Avatar è un film da guardare solamente per regia ed effetti speciali. La trama è di uno scontato pazzesco; io e i miei amici sapevamo sempre in anticipo cosa sarebbe accaduto. Poi ci sono troppe cose senza senso, come degli elicotteri con un vetruccio che si infrange con una lancia o esplosioni(quella finale) che non distruggono niente di quello che c'è in giro. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Riguardo la prevedibilità delle scene è assolutamente vero, anch'io con un amico ci dicevamo prima cosa sarebbe successo ma quessto non ha intaccato affatto la mia esperienza riguardo il film, anzi, la trama scontata non è stata affatto un peso, tutto girava perfetto e liscio e le scene "scontate" le ho vissute comunque con grandissima enfasi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 eheheh http://pics.blameitonthevoices.com/012010/small_pocahontas%20avatar.jpg xDDDDD Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 xDDDDD AHAHAHAHAHAHA bellissimo ma dove lo hai trovato :rotfl: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 volevo fare una domanda particolare, che voi sappiate esiste una lista in ordine temporale (magari meglio se in uscita italiana) di tutti i film usciti dal una certa data?? (intento da date vecchie, come dal 2000 ad oggi) come regola ci dovrebbe essere in quanto comunque tutti i film in uscita sono "registrati". Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Ieri ho visto Donnie Brasco, molto bello! Il fatto che sia una storia vera poi gli da un fascino ancora maggiore Stasera forse vado a vedere Avatar (più per il 3D che per il film in se) ma volevo togliermi un dubbio: Ci sono differenze tra il 3D con gli occhialini LCD (che oscurano alternativamente le lenti a frequenze altissime) e quello con gli occhialini polarizzati? Perchè a seconda del cinema adottano tecnologie diverse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Ieri ho visto Donnie Brasco, molto bello! Il fatto che sia una storia vera poi gli da un fascino ancora maggiore Stasera forse vado a vedere Avatar (più per il 3D che per il film in se) ma volevo togliermi un dubbio: Ci sono differenze tra il 3D con gli occhialini LCD (che oscurano alternativamente le lenti a frequenze altissime) e quello con gli occhialini polarizzati? Perchè a seconda del cinema adottano tecnologie diverse... ma guarda, io ho visto film 3d sia con le lenti polarizzate che con gli occhialini... Si vede sempre oscurato come avere gli occhiali da sole quindi... Colgo l' occasione per pubblicizzare il mio topic in un' altra sezione. Se avete pazienza recensite con due soli voti i blu ray che avete visto, in modo da avere un database oneroso!!! Qui c' è scritto poi tutto! http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...p;#entry1024913 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 mah...a me avatar e piaciuto abbastanza...pero a causa degli occhiali vedevo tutto un po piu scuro..e sinceramente sti occhiali mi fanno venire mal di testa..e mi fanno anche male agli occhi.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 mah...a me avatar e piaciuto abbastanza...pero a causa degli occhiali vedevo tutto un po piu scuro..e sinceramente sti occhiali mi fanno venire mal di testa..e mi fanno anche male agli occhi.. A me le scene iniziali dove faceva vedere lui nella camera gravitazionale mi hanno dato noia. Ma credo sia una questione di abitudine dell' occhio, non credevo di reggere 2 ore e 40 così ma ce l' ho fatta. Dopo non mi ha dato nessuna noia... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Ieri ho visto sherlock Holmes al cinema. Film molto piacevole, che non annoia mai. Ricco di effetti speciali, qualche colpo di scena, e molta azione. Davvero ben fatto, tra l'altro un buon cast e un ottima regia. Non ho ancora visto il film ma Robert D. Jr è un grande davvero... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Dovevo vederlo nel periodo natalizio, poi ho scelto di non andare, mi prenderò il dvd e lo vedrò, a me attirava abbastanza, ma alla mia raga non molto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Dovevo vederlo nel periodo natalizio, poi ho scelto di non andare, mi prenderò il dvd e lo vedrò, a me attirava abbastanza, ma alla mia raga non molto Da quando ho il lettore blu ray e mi è salita la passione della collezione di film non sto andando più al cinema... Li aspetto tutti in versione casalinga, almeno vedo le versioni integrali. Se vedo un film al cinema non mi viene da rivederlo poi in blu ray e sono restio a comprarlo. Invece così lo prendo e lo vedo in prima visione. Tanto tra promozioni e cose varie mi sto mantenendo con la media di 10 euro a film. Il cinema costa 8,00 qui, calcolando che devo andare li a vederlo agli orari che vogliono loro... Al cine ci vedo solo film spettacolari in 3d a questo punto. Poi che c' entra, se qualcuno o qualcuna mi chiede di andare mica dico di no! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 domani o dopo domani andrò a vedere il film avatar,sapreste dirmi com'è Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 domani o dopo domani andrò a vedere il film avatar,sapreste dirmi com'è In una parola? Sopravvalutato. Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 domani o dopo domani andrò a vedere il film avatar,sapreste dirmi com'è leggiti le ultime 7 o 8 pagine del topic Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Il 3D è molto figo, il senso della profondità è impressionante e la qualità dell'immagine è in generale migliore! In alcune scene sembra davvero di essere lì. E in effetti la cosa che più mi ha colpito in Avatar è proprio il 3D. Il film in sè non è il massimo dell'originalità per chi ha letto qualche libro di fantascienza! Per carità è molto bello come è stato creato Pandora e tutto il resto, ma ripeto, è un film ben fatto ma non unico e irripetibile... e la storia è fuffa, la parte più interessante è scoprire (e vedere) com'è fatto e come funziona Pandora. Poi avrei gradito una spiegazione anche accennata del funxionamento degli Avatar ma vabbè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Ho appena finito di vedere "Identità Sospette", : un misto tra Saw, Lost e The Cube...6 persone che si ritrovano in un magazzino abbandonato, non possono uscire e soprattutto hanno una amnesia totale (chi sono? e perchè sono lì?) si scoprirà poi che alcuni sono dei rapitori, altri gli ostaggi...gli sviluppi poi sono abbastanza carini; non un filmone ma lo consiglio, anche il cast è davvero ottimo Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Non ricordo se l'ho visto o che o_o... di che anno è 'sto film? Perchè mi ricorda qualcosa... p.s. mi sto guardando Saw V adesso... non male, anche se l'effetto "novità" è già ben che svanito rispetto a quando vidi Saw I XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Non ricordo se l'ho visto o che o_o... di che anno è 'sto film? Perchè mi ricorda qualcosa... p.s. mi sto guardando Saw V adesso... non male, anche se l'effetto "novità" è già ben che svanito rispetto a quando vidi Saw I XD è del 2008 se non sbaglio Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Non ricordo se l'ho visto o che o_o... di che anno è 'sto film? Perchè mi ricorda qualcosa... p.s. mi sto guardando Saw V adesso... non male, anche se l'effetto "novità" è già ben che svanito rispetto a quando vidi Saw I XD è del 2006 ti posto il trailer http://www.mymovies.it/trailer/?id=46427 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 è del 2006 ti posto il trailer http://www.mymovies.it/trailer/?id=46427 al cinema se non erro è uscito nel 2008, a giugno per la precisione! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.