Marcus Fenix Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 io invece sono prorpio curioso di andare avedere alice in wonderland (ovviamente 3d) mi ispira troppo....o meglio mi ispira sopratutto chi verrà al cinema http://www.mymovies.it/filmclub/2009/05/156/locandina.jpg l'ho attendo con ansia, questo si che mi sa di bel film e poi c'è un grande attore a fare da protagonista. Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 PS:credevo uscisse sta settimana invece no,uscira' il 26 porca vacca.E come quasi spesso succede il nome originale della pellicola e' stato cambiato in Italia.Qui da noi sara' Codice Genesi...bah.... http://www.mymovies.it/filmclub/2009/05/156/locandina.jpg Ho visto il trailer mentre ero seduto in sala cinema aspettando di vedere Paranormal activity. Mi sa proprio che e' una figata assurda questo film , bello , bello , bello . Prima fila per il 26 !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FallDarkelf Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 non ti consiglio tanto di metterti in prima fila perchè non si vede tanto bene comunque a parte gli scherzi anche a me attira molto questo film. nessuno ha sentito parlare di "prince of persia e le sabbie del tempo"? ho visto ieri il triler Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 (modificato) non ti consiglio tanto di metterti in prima fila perchè non si vede tanto bene comunque a parte gli scherzi anche a me attira molto questo film. nessuno ha sentito parlare di "prince of persia e le sabbie del tempo"? ho visto ieri il triler Non ci siamo capiti , per prima fila intendevo per fare il biglietto Comunque anche se lo sapevo gia' grazie lo stesso !! Modificato 10 Febbraio 2010 da KEYE85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 in camera mia c' è mio fratello... e ho detto tutto! muahahahahahahaha Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Per tutti gli amanti della serie televisiva A-Team ecco a voi il trailer del film in lingua originale. http://www.comingsoon.it/video.asp?key=2024|3679&ply=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 ieri ho visto il quarto tipo. Premettendo che sono assolutamente scettica sull'argomento ufo...Ma le immagini di repertorio sono davvero autentiche?? Non so se sono vere o ricostruzioni ma volevo chiderti se poi si vedono gli alieni, e che fine fa il gufo....qualcuno gli spara? Ma non sapevo che era nei cinemi ora, io lo sto vedendo da youtubes, ma quello che lo mette si è fermato alla sesta parte (quindi circa un'ora). Puoi raccontarmi qualcosa sotto spoiler (per chi non l'ha visto) o tramite pm? Grazie! Maledetto gufo..... :sniper: :alien: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 ieri ho visto il quarto tipo. Premettendo che sono assolutamente scettica sull'argomento ufo...Ma le immagini di repertorio sono davvero autentiche?? No no, il film rientra nella categoria mockumentary (cioè falso documentario), non esiste nulla di autentico. Tutto è creato allo scopo di creare coinvolgimento emotivo basato sulla veridicità degli eventi, un pò come Paranormal Activity. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 No no, il film rientra nella categoria mockumentary (cioè falso documentario), non esiste nulla di autentico. Tutto è creato allo scopo di creare coinvolgimento emotivo basato sulla veridicità degli eventi, un pò come Paranormal Activity. ma allora è un film senza senso!! Fanno vedere degli attori che fingono di fare degli attori che fingono di fare cose vere?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Fanno vedere degli attori che fingono di fare degli attori che fingono di fare cose vere?????? Esattamente :rotfl: :rotfl: Comunque mi sono appena visto "Febbre da cavallo", quello del 1976, ed è stupendo. Il 90% delle scene le avevo già viste perchè sono ormai famosissime, ma non avevo mai visto il film intero, e devo dire che vedendolo dall'inizio alla fine diverte anche si più. Montesano e Proietti troppo forti Appena posso mi guardo il seguito del 2002, ma non mi aspetto un film all'altezza del primo, anche se spero di sbagliarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 ma allora è un film senza senso!! Fanno vedere degli attori che fingono di fare degli attori che fingono di fare cose vere?????? Ma alla fine lo scopo degli autori è riuscito. Se ti sei posta il dubbio che gli eventi possono essere reali allora hanno ottenuto il risultato che volevano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) Ma alla fine lo scopo degli autori è riuscito. Se ti sei posta il dubbio che gli eventi possono essere reali allora hanno ottenuto il risultato che volevano! Ma comunque...sapendo che è tutta una menata alla fine chi me lo fa fare di vederlo di nuovo? almeno dalle premesse che fa. Poi non mi sono messa il dubbio, li hanno spacciati per reali. Forse non riesco ad entrare nell'ottica del film ahahhahahahaah Ieri finalmente ho visto sto paranormal activity. Durante il film qualche attimo d'ansia c'è stato, sarà che come ho già detto, sono suggestionabile a causa della mia precedente abitazione, ma andata a letto non mi ha fatto nulla. Anzi, cercavo di ricordare le scene più paurose per farmi venire un po' d'ansia ma senza risultato. Sinceramente pensavo moooolto peggio dai vostri commenti, a me personalmente ha fatto più schifo the blair witch project. Ma tanto più schifo. Modificato 11 Febbraio 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ma alla fine lo scopo degli autori è riuscito. Se ti sei posta il dubbio che gli eventi possono essere reali allora hanno ottenuto il risultato che volevano! Ma la gente in Alaska sparisce davvero? Penso non lo saprò mai, perchè possono raccontarmi quello che vogliono, ma ilposto più lontano dove sono stato è Siena..... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Mi sono appena finto di vedere Vacancy: è un thriller discretamente realizzato in grado di coinvolgere dall'inizio alla fine lo spettatore, riuscendo anche nel non facile intento di presentare una trama, almeno agli inizi, per niente scontata. Consigliato agli amanti del genere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Io ho appena visto Bruno e Il mondo dei replicanti Belli entrambi, anche se Bruno è un po' "oltre le righe"... forse troppo (meno di Borat però XD)... Il mondo dei replicanti è bellino, anche se era un po' scontato in alcuni punti Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Consiglio la visione del capolavoro di Luc Besson che ha dato fama a Natalie Portman, Leon, con un eccezzionale Jean Reno e un Gary Oldman veramente cattivo. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Che bello!!! Sono emozionatissimo, su canale 5 stanno dando "scusa ma ti chiamo amore", mi batte forte il cuore!!! Domani vado al cinema con la mia pucci pucci a vedere "scusa ma ti voglio sposare". Poi ovviamente aspetto il grande seguito "scusa ma esco con uno di colore" e la fase finale "scusa ma voglio divorziare" Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Che bello!!! Sono emozionatissimo, su canale 5 stanno dando "scusa ma ti chiamo amore", mi batte forte il cuore!!! Domani vado al cinema con la mia pucci pucci a vedere "scusa ma ti voglio sposare". Poi ovviamente aspetto il grande seguito "scusa ma esco con uno di colore" e la fase finale "scusa ma voglio divorziare" Ma non hai sentito la notizia su cooming soon? Sono usciti anche gli ultimi due capitoli della saga... " scusa ma voglio la casa" e il gran finale " Scusa ma sei in rosso" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 e "scusa ma mi scopo il vicino" dove lo mettete? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 e "scusa ma mi scopo il vicino" dove lo mettete? in quei casi "scusa ma sono io il vicino"... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Forse l'ultimo della serie può essere... Uhmm... Lui che dice a lei, dopo tutte queste scuse, tutte queste manfrine, "scusa, ma ti sco..". O forse è già successo? Sarà che Federico Moccia è ormai lungi da me. La caxxata di vedere i suoi film l'ho fatta solo quando ero fidanzato Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Consiglio la visione del capolavoro di Luc Besson che ha dato fama a Natalie Portman, Leon, con un eccezzionale Jean Reno e un Gary Oldman veramente cattivo. lo davano ieri su rete 4 se non sbaglio ma su sky non lo facevano vedere e non avevo voglia di girare sul digitale terrestre, l'ho visto troppe volte ormai. Che bello!!! Sono emozionatissimo, su canale 5 stanno dando "scusa ma ti chiamo amore", mi batte forte il cuore!!! Domani vado al cinema con la mia pucci pucci a vedere "scusa ma ti voglio sposare". Poi ovviamente aspetto il grande seguito "scusa ma esco con uno di colore" e la fase finale "scusa ma voglio divorziare" ahahahahah sto ridendo da matti!! Ieri ho preferito guardare su "lei" un comico romano che mi fa spanzare! Non mi ricordo mai il nome però! é uno che parla di tutto e niente e fa molti riferimenti a focus e a giornali in genere. Ieri ci siamo proprio spisciati con una battuta! televisore da 749 euro IN OFFERTA a 1999 euro ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 lo davano ieri su rete 4 se non sbaglio ma su sky non lo facevano vedere e non avevo voglia di girare sul digitale terrestre, l'ho visto troppe volte ormai. La versione di Leon trasmessa ieri sera è quella mozzata, manca mezz'ora all'appello. Fantastico l'errore del cronista tv: "Va ora in onda Miami Dolphins contro Los Angeles Lakers" Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ieri ho preferito guardare su "lei" un comico romano che mi fa spanzare! Non mi ricordo mai il nome però! é uno che parla di tutto e niente e fa molti riferimenti a focus e a giornali in genere. Ieri ci siamo proprio spisciati con una battuta! televisore da 749 euro IN OFFERTA a 1999 euro ahahahahah Maurizio Battista.Ho avuto il piacere di assistere ad un suo spettacolo dal vivo:e' letale quel comico... Ma non andiamo off-topic Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 lo davano ieri su rete 4 se non sbaglio ma su sky non lo facevano vedere e non avevo voglia di girare sul digitale terrestre, l'ho visto troppe volte ormai. ahahahahah sto ridendo da matti!! Ieri ho preferito guardare su "lei" un comico romano che mi fa spanzare! Non mi ricordo mai il nome però! é uno che parla di tutto e niente e fa molti riferimenti a focus e a giornali in genere. Ieri ci siamo proprio spisciati con una battuta! televisore da 749 euro IN OFFERTA a 1999 euro ahahahahah Maurizio Battista...lo adoro anch'io! Comunque ieri sera ho visto per la prima volta il film Max Payne tratto dall'omonimo vg.Ho sempre evitato e snobbato i film tratti dai vg,ma devo dire che questo mi ha sorpreso piacevolmente. Per sta sera invece ho comprato ''il cacciatore'' in blu ray e me lo sparo endovena tutto d'un colpo.Spengo telefono e mando la ragazzza dall'amante,sta sera non ci sono per nessuno! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.