Marcus Fenix Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 cut io la vedo così, avatar vincerà sicuramente i premi di Visual Effects, Scenografia & forse Regia (contendendola con Tarantino), come miglior film invece io spero vivamente nella vittoria per UP (che reputo il più bel film di animazione dopo wall-e). Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Be, proprio effettini non sono... dei tre ho visto solo Avatar, ma credo che anche quelli di 2012 non siano stati fatti con il Commodore Poi, oh, come ho detto gli esperti sono loro si', sono belli e ben fatti, non discuto su quseto, ma oggi giorno ce ne sono mille di film con quel tipo di effetti catastrofisti... a parte avatar che vincera' a mani basse questa categoria, anche district 9 ha degli effetti speciali molto particolari e perfettamente miscelati nelle riprese reali che danno un effetto molto suggestivo, particolare. star trek... beh, e' forse piu' sberluccicante e scintillante, tante belle astronavi, tante belle esplosioni, il cosmo, i viaggi interstellari... ma non mi sono sembrati molto "innovativi", niente da far gridare al miracolo... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) mamma mia, ho visto adesso che han adirittura fatto Alone in the Dark 2 O_o... ma dopo il primo non era meglio se rinunciavano? lol (è del 2008) non che fosse malissimo come film (anche se con AitD non centrava niente)... però non era nemmeno 'sta gran figata da farne un seguito Modificato 3 Febbraio 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 mamma mia, ho visto adesso che han adirittura fatto Alone in the Dark 2 O_o... UAHAHAHAHAH UWE BOLL!! uno che per dimostrare le sue ragioni cinematografiche sfida la gente a fare un incontro di boxe! alone in the dark non l'ho ancora visto, ma ne ho visti altri suoi e sono uno peggio dell'altro. a tratti raccapricciante. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) LOL UWE trova sempre i fondi per produrre le sue opere, non ho ancora visto Far Cry... Da wiki: Da molti è considerato il peggior regista professionista nel mondo... Modificato 3 Febbraio 2010 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 LOL UWE trova sempre i fondi per produrre le sue opere, non ho ancora visto Far Cry... Da wiki: Da molti è considerato il peggior regista professionista nel mondo... Io ero tentato di vederlo ieri Far Cry poi ho scoperto chi era il regista ed ho virato su Smokin'aces 2 assasins ball (penoso, come pensavo), era meglio se mi facevo qualche sana classificata a Fifa lol Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agiro Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Scusate la mia ignoranza, come mai The Hurt Locker che è del 2008 è candidato per gli oscar del 2010? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) Scusate la mia ignoranza, come mai The Hurt Locker che è del 2008 è candidato per gli oscar del 2010? Perchè è uscito negli USA solo nel Giugno del 2009 (partecipano tutti i film usciti dal 1/1/2009 al 31/12/2009) Modificato 3 Febbraio 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agiro Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Perchè è uscito negli USA solo nel Giugno del 2009 (partecipano tutti i film usciti dal 1/1/2009 al 31/12/2009) Ok, perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 (modificato) ragazzi sinceramente ho visto ora ora paranormal activity.... ...........IL FILM CHE HA TERRORIZZATO L'AMERICA??? ma quel film non faceva paura nemmeno a mia nonna......film penoso, di una noia mortale, la recitazione vabbè, ,21 giorni che trascorrono come nulla fosse la notte tremano e la mattina sono li tranquilli a girare per casa e fare le loro cose come sempre.....bah vabbè....sinceramente questo film non mi ha fatto ne caldo ne freddo. sconsigliatissimo non buttate i vostri soldi per vedere questo film --> voto: non valutabile vorrei precisare che di per se questo film non ha niente di male e che questo è un mio parere personale che va secondo i miei gusti, non dico che è brutto, ma a me non è piaciuto e lo sconsiglio, magari a qualcun'altro però è piaciuto... Modificato 3 Febbraio 2010 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 ragazzi sinceramente ho visto ora ora paranormal activity.... ...........IL FILM CHE HA TERRORIZZATO L'AMERICA??? ma quel film non faceva paura nemmeno a mia nonna......film penoso, di una noia mortale, la recitazione vabbè, ,21 giorni che trascorrono come nulla fosse la notte tremano e la mattina sono li tranquilli a girare per casa e fare le loro cose come sempre.....bah vabbè....sinceramente questo film non mi ha fatto ne caldo ne freddo. sconsigliatissimo non buttate i vostri soldi per vedere questo film --> voto: non valutabile vorrei precisare che di per se questo film non ha niente di male e che questo è un mio parere personale che va secondo i miei gusti, non dico che è brutto, ma a me non è piaciuto e lo sconsiglio, magari a qualcun'altro però è piaciuto... o tua nonna e una dura...o il film fa davvero pena xD..mah..io pensavo di andarlo a vedere...anche perche i miei amici mi avrebbero costretto a vederlo...ma dopo i tuoi commenti..mi e passata la voglia...grazie per la dritta.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 o tua nonna e una dura...o il film fa davvero pena xD..mah..io pensavo di andarlo a vedere...anche perche i miei amici mi avrebbero costretto a vederlo...ma dopo i tuoi commenti..mi e passata la voglia...grazie per la dritta.. Però sai, i film sono soggettivi. Io commento su un sito di film tutti quelli che vedo, a volte su dei capolavori per me trovo medie del 6,5. Oppure do 5 a dei film che hanno la media di 8... Dipende un pò! Ma che scul0 che ho! Oggi ho preso il blu ray di bastardi senza gloria, l' ho messo e non funzionava. Domani lo riporto al MW e me lo faccio cambiare. Comunque sia ci dovevo passare lo stesso, anche per prendere terminator 2 che è in promozione a 12,90. Allora ho ripiegato su changeling. Altra grande prova di Clint come regista. Il film dura due ore e venti ma non annoia grazie alla storia che ti prende intensamente. La fotografia e l' uso delle cromature è perfetta, qui la mano di clint nelle riprese si vede. Soprattutto la bravura del regista è stata nello scegliere la Jolie (che a me non piace per nulla) e farle fare una recitazione da oscar. Consigliatissimo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Per gli appassionati dei Griffin volevo avvisare che ieri è uscito in DVD e BluRay il "lungometraggio" I Griffin: Something, Something, Something, Darkside, la parodia del film Guerre Stellari: L'Impero Colpisce Ancora ed è il seguito del precedente episodio uscito tempo fa in dvd "I Griffin presentano Blue Harvest" (la parodia del primo Guerre Stellari). Purtroppo, per questo secondo episodio, non è stata presentata in Italia la Collector's Edition (presente in USA e in UK). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) o tua nonna è una dura...o il film fa davvero pena xD..mah..io pensavo di andarlo a vedere...anche perche i miei amici mi avrebbero costretto a vederlo...ma dopo i tuoi commenti..mi e passata la voglia...grazie per la dritta.. Però sai, i film sono soggettivi. Io commento su un sito di film tutti quelli che vedo, a volte su dei capolavori per me trovo medie del 6,5. Oppure do 5 a dei film che hanno la media di 8... Dipende un pò! come detto dal cesa la valutazione dei film è in parte soggettiva, e infatti io nn ho detto che a priori è brutto o nn fa paura, ma a noi tutti non è piaciuto (ti dico che a vederlo eravamo in quattro, a luce spenta, con porte e finestre chiuse e su un 40 pollici con un buon impianto audio); inoltre con noi c'era una ragazza che ha la soglia del "questo è un film horror che mi fa paura" mooooolto bassa :mrgreen: e tra un po si addormentava.....penso che sia un film scadente semplicemente perchè, per quanto riguarda me,ha fallito nell'obiettivo (l'obiettivo dei film d'amore di commuovere, dei film d'azione di dare scosse di adrenalina, dei fantastici di far sognare ecc...) di dare un senso di angoscia e SPAVENTARE....ecco perchè dico che non mi ha fatto ne caldo ne freddo, poi magari a te piace. p.s. se nel gruppo con cui devi andare al cinema c'è qualche ragazza che ha particolarmente paura vai a vederlo fidati, ti farai certe risate che non te le scordi più XD Modificato 4 Febbraio 2010 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) ragazzi sinceramente ho visto ora ora paranormal activity.... ...........IL FILM CHE HA TERRORIZZATO L'AMERICA??? ma quel film non faceva paura nemmeno a mia nonna......film penoso, di una noia mortale, la recitazione vabbè, ,21 giorni che trascorrono come nulla fosse la notte tremano e la mattina sono li tranquilli a girare per casa e fare le loro cose come sempre.....bah vabbè....sinceramente questo film non mi ha fatto ne caldo ne freddo. sconsigliatissimo non buttate i vostri soldi per vedere questo film --> voto: non valutabile vorrei precisare che di per se questo film non ha niente di male e che questo è un mio parere personale che va secondo i miei gusti, non dico che è brutto, ma a me non è piaciuto e lo sconsiglio, magari a qualcun'altro però è piaciuto... proprio come pensavo adesso sono convintissimo a non andarlo a vedere, non voglio buttare altri soldi come gli 8 euro che ho speso per Avatar Per gli interessati vi posto tutte le nomination agli Oscar 2010: CUT Imo la candidatura di District 9 è stata giusta, perché il film riprende la sentita tematica dell'apartheid sudafricano, quindi credo che questo film possa dare un messaggio. Spero che Avatar non vinca l'Oscar di miglior film perché il suo significato di fondo è sempre lo stesso. Modificato 4 Febbraio 2010 da Carlito Non serve quotare un post così lungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 ma io nn ci vado a vedere quella minchiata Paranormale perche non mi ispirava neanche troppo il trailer...questi tranquilli...e poi si svegliano con la porta che si muove...pure io riesco a farla muovere cosi poco se gli butto uno scoreggio a distanza...mi sa proprio di gran cazzata...come Venderdi 13 del resto..un altro film che mi ha profondamente deluso...ho aspettato tanto per vederlo...ogni sera gia prenotato...alla fine...un grandissima stronzata..e va be.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Premetto: di paranormal activity fa paura solo il doppiaggio in ita, che lo fa sembrare un telefilm di italia1... Ma anche visto in inglese, sembra uno di quei video su youtube, dove capisci tutto e niente... Paura? Nessuna... Curiosità? Si, se fosse vero... (e non lo è) Consiglio? I video su Youtube sono meglio... almeno avete il dubbio che possano essere veri o meno (nel senso, quello inquieta sicuramente di più che la certezza assoluta che ciò che vedete non sono altro che due dementi che si spaventano per una porta che sbatte e per dei rumori al piano di sotto) p.s. ora non ricordo bene, ma continuo a credere di ricordare che la scena che mostrano nel trailer dove il tipo (o la tipa, non capisco bene) viene scagliato contro la telecamera, nel film non ci sia affatto... Modificato 4 Febbraio 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 continua la "Avatar Mania"....ecco le nuove Avastar (le star del cinema e non solo...se fossero nate a Pandora ) http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/f...llery6672.shtml Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Rowan Atkinson e Hugh Laurie sono fantastici XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Sono riusciti a far sembrare Britney Spears molto meglio di quella reale, e anche Will Smith e Hugh Laurie sono fatti benissimo. Brutti sia la Gioconda che Bono mentre Mr. Bean fa troppo ridere con quei capelli Comunque non so voi, ma io ho qualche dubbio che Avatar vinca gli Oscar da voi pronosticati. Potrei sbagliarmi, ma o sbanca e ne vince tanti, cosa che non penso, o alla fine ne vince giusto 1 o 2. C'è anche la possibilità, non troppo remota, che non ne vinca nessuno. Questo non perchè il film non mi sia piaciuto, anzi, sarei voluto andare a rivederlo, ma è una sensazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 bè forse non ne vincerebbe se ci fossero film migliori a concorrere... ma direi che qualche oscar se lo porterà a casa quasi sicuramente a mio avviso... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Ma che scul0 che ho! Oggi ho preso il blu ray di bastardi senza gloria, l' ho messo e non funzionava. Domani lo riporto al MW e me lo faccio cambiare. Ragazzi quoto questo mio messaggio per dire che se avete il lettore blu ray samsung che non vi legge bastardi senza gloria, non vi allarmate! Oggi ho riportato la mia copia al MW, l' hanno messo nella loro ps3 e funzionava. Mi han detto se che non funzionano spesso dipende da un aggiornamento che non c'è ancora per il blu ray. Ho acceso ora ora il mio lettore che è collegato a internet e mi ha detto che ho un nuovo aggiornamento. Forse è quello per in nuovi film! Speriamo... Se funziona tra poco mi vedo bastardi senza gloria... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Ragazzi quoto questo mio messaggio per dire che se avete il lettore blu ray samsung che non vi legge bastardi senza gloria, non vi allarmate! Oggi ho riportato la mia copia al MW, l' hanno messo nella loro ps3 e funzionava. Mi han detto se che non funzionano spesso dipende da un aggiornamento che non c'è ancora per il blu ray. Ho acceso ora ora il mio lettore che è collegato a internet e mi ha detto che ho un nuovo aggiornamento. Forse è quello per in nuovi film! Speriamo... Se funziona tra poco mi vedo bastardi senza gloria... Succede con tutti i lettori, e con i BluRay più recenti bisogna spesso aggiornare il lettore, altrimenti molti film non li leggono. Io ho un Philips e ho dovuto fare la stessa cosa per un paio di film... Modificato 4 Febbraio 2010 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Succede con tutti i lettori, e con i BluRay più recenti bisogna spesso aggiornare il lettore, altrimenti molti film non li leggono. Io ho un Philips e ho dovuto fare la stessa cosa per un paio di film... Ma il bello è che l' aggiornamento è uscito stasera, stamani non c' era ancora! Con l' uscita di nuovi film pensavo uscisse almeno uno o due giorni prima e invece... Adesso mi vedo il film! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Cioè fatemi capire... Se uno si compra un lettore e non ha internet, si attacca al tram? o_o Meno male che internet ce l'ho (con la PS3)... >.> Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.