Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Per ora sto guardando Jarhead (che come stile, almeno nell'inizio, mi ha ricordato parecchio Full Metal Jacket) ma poi credo che guarderò proprio The Hurt Locker e Band of Brothers

guarda, più che altro è che in molti stati americani il "metodo" di educazione è proprio quello (certo magari non hai livelli del mitico hartman :rotfl: ), comunque Band of Brother è un ottima miniserie, ma decisamente non è hai livelli di Salvate il soldato ryan; the hurt locker non l'ho visto, ma visto che è riuscito a scalzare un oscar ad avatar non dev'essere niente male :drunken: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitan America: Sarà Chris Evans

Ormai è fatta, è stato scelto il volto per l'ennesimo eroe dei fumetti, che prossimamente vedrà la propria nascita anche al cinema. A interpretare Capitan America è stato scelto infatti Chris Evans che non è proprio nuovo ai supereroi: aveva infatti già interpretato la Torcia Umana ne "I Fantastici 4".

Il progetto prevede un'intera trilogia sul personaggio che più di altri incarna proprio l'etica e i valori dell'America, portando sul suo stesso costume le stelle e strisce della bandiera nazionale. Il primo film ("The First Avenger: Captain America") uscirà il 22 luglio 2011, sarà diretto da Joe Johnston e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.

Ma non finisce qui, perché Evans tornerà a vestire i panni di Cap in "The Avengers", film che vede una squadra che somma tutti gli eroi Marvel passati recentemente sul grande schermo: ci sarà infatti Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) e l'Incredibile Hulk (Edward Norton). Il film dovrebbe uscire nelle sale il 4 maggio 2012.

Per gli amanti dei super eroi ecco le ultime novità :mrgreen:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io ora aspetto solo god of war XD... pare che la parte di Kratos se la battano Vin Diesel (che ha il carattere di Kratos) e Dominic Purcell (che invece ne ha i lineamenti)

Per quanto Diesel mi piaccia io spero che lui si concentri sul terzo capitolo di Riddick del quale aveva espresso il volere di comprarne i diritti per diriggerlo di sua mano...

Mentre vedo davvero bene Purcell nella parte di Kratos

http://img249.imageshack.us/img249/6227/dpkratos.jpg

Non so, voi che dite? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io ora aspetto solo god of war XD... pare che la parte di Kratos se la battano Vin Diesel (che ha il carattere di Kratos) e Dominic Purcell (che invece ne ha i lineamenti)

Per quanto Diesel mi piaccia io spero che lui si concentri sul terzo capitolo di Riddick del quale aveva espresso il volere di comprarne i diritti per diriggerlo di sua mano...

Mentre vedo davvero bene Purcell nella parte di Kratos

Non so, voi che dite? XD

siiiiiiiiiiiiii :drunken: :drunken: :piange: finalmente era ora, lo aspetto da una vita :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi mi sono visto "Il rompiscatole" (titolo originale "the cable guy), una commedia americana girata alla fine degli anni 90', diretta da Ben Stiller e che nel cast vedeva come protagonista Jim Carrey: io adoro questo attore e le sue pazzie, e consiglio vivamente a tutti gli amanti del comico americano di guardarsi questo film, perchè nonostante non sia il più famoso che ha visto la sua presenza sul set a mio avviso è una pellicola che mette in luce il miglior Jim Carrey di sempre!! Lo giuro, tanto per farvi un paragone non l'avevo mai visto così pazzo neanche in Batman Forever!

Non perdetevi questo film per nessun motivo al mondo amici, in cui tra l'altro c'è anche una breve e sfortunata (poi capirete perchè :mrgreen:) presenza di un giovane Owen Wilson.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di owen, mi hanno detto che è morto, è vero???

Tentò il suicido ma non è morto, però 3 anni fa...

Ragazzi, oggi mi sono visto "Il rompiscatole" (titolo originale "the cable guy), una commedia americana girata alla fine degli anni 90', diretta da Ben Stiller e che nel cast vedeva come protagonista Jim Carrey: io adoro questo attore e le sue pazzie, e consiglio vivamente a tutti gli amanti del comico americano di guardarsi questo film, perchè nonostante non sia il più famoso che ha visto la sua presenza sul set a mio avviso è una pellicola che mette in luce il miglior Jim Carrey di sempre!! Lo giuro, tanto per farvi un paragone non l'avevo mai visto così pazzo neanche in Batman Forever!

Non perdetevi questo film per nessun motivo al mondo amici, in cui tra l'altro c'è anche una breve e sfortunata (poi capirete perchè :mrgreen:) presenza di un giovane Owen Wilson.

lo vidi al cinema, penso che sia uno dei film più brutti di Jim Carrey. Non me ne volere ma non mi è piaciuto, proprio per niente. Più che far ridere è inquietante sul serio, lento, fa addormentare.... Sono i miei punti di vista, però non lo rivedrei mai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

lo vidi al cinema, penso che sia uno dei film più brutti di Jim Carrey. Non me ne volere ma non mi è piaciuto, proprio per niente. Più che far ridere è inquietante sul serio, lento, fa addormentare.... Sono i miei punti di vista, però non lo rivedrei mai...

Se fossi in te farei un pensierino nel rivederlo: non avrà certo una trama articolata o chissà che cosa (del resto è pur sempre diretto da ben Stliller :mrgreen:) , ma la recitazione di Carrey in questo film è davvero superba, roba da togliere il fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

come è il film cloverfield???

qualcuuuno mi puo spegare in modo approfondito la trama?? grazie in anticipo

un mostro attacca l'isola di manhattan è un gruppo di amici, che erano ad una festa, cerca di fuggire dall'isola con una videocamera che riprende tutto (la videocamera ha moltissime funzionalità, ha la batteria inesauribile e non si spacca mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me è piaciuto molto... certo non ha trama, e la telecamera è veramente il top per essere una stupida telecamerina amatoriale...

Però secondo me è un ottimo film (per il suo genere)... poi se non erro è diretto da J.J.Abrams (LOST)... nel senso, come la serie di LOST lascia parecchi punti in sospeso (ma non dovevano fare il 2?)

Poi ci sono alcune scene veramente molto belle (evocative) come

quella sul grattacielo spezzato in due
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me è piaciuto molto... certo non ha trama, e la telecamera è veramente il top per essere una stupida telecamerina amatoriale...

Però secondo me è un ottimo film (per il suo genere)... poi se non erro è diretto da J.J.Abrams (LOST)... nel senso, come la serie di LOST lascia parecchi punti in sospeso (ma non dovevano fare il 2?)

Poi ci sono alcune scene veramente molto belle (evocative) come

quella sul grattacielo spezzato in due

a me sono piaciute le scene dove : SPOILER

l'esercito cercava di buttare giu il mostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non scherziamo... Dei cosini cagati dal cielo se ti mordono ti scoppia la testa, questo mostro in alcune scene appare mega galattico, alla fine è poco più degli uomini. Poi tante cose non tornano, io scappo da un mostro, salto tra i grattacieli, mi arrampico e non penso a gettare la telecamera? La prima cosa che fo è buttarla!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non scherziamo... Dei cosini cagati dal cielo se ti mordono ti scoppia la testa, questo mostro in alcune scene appare mega galattico, alla fine è poco più degli uomini. Poi tante cose non tornano, io scappo da un mostro, salto tra i grattacieli, mi arrampico e non penso a gettare la telecamera? La prima cosa che fo è buttarla!

dipende quanto l'hai pagata ao... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...