Gabri4ever Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Questa sera mi sono guardato operazione valchiria che l'avevo registrato da un po' di tempo sul mysky... mi è piaciuto molto come film, ovviamente è di una tristezza immane... "Le ali della libertà" l' hai visto? Io lo rivedo una volta al mese almeno... No non l'ho visto ma se mi convinci me lo guardo all'80% in questi giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Questa sera mi sono guardato operazione valchiria che l'avevo registrato da un po' di tempo sul mysky... mi è piaciuto molto come film, ovviamente è di una tristezza immane... No non l'ho visto ma se mi convinci me lo guardo all'80% in questi giorni vedilo subitissimo, fidati!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 vedilo subitissimo, fidati!!!! ahah va bene mi hai convinto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Ieri mi è capitato per le mani un trailer abbastanza lungo e non mi ha emozionato un granchè...Ma mai giudicare un libro dalla copertina (in questo caso un film). In ogni caso sicuramente lo vedrò, al massimo se non mi piace mi rifaccio gli occhi ahahahahah Ieri ho visto rec 2, schifezza immane. Vedilo che merita davvero,gran film!!!! Ieri ho visto Glory-uomini di gloria. E' un fil di guerra ambientato nel 1800 e qualcosa. nel cast Dednzel Washington e Morgan freeman. Il film è del 1989 ma è un GRANDE film davvero,emozionante e bellico al punto giusto. Guardatelo Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiper83 Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Ieri ho visto Dorian Gray che dire orribile a partire dal personaggio un ragazzino Ben Barnes (le cronache di narnia 2) l'esatto opposto del Dorian diabolico e seducente del romanzo di Wilde. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Vedilo che merita davvero,gran film!!!! Ieri ho visto Glory-uomini di gloria. E' un fil di guerra ambientato nel 1800 e qualcosa. nel cast Dednzel Washington e Morgan freeman. Il film è del 1989 ma è un GRANDE film davvero,emozionante e bellico al punto giusto. Guardatelo se parli di V per vendetta l'ho già visto e rivisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ieri notte mi sono visto un pezzo di borat (perdonami cesa, ma non ero in vena di qualcosa di serio ed ero molto stanco ) Ad ogni modo mi ha fatto morire solo che mi sono fermato perchè avevo troppo sonno oggi lo finisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 ieri notte mi sono visto un pezzo di borat (perdonami cesa, ma non ero in vena di qualcosa di serio ed ero molto stanco ) Ad ogni modo mi ha fatto morire solo che mi sono fermato perchè avevo troppo sonno oggi lo finisco Io l'ho visto e spero che certe cose siano solo esagerazioni... Bellissima colonna sonora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Io l'ho visto e spero che certe cose siano solo esagerazioni... Bellissima colonna sonora!!! finito di vedere oggi...stupendo :rotfl: ora nella mia lista ci aggiungo Ali G e bruno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Oggi sono stato a vedermi l'ultimo film di Jim Carrey: colpo di fulmine. Ancora una volta non posso far altro che inchinarmi di fronte alla maestria e alla duttilità recitativa di questo straordinario attore: niente da dire, film intenso che verrà ricordato anche grazie alla perfetta miscela di elementi comici ed elementi drammatici. Consigliatissimo a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 3 Aprile 2010 Condividi Inviato 3 Aprile 2010 Ho avuto la possibilità di vedere Gamere Daybraker. Il primo classica americanata, qualche buon effetto speciale ma non vale il prezzo del biglietto. Il secondo un'ottimo film, che differisce un po' dai canoni dei film su vampiri, tiene incollati alla poltrona per tutta la durata, e accompagnato da un buon cast e da una buona regia risulta un film molto interessante. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 sapreste dirmi quando esce al cinema il film GREEN ZONE Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 (modificato) sapreste dirmi quando esce al cinema il film GREEN ZONE uscita prevista: venerdì 9 aprile 2010 (Fonte - http://www.mymovies.it/film/2010/greenzone/) EDIT: non so per quale motivo il link non vada Modificato 4 Aprile 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 lol stasera ho visto Una notte da leoni (perdonami ancora cesa ma non ho scelto io ) bellissimo comunque,veramente divertente consigliato a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 lol stasera ho visto Una notte da leoni (perdonami ancora cesa ma non ho scelto io ) bellissimo comunque,veramente divertente consigliato a tutti mmm vabbè..... Comunque divertentissimo una notte da leoni, il meglio sta nelle foto alla fine.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 mmm vabbè..... Comunque divertentissimo una notte da leoni, il meglio sta nelle foto alla fine.... il fatto è che non tutte le serate sono da film strappalacrime, ma tranquillo la prima che viene me lo guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 il fatto è che non tutte le serate sono da film strappalacrime, ma tranquillo la prima che viene me lo guardo ma mica è un film strappalacrime... Cioè è emozionante, serio, un film che ti cambia dentro.... Il vero senso dell' amicizia quando essa è l' unica cosa rimasta.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 (modificato) ma mica è un film strappalacrime... Cioè è emozionante, serio, un film che ti cambia dentro.... Il vero senso dell' amicizia quando essa è l' unica cosa rimasta.... si ma infatti, non è uno di quei film che mi posso guardare solo perchè non ho altro da fare Modificato 5 Aprile 2010 da Gabri4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ieri ho visto IO SONO LEGGENDA, bhè un film bellissimo anche se è molto diverso dal libro,per esempio ora vi elenco sotto spoiler i 2 finali, quello del libro e quello del film. film:Spoiler! --Clicca per mostrare--alla fine il dottore si fa saltare in aria facendo scappare la ragazza ed il bambino libro:Spoiler! --Clicca per mostrare--il dottore viene catturato da una forma di vampiri che usa fucili costruisce città e sà ragionare. e quando stà per essere ucciso pronuncia la frase: "Il cerchio si chiude. Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità. Io sono leggenda." se non avete capito quello del libro leggetelo o andate su wikipedia. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ieri ho visto IO SONO LEGGENDA, bhè un film bellissimo anche se è molto diverso dal libro,per esempio ora vi elenco sotto spoiler i 2 finali, quello del libro e quello del film. film:Spoiler! --Clicca per mostrare--alla fine il dottore si fa saltare in aria facendo scappare la ragazza ed il bambino libro:Spoiler! --Clicca per mostrare--il dottore viene catturato da una forma di vampiri che usa fucili costruisce città e sà ragionare. e quando stà per essere ucciso pronuncia la frase: "Il cerchio si chiude. Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità. Io sono leggenda." se non avete capito quello del libro leggetelo o andate su wikipedia. Per chiarire meglio il finale del libro (vi consiglio di leggere il libro e non lo spoiler comunque) Spoiler! --Clicca per mostrare--I vampiri hanno formato una vera e propria società che rimane nascosta per tutto il libro, e il protagonista è visto come un mostro assassino da condannare a morte.Praticamente viene paragonato all'uomo nero che arriva e uccide la gente nel sonno (infatti uccide i vampiri mentre dormono durante il giorno) e per questo diventerà leggenda: alla fine lui (uomo) sarà considerato dai vampiri quello che i vampiri sono per noi, delle creature leggendarie e spaventose appunto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ieri ho visto IO SONO LEGGENDA, bhè un film bellissimo anche se è molto diverso dal libro,per esempio ora vi elenco sotto spoiler i 2 finali, quello del libro e quello del film. film:Spoiler! --Clicca per mostrare--alla fine il dottore si fa saltare in aria facendo scappare la ragazza ed il bambino libro:Spoiler! --Clicca per mostrare--il dottore viene catturato da una forma di vampiri che usa fucili costruisce città e sà ragionare. e quando stà per essere ucciso pronuncia la frase: "Il cerchio si chiude. Un nuovo terrore nasce nella morte, una nuova superstizione penetra nell'inespugnabile fortezza dell'eternità. Io sono leggenda." se non avete capito quello del libro leggetelo o andate su wikipedia.Ma non c'era anche il secondo finale del film nel qualeSpoiler! --Clicca per mostrare--Il capo dei vampiri disegna il simbolo della farfalla sul vetro,il dottore capisce che la cavia che aveva nel laboratorio era sua "moglie" e la libera,a questo punto i vampiri non li aggredisono più e fanno scappare i tre dalla città Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 Ma non c'era anche il secondo finale del film nel qualeSpoiler! --Clicca per mostrare--Il capo dei vampiri disegna il simbolo della farfalla sul vetro,il dottore capisce che la cavia che aveva nel laboratorio era sua "moglie" e la libera,a questo punto i vampiri non li aggredisono più e fanno scappare i tre dalla città si ma quello èalternativo,ma comunque sempre diverso da quello del libro. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 ora me lo guardo cesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 oi ragazzi ma da voi gamer è uscito?? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Aprile 2010 Condividi Inviato 5 Aprile 2010 oi ragazzi ma da voi gamer è uscito?? è uscito venerdi scorso in tutta l' Italia, non è che siamo congolesi ora me lo guardo cesa Vai vai!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.