takko Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Un mio amico vorrebbe collegarsi al live ma nn ha ancora l'adsl e voleva sapere quanti mega bisogna avere x connetersi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noitulove Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Mah, c'è gente qui nel forum che scrive di aver visto giocare utenti con il 56K e non laggare... Cita Zizù pensaci tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Confermo... ho un amico che gioca a gow e lost planet col 56k senza grossi problemi. magari un po' di lag. Cmq io gioco con la 640 e non ho problemi. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Conosco molta gente che gioca col 640 senza grossi problemi.........sto fatto del 56k mi sembra un tantino strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.